Anime & Manga > Host club
Segui la storia  |       
Autore: Jasmine Ssj2    06/01/2017    0 recensioni
Nuovo anno, nuovi incontri, amori e guai incontreranno i nostri Host;
un nuovo personaggio riemergerà dal loro passato e li aiuterà a conoscere nuovi amici e soprattutto nuovi aspetti del mondo a loro ignoti....
dalla storia: " L'amicizia a volte può avere la stessa importanza dell'amore, non dimenticarlo Kyo-kun"
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mattina tutti i nostri ragazzi si svegliarono con un grande vuoto dentro, ma con la piccola speranza che la strana lettera che era arrivata il giorno prima li potesse tenere ancora uniti... proviamo a osservare i loro sentimenti di quell'inizio di giornata. Casa di Kyoya: Kyoya si alzò presto per aiutare il padre nelle questioni economiche di famiglia, essendo l'unico figlio rimasto in casa in grado di riuscire a fare tutto da solo; il suo maggiordomo entrò nella sua camera e lo trovò al computer, intento a gestire i conti delle aziende di famiglia Maggiordomo: signorino le ho portato la colazione K: mh si grazie, appoggiala lì. M: è arrivato un biglietto per lei.... con permesso. *appoggia sul tavolo e se ne va* K: ? *prende il foglietto e si siede* "hola Kyoya, sei sempre lo stesso eh? Sicuramente quando scoprirai chi sono e cosa faccio mi strozzerai, ma dopo mi ringrazierai stanne certo! Ti lascio un indovinello: chi nella tua vita è in grado di superarti in intelligenza? " K: mhhhh? Chi? Nessuno! Bah. Durante la colazione Kyoya pensò a quel biglietto: chi era quella misteriosa persona? Come lo conosceva? Nello stesso momento Haruhi, Tamaki, Mitzukuni, Takahashi, Kaoru e Hikaru ricevettero i loro biglietti; su quello dei gemelli c'era scritto di fare il loro show "chi è Hikaru?", su quello di Mitzukuni e Takahashi "affrontatemi insieme" e su quello di Tamaki "avrai una sorpresina". Solo Haruhi ricevette un biglietto diverso, di presentazioni. Chi sarà il misterioso personaggio?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: Jasmine Ssj2