Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Ricorda la storia  |      
Autore: comme par miracle    06/01/2017    1 recensioni
4 volte in cui Yoongi cerca di baciare Jimin senza successo e una volta in cui è Jimin a baciare Yoongi.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Min Yoongi/ Suga, Park Jimin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'anima incontra L'anima sulle labbra degli amanti
Jospeh Conrad

4 volte in cui Yoongi cerca di baciare Jimin senza successo e una volta in cui è Jimin a baciare Yoongi.

1.
Caldo, fa terribilmente caldo e il fatto che state ballando da ore non aiuta di certo, sudi e sei molto sicuro di non avere né un buon odore né un bel aspetto. Storci il naso mentre apri gli occhi, neanche i ragazzi sono messi meglio di te, tranne Yoongi. Solo lui continua a ballare senza fermarsi, ti chiedi se per caso non vada a batterie. Chiudi gli occhi un secondo.
È un rumore improvviso a svegliarti, ti gratti la nuca imbarazzato, pronto a sentire qualche presa in giro quando -Sono usciti a prendere dell’acqua fresca- dice Yoongi e solo ora ti rendi conto che siete solo voi due, da soli, nella stanza; un'altra cosa che noti è quando siete vicini.
-Oh- mormori mentre senti le guance scaldarsi, Yoongi sorride e inclina leggermente la testa; senza rendertene conto fai lo stesso ma dall’altro lato; vedi le sue pupille dilatarsi e il suo respiro accelerare, sai per chiedergli se va tutto bene quando ti afferra la nuca con la mano e ti avvicina al suo viso. Diventi ancora più rosso, senti caldo ovunque ma continui a guardarlo negli occhi, lui non ti guarda o meglio il suo sguardo è fermo sulle tue labbra che continui a mordere senza un preciso motivo.
Senti le sua mano che ti accarezza i capelli, risale per poi scendere piano e chiudi gli occhi un secondo e sospiri, appena li riapri ti ritrovi il viso di Yoongi ancora più vicino al tuo, senti il suo respiro che colpisce le tue labbra e il tuo mento, e mentre ti senti spingere verso le sue labbra chiudi gli occhi.
Ma nessun bacio arriva, improvvisamente senti freddo e -Jimin, che stai facendo? Ti sei incantato? - la voce squillante di Hoseok ti risveglia, apri gli occhi e Yoongi è davanti allo specchio mentre prova la coreografia, guardi la sua schiena, le braccia che si muovono, le gambe e i tuoi occhi si fissano sul suo sedere; sposti velocemente lo sguardo imbarazzato e ti chiedi se è stato un sogno o no.

2.
Ancora una volta siete da soli semplicemente perché sono tutti usciti per fare la spesa e siete rimasti voi due, non sai neanche come sia successo, ora stai solo cercando di non pensare a quello che è successo in sala prove mentre guardi uno stupido film; Yoongi è appena uscito dalla doccia e il respiro ti si blocca quando si siede vicino a te “troppo vicino pensi”, senti il calore del suo corpo e l’odore del suo shampoo, ti conficchi le unghie in profondità e conti fino a 10 per restare concentrato sul film e per non girarti verso di lui. Mentre conti mentalmente per trovare il coraggio di alzarti dal divano e chiuderti in camera per sempre, ecco che Yoongi fa la sua mossa, le sue mani ti spingono giù e ti ritrovi steso sul divano con lui sopra di te, si ferma e ti prudono le mani per quanta voglia hai di toccarlo. Gli unici suoni che si sentono sono la televisione e i vostri respiri.
Si avvicina, lentamente, al tuo viso mentre tutto il suo corpo si spinge contro il suo, il tuo respiro si blocca alla realizzazione che anche i vostri cazzi si stanno toccando; e questo pensiero ti fa arrossire come un pomodoro e mentre senti la punta del suo naso che gioca con il tuo la porta si apre e le voci dei ragazzi vi risvegliano; Yoongi cade dal divano e mentre ti metti seduto per salutarli, lo senti imprecare come non mai.

3.
Questa volta da soli rimante per tua scelta, o meglio sei l’unico in grado di aiutare Yoongi a stare in piedi; visto che gli altri o sono in stato comatoso o sono ancora brilli. Siete andati a festeggiare l’uscita del nuovo album ed è tutta colpa di Taehyung che ha sfidato Namjoon, e quell’idiota ha anche accettato la sfida. Cerchi di portare Yoongi il più velocemente in bagno e speri che non ti vomiti sulle scarpe o peggio sul pavimento, lo senti mugugnare mentre accendi la luce e per fuggirne posa il suo viso nella piega del tuo collo, in un'altra occasione saresti già rosso ma ora, sei tropo preoccupato per renderti conto di come batte veloce il tuo cuore. Lo metti seduto sul pavimento e -Ti ho portato il suo pigiama- ti dice Jungkook, lo ringrazi con un sorriso, cerchi di spogliarlo il più velocemente possibile; gli togli la maglietta e le scarpe in un secondo; e rimani bloccato con le mani sulla zip dei pantaloni, prendi un respiro profondo e conti fino a dieci cercano di trovare un po’ di coraggio. Nel momento in cui la zip viene aperta Yoongi si risveglia, ti afferra e ti spinge dentro il box della doccia, lo sguardi impressionato dalla velocità dei suoi movimenti e -Stai bene? - gli chiedi mentre appoggi il palmo della mano sulla sua fronte, è calda anzi bollente; Yoongi non parla, ti guarda e apre improvvisamente l’acqua della doccia, gli urli che è un deficiente ma lui non ti ascolta si avvicina al tuo viso e sai cosa sta per succedere e questa volta lo vuoi anche tu, e così ti avvicini al suo viso.
Ma ancora una volta il karma, o il destino, decide per voi; infatti siete a pochi millimetri di distanza che Yoongi decide di svuotare il contenuto del suo stomaco sulle tue scarpe.
Passi tutta la sera, bagnato fino alle ossa, ad occuparti di lui.

