Anime & Manga > Ranma
Ricorda la storia  |      
Autore: Nica0808    06/01/2017    2 recensioni
La rabbia e la gelosia faranno scoprire la vera identità di P-Chan,portando i due ragazzi in uno scontro dove solo uno di loro ne uscirà vincitore,e una persona finalmente farà chiarezza con i propri sentimenti
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome, Ryoga Hibiki, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pensieri:**
A Nerima,una giornata invernale,segnò un cambiamento che nessuno avrebbe mai dimenticato.
Akane era in camera sua a coccolare il suo P-CHAN,e a lui piaceva tanto essere coccolato e stare tra le braccia di lei...ma Ranma non riusciva più a tollerare che quel porcellino ne approfittasse così, dormendo anche la notte nello stesso letto.
Il fatto era che Akane non conosceva la vera identità del suo porcellino,non sapeva che dietro si nascondeva un bel ragazzo "Ryoga Hibiki".Ranma non poté più riuscire a controllare la sua gelosia. ...ma non poteva certo strapparglielo di dosso,sapeva quanto lei fosse possesssiva.....quando Kasumi chiamò tutti per la cena,era lì ,accoccolato fra le sue braccia,con molta disinvoltura gli dava da mangiare e Ranma seduto accanto a lei,lanciava sguardi omicidi a P-CHAN.

R:Akane,quando siamo a tavola,potresti evitare di portare con te questo maiale?
A:Ma....Ranma!!come osi parlare così al mio p-Chan!!
R:già. ...p-Chan .... è sempre tra i piedi....
A:per caso sei geloso Ranma??
R:io geloso...ma figurati....come potrei essere geloso di un maiale e di un maschiaccio come te!!
A:beh!allora perché ti da fastidio?io tengo p-Chan con me dove è quando voglio.!!

Nel frattempo il porcellino faceva le linguacce a Ranma,si sentiva al sicuro e ne approfittava....
Ranma,non riuscì più a tollelare oltre,era furioso,ormai al limite della sopportazione.

R:Adesso basta!!!Non ne posso più!!!se ci tieni tanto tienilo pure stretto a te e fallo dormire nel tuo letto!!a me non importa nulla!!!

Alzando la voce e sbattendo la ciotola di riso sul tavolo,si alzò e se ne andò, lasciando tutti a bocca aperta.
Il primo a parlare fu Suon.

S:Akane!forse dovresti accontentare le volontà di .....

Ma non fece in tempo a finire la frase, che Akane lo stava già fulminando con lo sguardo....

S:guaaaaaa!!!!Akane mi fa paura....guaaaaa!!!!!

Tutti erano perplessi,in effetti Nabiki aveva avuto qualche dubbio su quel porcellino, stranamente quando c'era p-Chan,Ryoga spariva e viceversa,ma credeva che fosse solo frutto della sua immaginazione....

N:Akane...forse è meglio che parli con Ranma 
A:non ci tengo affatto a parlare con lui!!
N:dopo la reazione di Ranma,non credo che ci sia qualcosa sotto??

A quelle parole,il porcellino cominciò ad agitarsi,cercando di divincolarsi dalle sue braccia e fuggì via....

A:p-Chan!!!!dove vai!!!torna qui!!!!.....se gli succede qualcosa.....la colpa è solo di Ranma!!!

K:Akane....ascoltami,prova a parlare con lui,cerca di capire perché ogni volta che hai tra le braccia il tuo p-Chan,Ranma si innervosisce..
A:va bene...Kasumi. ....andrò a parlare con lui...

Intanto nel dojo Tendo,un ragazzo con i suoi abiti cinesi,stava sfidando il nulla....dava calci e pugni in aria...era nervoso,aveva bisogno di scaricare la sua rabbia e l unico modo che conosceva era allenandosi....

R:Stupida!!!!sei solo una stupida!!!è la colpa e mia,che non gli ho mai detto la verità. *Ryoga....Me la.pagherai*.

Akane guardava Ranma,poche volte l'aveva visto così arrabbiato....

A:*ma possibile che sia veramente geloso di p-Chan??*
R:che vuoi!!!mi sto allenando!!!
A:si....lo vedo...
R:allora vattene,  Non ho tempo da perdere!!
A:ma si può sapere che ti prende??
R:va a fare questa domanda a quel prosciutto in miniatura che ti piace tanto.
A:ma non ti sembra di stare esagerando Ranma??come puoi essere geloso di un porcellino??
R:tu non capisci!!!ma adesso te lo faccio capire io una buona volta!!
A:che intendi?
R:dov'è quel maiale??
A:è scappato...
R:certo....quando le cose si mettono male....è facile scappare...
A:io proprio non ti capisco....
R:Akane basta!!quello che tu chiami p-Chan,in realtà e....

