Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Dr Mirrus    06/01/2017    1 recensioni
ATTENZIONE! Questa storia non è di mia proprietà, ma di una persona Americana che ha creato il tutto con una "Screenshot Run", e ho avuto il suo consenso.
Passando alla storia, ecco un piccolo estratto dal primo capitolo: "“Sbrigati, c’è papà in TV!” “Meraviglioso, magari sta subendo un pestaggio così violento da finire la sua carriera e lasciare nient’altro che un uomo vuoto, quello si che sarebbe interessante!” si lasciò scappare Manic, ma la madre non lo sentì, era troppo concentrata sulla televisione."
Detto questo... Buona lettura!
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MANIC’S DERPY EMERALD
Capitolo 0: L’inizio di tutto
Un giovane ragazzo si trovava nel retro del camion dei traslochi, con un pc sulle gambe, che gli mostrava uno schermo nero su cui si vedeva solo un cerchio bianco, come se fosse illuminato da un riflettore.
Nel cerchio poco dopo apparì una figura abbastanza robusta, con una corta barba castana come i capelli, anch’essi corti.
Scusami per l’attesa!” apparì scritto nel box di Dialogo di ciò che sembrava un gioco.
Il mio nome è Birch, ma tutti mi chiamano “professor Pokemon”.
Il professore prese dalla sua cinta una piccola sfera rossa e bianca, che lanciò verso l’alto, ed essa rilasciò un raggio simil-Cremisi che fece apparire vicino ai piedi del professore un piccolo esserino dal corpo blu, con un becco da anatra e sul capo una Ninfea più grande di lui.
Questo è un Pokemon, molti di noi li considerano amici fedeli, ma per sfortuna esistono anche persone che li sfruttano per poter ottenere quello che vogliono” Disse il professore con un tono sconfortato “Però questo lo sai già, quindi passiamo a te…"
Il ragazzo sorrise, si stava annoiando a leggere tutte quelle cose che già sapeva, ma finalmente avrebbe ottenuto la sua licenza da Allenatore.
Sei un ragazzo o una Ragazza?” uscì scritto sul box di Dialogo, lasciando la scelta a lui, che scelse subito il sesso Maschile.
bene… e qual è il tuo nome?” il Box di dialogo scomparve, lasciando spazio a uno schermo di inserimento, dove Il ragazzo scrisse il suo nome.
Manic, È così che ti chiami?” Il ragazzo premette sul Si, e il box di dialogo riapparve.
Bene! La tua licenza da Allenatore verrà stampata nel Laboratorio di Birch e la potrai andare a prendere appena sarà Pronta! Buona fortuna giovane allenatore!” E con queste ultime parole l’applicazione si chiuse, permettendo a Manic di chiudere il Pc.
Dopo una decina di minuti, il camion si fermò, e da fuori dalle porte si sentì una voce femminile.
Manic, figliolo, siamo arrivati, scendi dal camion!” Sua madre, che lo aspettava  fuori dal mezzo, aveva già iniziato a passare delle scatole ai Pokemon traslocatori, due Vigoroth.
Sbuffando, Il ragazzo scese dal camion. Non era stato mai molto affezionato a sua madre, datasi alla prostituzione, e nemmeno a suo padre, andatosene di casa quando lui aveva solo 5 anni.
Appena la donna lo vide uscire dal camion, si girò verso di lui “Allora, che ne pensi Manic? Questa è la nostra nuova casa!
Manic la osservò, era una casa modesta, con due piani, ma quello che più gli interessava era l’interno. Entrò seguito dalla madre, “Tuo padre ti ha comprato un orologio Nuovo, che ne dici di andare a vedere la tua nuova stanza e sistemare tutto?
“un orologio, Che grande sostituto dell’amore paterno! Vado sopra, tu cerca di non farti ammazzare da quei due” Disse Manic indicando i due Vigoroth “dopotutto sei tu quella che paga l’affitto”
Arrivato sopra posò il portatile e la Bulbapedia, l’unico libro che suo padre gli avesse mai comprato, sulla scrivania spoglia, e iniziò a aprire le sue scatole, mettendo tutto in ordine, e osservando l’orologio comprato dal padre.
“Tsk, Non ha nemmeno comprato le batterie, che bel padre che ho.” Disse lui infastidito.
Dopo una mezz’ora tutto era a posto, e la madre lo chiamò dal piano di sotto.
Manic! Manic! Vieni, Presto!” “Scommetto che è ciò che dici anche a tutti gli altri uomini” Disse Manic prima di scendere per le scale.