4.
Un altro starnuto si libera nella stanza e cerchi un fazzoletto per ripulirti il naso, la testa ti gira e pulsa e non riesci a tenere gli occhi aperti per più di qualche minuto; restare bagno tutta la sera precedente non ha di certo aiutato pensi mentre affondi la testa nel cuscino e ti addormenti.
La porta della stanza si apre e -Come ti senti? - ti chiede una voce, ti volti e sbadigli cercando di aprire gli occhi ma non è Seokjin come pensavi bensì Yoongi; -Non sei andato alle prove? - gli chiedi con la voce roca per colpa del sonno e del mal di gola, non risponde e si siede vicino te. Ti accarezza la gamba da sopra la coperta e sospiri di piacere, se ne accorge e si avvicina ancora di più –Scusa- mormora mentre ti accarezza i capelli e -Per cosa? Per esserti ubriacato o per averti cercato di baciare tre volte? - gli chiedi, apri gli occhi e osservi la sua reazione, si morde il labbro e si tortura le mani -Per essermi ubriacato- ti spiega evitando il tuo sguardo, - e ho sempre voglia di baciati- ti confessa poco dopo, annuisci e -ti perdono- mormori mentre ti metti a sedere con difficoltà e -Anche io ho spesso voglia di baciargli- gli confessi a tua volta.
Yoongi si avvicina a te, avvolge il tuo viso con le sue mani e anche tu questa volta ti avvicini a lui, gli posi le mani sulle spalle; gli sorridi e desideri così tanto baciarlo.
Di certo avere il raffreddore non è la cosa migliore, visto che nel momento esatto i cui le vostre labbra si stanno per toccare ecco che gli starnutisci in faccia; fa un verso schifato mentre ti soffi il naso, seppellisci il viso nel suo petto e gli chiedi scusa, ti solleva il viso e -Non fa niente, ma non farlo mai più- mormora mentre controlla la temperatura della tua fronte -Ti è salita la febbre- afferma preoccupato e ti mette il termometro in bocca.
Passati tutto il pomeriggio a dormire abbracciato a Yoongi.

+1.
Ti chiedi com’è possibile, dopo esserti ripreso dalla febbre tu e Yoongi non siete riusciti a stare da soli per neanche un secondo o un minuto; sbuffi mentre ti sistemi meglio sul divano. I ragazzi hanno deciso di vedere un film e tu hai solo voglia di dormire -possibilmente abbracciato a Yoongi- annuisci al tuo stesso pensiero e arrossisci anche un po’.
<> urla Hoseok esaltato come non mai, si siede sulla poltrona e inizia a magiare popcorn mentre mi illumina sul titolo del film e dicendoti i nomi degli attori; viene preparto tutto e in pochi minuti il tavolino è pronto per il film: bevande e cibo sono sistemati. Yoongi si siede vicino a me e cerchi di nascondere il sorriso che sta per uscirti fuori e quando le luci vengono spente e Nam-joon mette play ti rilassi. Durante il film Yoongi si è appoggiato completamente a te e per fortuna sono tutti troppo impegnati e concentrati per rendersi conto che le vostre mani sono intrecciate e che giocando con i capelli colorati di Yoongi; lo senti sospirare e appoggia la testa sulla tua spalla, ti volti e controlli gli altri e a sorpresa gli dai un leggero bacio sulla fronte, senti il suo sorriso sul tuo collo e dopo poco un leggero bacio viene lasciato sotto il tuo orecchio; passate tutta la sera così abbracciati al buio. E ti chiedi come siano le sue labbra.
La sera dopo decidi di fare la tua mossa, è sempre stato Yoongi a buttarsi ora tocca a te, ripassi il discorso infinito che hai deciso di fare, bussi alla porta e dopo poco entri; Nam-joon è di schiena e –Dimmi- ti dice con gli occhi incollati allo schermo del pc, ti siedi vicino a lui e -Devo chiederti un favore- confessi, mette in pausa il gioco e sai di avere tutta la sua attenzione -Devi mandare tutti via questa sera, tranne Yoongi. Non posso dirti il perché ma è Importante- gli spieghi –Ok- ti risponde confuso e preoccupato -Non è successo niente di brutto, è solo che dobbiamo parlare e non riusciamo a stare da soli per un po’; tra le prove e, beh, voi non siamo riusciti a vederci- gli spieghi sperando che non ti faccia altre domande -Ho capito, va bene me ne occupo io- ti dice mentre esce dalla stanza e urla ai ragazzi di prepararsi per uscire.