Ma ad un tratto,il porcellino si fiondo' sul viso di Ranma;graffiandolo con le sue unghiette....Akane guardava la scena e diceva di smetterla,mentre Ranma riuscì  a prenderlo dalla bandana intorno al suo collo e riuscì a staccarselo.di dosso,si divincolava,ma non poté liberarsi dalla quella presa.
A:ma che fai Ranma??lascialo stare,dammelo! !
R:no!!non voglio che questo porco debba dormire di nuovo con te stanotte,non lo permetto!!
A:Ra...Ranma?
R:vieni con me!!

Entrarono in casa e si diressero verso il bagno,Akane era un Po perplessa....Non capiva cosa volesse fare ..
Arrivati nel bagno riempì la vasca di acqua calda,ormai la sua ora era arrivata,non poteva più fuggire e prendere in giro tutti quanti...era cosciente di aver esagerato aveva troppe volte approfittato della troppa benevolenza di Ranma,lo sapeva ed era pentito....
R:finalmente la smetterai p-Chan!!hai approfittato abbastanza!
A:Ranma lascialo stare!!
R:ok!come vuoi!

Lo getto' dentro l'acqua,purtroppo sappiamo tutti cosa avvenne....Akane rimase ferma,immobile,pietrificata,un misto di emozioni aggiravano dentro il suo corpo,rabbia,delusione,imbarazzo per tutte le volte che si cambiava e rimaneva in intimo agli occhi del suo porcellino....ora tutto era cambiato....quello che aveva davanti era un ragazzo,mortificato e pieno di imbarazzo,non riuscì a dirgli nulla....anche Ranma,un Po pentito di quello.che aveva fatto stava zitto,ma sapeva di non aver sbagliato,erano stati  i suoi sentimenti nei confronti di Akane a spingerlo...compiendo questa azione.
A:perché. ....perché. ....mi avete sempre nascosto la verità. ...Non vi perdonero' maiii!!!!
R:non.volevo che ci rimanessi male, ma quando ha cominciato ad esagerare non ho più saputo controllare la mia rabbia.
Ry: Ak. ....Akane....io....
A:vattene!!!esci fuori da casa mia!!!Non voglio.più vederti!!
Ry:Ranma!!!questa la pagherai molto cara....preparati a morire maledetto!!!

Lo.sguardo di Ryoga era cupo,un aura gialla attorno al suo corpo,era segno di una forte ira e rabbia,che solo con uno scontro avrebbe potuto liberare quei sentimenti così negativi,ma Ranma non era da meno....Anche attorno al suo corpo un aura rosso fuoco lasciava capire quanto fosse furioso,con quello che era sempre stato suo amico,ma che adesso con i sentimenti in ballo,non poteva fare altro.che odiarlo....
A:Ranma!Ryoga! Smettetela...
R:tu stanne fuori Akane!
Ry:perdomani.....Akane.....

Ormai gli animi erano troppo accesi,così i due ragazzi saltarono fuori dalla finestra e si diressero verso dove non avrebbero fatto del male a nessuno...Akane scese subito le scale chiamando ad  alte voce la sua famiglia,era spaventata per quei due stupidi...in fondo.voleva bene ad entrambi....
A:papà! !!Papà!!!!
S:che succede Akane?
A:presto!!!dobbiamo seguire Ranma e Ryoga....Stanno per affrontarsi...dobbiamo separarli prima che si facciano del male....
G:Soun amico mio!!presto andiamo! !!

Corsero con tutte le loro forze, non era stato difficile trovarli....riuscivano a sentire quelle due forze così combattive a centinaia di metri .....Arrivati nel luogo dello scontro,tutto quello che c'era era un campo desolato con qualche roccia. ....Soun e Genma si guardarono,alla vista di quei due che sembrava avessero i corpi in fiamme, non ebbero il coraggio di avvicinarsi. ...l'unica fu lei ad avvicinarsi con gli occhi pieni di lacrime ,cercava di raggiungerli...

A:vi prego basta!!Non c'è bisogno di arrivare a tanto!!
R:ti ho detto di non immischiarti!! La deve pagare per averti mancato di rispetto!!!
Ry:Ranma! !!preparati a morire!!!