La madre era seduta sul divanetto, mentre guardava la TV, e sembrava molto interessata
Sbrigati, c’è papà in TV!” “Meraviglioso, magari sta subendo un pestaggio così violento da finire la sua carriera e lasciare nient’altro che un uomo vuoto, quello si che sarebbe interessante!” si lasciò scappare Manic, ma la madre non lo sentì, era troppo concentrata sulla televisione.
Oh, te lo sei perso… Mi dispiace tanto… Però potresti andare a trovare i nuovi vicini, che ne dici?” Disse lei cambiando espressione in meno di un secondo
“Buona idea, almeno non devo stare ancora in questa casa.”
La cittadina di Albanova era molto ridotta, era praticamente un quartierino con una decina di case, e Manic si diresse subito alla casa dei loro vicini, che scoprì poco dopo essere casa Del Professor Birch e della sua famiglia.
Bussò, e alla porta venne ad aprire una donna sulla quarantina, che vedendo Manic aprì subito la porta sorridendo.
Tu devi essere il figlio dei nostri vicini… Manic, giusto?” chiese lei sorridendo amichevolmente
Manic si grattò la nuca leggermente imbarazzato. “Già… Cerchi di ignorare gli odori, suoni, viste, sapori… Sa che c’è? Finga che noi non ci siamo, mi scuso in anticipo per tutto quello che succederà.” Disse lui consapevole del lavoro della madre, ma la donna non lo calcolò molto, pensando stesse scherzando.
Nostra figlia era molto eccitata di avere un nuovo amico!” Disse lei allegra, per poi indicargli le scale. “Lei dovrebbe essere di sopra, perché non vai a conoscerla?
Manic sorrise, era curioso di conoscere questa ragazza, quindi si diresse di sopra.
La ragazza era seduta alla scrivania e stava leggendo un Libro, ma quando Manic bussò alla porta, alzò subito lo sguardo, e andò ad aprire la Porta.
Oh? Tu sei?” Chiese lei stranita.  “Io sono Manic, il tuo nuovo vicino, mi dispiace tanto.”
Lei sorrise, e gli tese la mano “Io sono Vera, piacere di conoscerti! Mio padre mi ha parlato molto di te, sai?
Manic ricambiò la stretta di mano sorridendo, poi una cosa lo stranì. “Aspetta, tuo padre nemmeno mi conosce, come ha fatto a parlart… Ah, conosce mio padre, perché lui si che mi conosce” Disse lui infastidito.
Dopo una decina di minuti passati a chiacchierare, Vera si alzò dalla sedia su cui era seduta, per poi dirigersi alla porta, indicando a Manic di fare lo stesso. “Beh, io devo prepararmi, tra un po’ devo andare ad aiutare mio padre con le sue ricerche. É stato un piacere conoscerti, alla prossima!” disse lei chiudendo la porta della sua stanza.
Manic scese le scale e salutò la Donna, e appena uscito di casa sentì uno strano urlo.
Il ragazzo si diresse verso la fonte dell’urlo, poco fuori da Albanova, e notò una bambina sull’orlo della stradina che dava verso il percorso 101.
“Ehi ragazzina, che succede?” chiese lui stranito. “Il professor Birch sta venendo attaccato da un Pokemon selvatico! Puoi andare ad aiutarlo?” la bambina sembrava molto preoccupata, e le urla non accennavano a smettere.
“va bene, vedo quello che posso fare” Disse lui dirigendosi verso il Percorso 1.
Arrivato nel posto delle urla vide Il Professore inseguito da un branco di Zigzagoon, ed era stato portato con le spalle appoggiate ad un albero.
Appena Birch notò il ragazzo, lo chiamò. “Ehi ragazzo! Ti prego, nella mia borsa ci sono delle Pokeball! Prendine una e aiutami!
Manic andò verso la borsa, che si trovava abbastanza lontana, e la aprì; All’interno c’erano tre Pokeball, ognuna delle tre aveva uno dei simboli elementali sopra.
“Una sola eh? Va bene... Ma quale prendo?”








MINIANGOLO AUTORE!
Ok, questo è la prima volta 
che riadatto a storia una specie di Gameplay con una storia sotto, quindi non sono sicuro di come sia potuta venire (spero bene).
Inizio dicendo che, come ho specificato nella descrizione della storia, questa non è completamente mia, ma solo la riadattazione.
Per i curiosi, Ecco il Link per la prima delle sue Run: Manic's Derpy Emerald 
Spero vi sia piaciuta, spero commentiate in tanti, anche per delle critiche, e ci risentiamo al prossimo capitolo, Adios!

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Dr Mirrus