Hai mandato Yoongi sotto la doccia e speri di aver abbastanza tempo per quello che hai in mente di preparare, ti auguri che vada tutto bene. Appena Yoongi arriva in cucina sei già seduto a tavola con davanti due ciotole con dentro del ramen, Yoongi ti guarda e -Hai cucinato il ramen? Per me? - ti chiede mentre si siede, annuisci e iniziate a magiare in completo silenzio; non è un silenzio strano o preoccupante in realtà è quasi rilassante, ogni tanto vi guardate e sorridete come due idioti e sai già di avere le guance e il collo rosso.
Finite di mangiare e inizi subito a ripulire il tavolo, Yoongi ti aiuta e mentre lo osservi mentre lava i piatti decidi di agire, basta parole, basta paure inutili; lo afferri dalle spalle e lo volti velocemente, hai i tempo di guardare il suo sguardo sorpreso che lo baci.
Si tratta solo di un bacio a stampo, leggero e dolce come il miele ma tu ti senti in paradiso; ti stacchi velocemente e gli circondo il viso con le mani, gli accarezzi i capelli e il lobo dell’orecchio e -Mi hai baciato- afferma, lo guardi negli occhi e gli sorridi –Si- rispondi rilassato, Yoongi risponde al tuo sorriso e posa le sue mani bagnare e insaponate su di te, una mano sul collo e l’altra che stringe il suo fianco, avvicina i vostri visi e ti da un bacio sulla punta del naso, ridacchi e chiudi gli occhi quando decidi di assaggiare nuovamente le sue labbra.
Le labbra di Yoongi sanno di brodo e di felicità pensi mentre lo abbracci e lo baci, gli mordi il labbro inferiore e lo senti rilasciare un piccolo sospiro, dopo di che decidi di non giocare più e rendi il bacio bagnato e intenso; la tua lingua gioca con la sua e cerchi di trovare la giusta angolazione, nel frattempo le tue mani non smettono di giocare con i suoi capelli, lo spingi verso di te per avvicinarlo di più al tuo viso, anche le sue mani non stanno ferme, infatti la mano che era sul tuo collo ora ti tira i capelli mentre l’altra è sotto la sua maglietta.
Ti stacchi dalle sua labbra per rispendere fiato e ti appoggi alla sua fronte, si sentono solo i vostri respiri agitati, le sue mani continuano a esplorare la tua schiena per poi diventare più audaci; giocano con l’elastico dei tuoi pantaloni e non hai il tempo di aprire gli occhi e di pronunciare qualcosa che si tuffano all’interno e ti afferrano le natiche, rilasci un gemito inaspettato quando Yoongi ti tira ancora più vicino e i vostri cazzi si toccano; lo senti sorridere e stai per dirli che è un idiota ma ecco che le sua mani maledette decidono di superare anche le tue mutande. Apri gli occhi e scopri che anche i suoi sono aperti, è così eccitante e bello pensi, senti caldo ovunque e ti stai eccitando e ti chiedi com’è sia possibile.

Le sue mani continuano a massaggiare le sue natiche e senti un dito che lentamente si insinua dentro di te, -Yoongi- pronunci, sei leggermente spaventato ma nonostante questo ti senti pronto, il suo dito gira intorno alla tua apertura per poi spingersi all’interno con una piccola pressione, è una strana sensazione, il dito non è riuscito ad entrare completamente ma riesci a sentire la pressione sul tuo buco e dentro di te, e ti chiedi cosa si provi con un cazzo caldo e duro che entra e esce dal tuo corpo; gemi al solo pensiero. Sai bene che oggi non succederà niente ma è sempre bello immaginare.
Torni all’attacco con i baci, il dito è ancora al suo posto e rende il bacio ancora più eccitante, continuate a baciarvi per quelle con ti sembrano ore quando il rumore della porta d’ingresso vi risveglia; vi staccate velocemente e quando i ragazzi entrano vi trovano intendi a lavare gli ultimi piatti con le facce rosse. Poco dopo vanno tutti a letto e mentre tu e Yoongi vi dirigente insieme nella tua stanza, Namjoon ti chiama, ti volti e speri che non abbia capito niente e -Avete risolto- afferma, annuisci mentre confuso lo vedi entrare in camera di Taehyung.
 
Salve a tutti quanti, spero abbiate passato delle bellissime vacanze.
Seconda storia che scrivo sui BTS, in realtà inizialemente era sui Monsta X,
Ma bando alle ciance fatemi sapere cose ne pensate e ancora auguri!!
P.S. mi scuso di eventuali errori o meglio orrori :)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: comme par miracle