Con un attacco improvviso,Ryoga fece la prima mossa,sferrandogli un calcio che riuscì a schivare senza problemi....continuo' ad attaccarlo,con pugni e calci ma Ranma era veloce. ....

R: ne ho abbastanza!!ora ti faccio vedere io!!!  Tecnica delle castagne versione saotomeeee!!!!

Alla velocità della luce,Ranma scagliò verso il suo avversario una serie di pugni che con molta difficoltà riuscì a schivare...s'inginocchio' per terra...guardando il suo nemico e asciugandosi il sudore....

R: arrenditi Ryoga!
Ry: smettila di parlare a combatti! !! Tecnica dell'esplosioneeeee!!!!

Dopo che riuscì a schivare anche questa tecnica Ryoga, si fermò, il suo avversario era troppo veloce;la rabbia cresceva sempre di più dentro di lui....abbassò lo sguardo e in piedi....a pochi metri da Ranma,il suolo cominciò a tremare...
Il cielo si oscurò. ...nubi e lampi stavano avvicinandosi, carichi di negatività. ....
Ranma capì subito quale attacco stava per scagliare Ryoga...e urlando verso Akane disse di allontanarsi il più possibile.....

R: Ryoga fermati!!è troppo pericoloso!!!
Ry: .............

S: ahhhh!!!!!che succede?????
G: scappiamoooo!!!!!
A:*qui le cose si mettono male*
R:andate via!!!Akane!!!ci penso io a lui...voi andate!!
A:Ranma ti prego fermateviiii!!!
R: scappa stupida!!!è troppo pericoloso ed io per ora non posso proteggerti!!!devo fermarlo!!!
A:*sta attento. ....Ranma*

Così allontandandosi tanto da essere il salvo,da dietro una grande roccia osservavano tutta la scena....

Ranma aveva fatto crescere la sua aura a dismisura ,ma al contrario di Ryoga che utilizzava l'energia negativa,lui utilizzava quella positiva....l'incontro era al culmine....fra poco due forze sovraumane stavano per scontrarsi....

Ry:ora muori.....Ranma!!!  Shishi hoko dannnnnn!!!!!!

Ryoga concentrò la sua energia per scagliare questo colpo micidiale a Ranma.....contemporaneamente. ...

R: mi dispiace per te Ryoga....ma non vincerai!!!   Moko takabishaaaaaa!!!!

LE due energie si scontrarono,creando un eplosione e una voragine al suolo che sembrò una bomba atomica,un vortice di polvere e detriti,oscurò la vista degli altri;che preoccupati non vedevano più i due ragazzi,Akane voleva correre verso di loro...ma Soun e Genma la fermarono...era un preda alla disperazione...piangeva...aveva paura di perdere il suo fidanzato e il suo amico....si inginocchio' a terra,asciugandosi le lacrime, pregava che fossero sopravvisuti entrambi.

Dentro quella voragine si trovavano i corpi dei due ragazzi,stanchi con ferite che sanguinavano....Il primo ad alzarsi fu Ranma...che mettendosi seduto,guardava verso Ryoga.....

R: *cavolo....me la sono vista proprio brutta ......avevo sottovalutato la vera forza di Ryoga*

S:guarda Akane Ranma si è rialzato!!!
G: figlio mio....
A:Ranmaaaaaaa!!!!! *stai bene*......

Stavano per andarci incontro quando anche Ryoga cominciò a riprendere i sensi....

R: senti Ryoga,diamoci un taglio. ....è meglio finirla qui!
Ry:ahahaha!!!!mai!!!!preparati!!!
R: sei scemo forse??stavamo per lasciarci le penne!!!

Ma Ryoga già in piedi era pronto per attaccare....voleva a tutti i costi fargliela pagare,per aver smascherato la sua identità agli occhi di Akane,ma purtroppo il suo avversario haime' era molto più forte....

Ranma si posiziono' anch'esso per attaccare, ma questa volta voleva utilizzare un altra tecnica .....manteneva un aura fredda,al contrario di Ryoga. ....voleva condurlo nella sua trappola.....
Ryoga fu il primo ad attaccare....ma Ranma facendosi inseguire,tracciarono al suolo un disegno a forma di spirale,e quando porto' al centro il suo avversario le due forze combattive si scontrarono...Ranma con un pugno verso l'alto sferro' il colpo decisivo....

R:Sei finito Ryoga!!!  Hiryu Shoten Haaaa!!!!
Ry: ahhhhhhh!!!!!!

Una tecnica micidiale.....uno scontro tra spirito combattivo freddo e caldo....che unendosi al centro della spirale con un pugno verso il cielo...si crea un tornado di energia....quella mossa mise k.o.  Ryoga.

R:ce lo fatta!!!!ho vinto!!!!

Ry: Ran. ...Ranma. ......
R:che ce ancora Ryoga.....
Ry: tu sei il più forte,devo ammetterlo....
R:anche tu non sei niente male....mi hai dato filo.da torcere....

I due artisti marziali accasciati per terra si fecero un sorriso....erano molto forti,ma alla fine lo era anche la loro amicizia....
Soun e Genma corsero verso Ryoga,quasi in fin di vita...lo alzarono e lo portarono dal dottor Tofu,.mentre Akane si fiondò su Ranma,il ragazzo era ancora disteso al suolo...gli alzò la testa pian piano....

A: come ti senti Ranma??
R:ben....bene  Akane....Non ti preoccupare...
A:come faccio a non preoccuparmi stupido!!
R:perché mi chiami stupido?e pensare che ho fatto tutto questo per te!!

Con voce tremante per la stanchezza,e le ferite riportate, Ranma ancora una volta a modo suo l'aveva protetta...da quello che sotto forma di porcellino,osservava Akane in qualunque momento della giornata,anche nei suoi momenti più intimi....

A: grazie Ranma!!....sai...un Po mi mancherà  p-Chan 
R:Akaaaneee!!!
A:dai....stavo scherzando...su!!ti aiuto ad alzarti...Non credo che ce la fai a camminare da solo
R:sto bene ce la faccio!
A:e se....ti ...premo qui??
R: ahi!ahi!ahi!che maleeee!!
A: vedi che non ce la fai?
R: ok va bene....aiutami....

Piano piano tornarono a casa,dopo un bagno caldo,lo accompagnò ,nella sua Camera e lo fece distendere nel suo letto,aveva già preparato il disinfettante e le bende. ..anche se guardare quel ragazzo distesio sul suo letto in boxer e canottiera....la distraeva non poco...arrossi' vistosamente,si sentiva in imbarazzo.... cominciò a medicare quelle ferite ,un silenzio un Po imbarazzante fece da padrone....lei lo medicava con la faccia più rossa di un pomodoro....lui peggio di lei.....si limitavano a scambiarsi solo qualche sguardo....quando....finite le medicazioni. ..

A: ho...finito...Ranma. ...
R:ti....ti ringrazio....Akane...
A:ho avuto paura....
R:di cosa?
A:di....beh....di....
R:Di??
A:di...perderti...

Ranma se prima sembrava anche lui un  pomodoro adesso era ancora più rosso....quasi esplodeva....dall'imbarazzo....Akane aveva avuto paura per lui,e glielo stava dicendo apertamente.

R:beh!!!ora...hai capito...perché mi arrabbiavo??
A: mmhh.perché eri geloso....??
R:ma che geloso...io....io....
A:e dai....ammetilo!!
R:mmhh...e va bene....forse solo un Po....

Akane gli fece uno di quei sorrisi,che Ranma si sentì sciogliere il cuore....in quel momento non sentiva più neanche il dolore delle ferite....con sorpresa si ritrovò tra le braccia con il volto poggiato nel suo petto,quella ragazza tanto timida,che per paura di averlo perso,si lasciò andare....con molto imbarazzo anche lui ricambio' l'abbraccio...si inebriava dal profumo dei suoi capelli....due occhi color cioccolato lo guardarono....e due occhi blu come l'oceano guardavano lei...si.avvicinarono sempre di più fino a sfiorarsi leggermente le labbra...prima con un Po di timidezza poi sempre più complici,finché si lasciarono andare nel loro primo bacio...continuarono per un Po a baciarsi e stare abbracciati....quella sera in camera di Akane un sogno tanto atteso da entrambi si realizzò. ...guardandosi ancora una volta decisero che quello per il momento doveva essere il loro piccolo....ma grande segreto....già. ...grande perché pieno di amore e di desiderio da entrambi...
Un Unione forzata all'inizio,decisa dai genitori,che invece con l'andare del tempo cominciò ad essere complice,di un legame sempre piu forte che univa l'uno all'altra i nostri due ragazzi...






   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Nica0808