Videogiochi > Altro
Segui la storia  |       
Autore: LunaRPG    06/01/2017    0 recensioni
[Yandere Simulator]
Ayano Aishi è una ragazza particolare, non riesce a sentire nessuna emozione e fa finta di provarne solo in pubblico, ma tutto cambia quando incontra lui, Taro Yamanda. da quel momento riuscirà a provare quello che non è mai stata in grado di sentire: felicità, amore, gioia, spensieratezza e... rabbia. Ebbene sì, rabbia. Qualcuno vuole portarle via la felicità, ma Ayano non si darà per vinta, farà qualsiasi cosa per avere Taro accanto a lei. Con l'aiuto di alcuni personaggi, dovrà risolvere misteri riguardanti alla sua famiglia, riguardo alla scuola, scoprirà fatti che accadono nell'edificio e fuori e chi sa, aiuterà qualche sua rivale a levarsi dai piedi senza farle del male.
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Finalmente a scuola” mi dissi.
“Ehi Aya-chan!” qualcuno mi stava chiamando ma non sapevo chi.
Feci per girarmi, ma non feci in tempo perché 2 mani mi coprirono gli occhi.
“Indovina chi sono” mi disse una voce maschile.
“Budo…Senpai?” chiesi senza un filo di emozione o sentimento.
“Quante volte ti ho detto di non chiamarmi così?”
“Scusa, Budo. A volte mi dimentico che ti conosco dall’asilo” risposi.
Il mio primo e tuttora “amico del cuore” si chiama Budo Masuta: è il fondatore nonché il capo del club di arti marziali.
L’ho conosciuto all’asilo: tutti avevano paura di me perché ero la figlia di Ryoba Aishi, anche le maestre mi trattavano male e passavo tutto il mio tempo in un angolo a piangere con il mio coniglio di peluche.
Ma un giorno un bambino più grande di un anno mi porse la mano e mi chiese “Ciao Ayano, vieni a giocare con me?”
Da quel giorno io e Budo fummo “inseparabili”: ci ritrovavamo ogni giorno alla fine delle lezioni solo che, col fatto del club lo facciamo raramente, ma io non ci do caso, in fondo, sono pur sempre una bambola senza emozioni.
“Ehy raga! Da quanto tempo.”  Disse una ragazza bionda abbronzatissima venendoci incontro.
“Ciao Mesume-chan.” Risposi.
“Wela, piccioncini” Ci disse Haruto Yuto da dietro di noi, sistemandosi l’orecchino.
Poi ci raggiunse Pippi Osu che ci disse per l’ennesima volta “Sapete, io vi vedrei bene insieme” con la sua voce che tutti adoravano, persino io.
Cominciammo a chiacchierare, ma, io, come al solito, cominciai a sudare a causa della paura di dire qualcosa di sbagliato (anche perché avevo intravisto Taro-senpai cono Osana-chan: mmmmm che rabbia!) e Budo se ne accorse.
Allora mi sorrise e mi fece il segno della vittoria.
Subito mi sentii meglio e la paura svanì.
Se ve lo state chiedendo NO! NON SONO INNAMORATA DI BUDO!
Per me è come un fratello maggiore dato che si comporta da tale.
La nostra chiacchierata fu interrotta dal suono delle campane che segnalavano l’ora di lezione.
Appena raggiunta la classe chiesi alla professoressa dove erano stati collocati Taro-Senpai e Budo e mi disse che erano in classe 3-2.
Trascorse le prime 2 lezioni mi recai nel tetto per l’ora di pranzo ad aspettare Budo: avevo preparatoil bento anche per lui.
La mia tranquillità fu interrotta da un messaggio, aprii la chat e leggendolo mi accorsi che il numero non veniva mostrato.
Il messaggio diceva:
“Hey!” ovviamente io risposi: “ti conosco?”.                                                       “Ti ho visto stalkerare un tuo compagno più grande di scuola oggi”.
Infastidita  risposi  “ Problemi?”
“No, volevo solo darti una semplice informazione su quella ragazza con cui stava.”
Come faceva a sapere di Osana?
E piuttosto PERCHE AVEVA IL MIO NUMERO?
“Il suo nome è Osana Najimi.”
Scoperta dell’ America guarda, non lo sapevo…
“Lei è innamorata di lui e crede nella leggenda dell’albero di ciliegio dietro la scuola”
Quella storiella per bambini?
“La leggenda che se confessi il tuo amore a qualcuno sotto a quell’albero di venerdì è garantito che lui o lei accetti?”
“Corretto”
Bhe, la conoscono tutti.
“lei vuole confessare il suo amore per lui il prossimo venerdì”
WTF!!!
“perché mi stai dicendo questo?” chiesi ancora sconvolta.
“Sarei tanto felice se succedesse qualcosa di brutto ad Osana-chan”
Ma che vuole questa da me, è PAZZA!
“Penso che tu sia la persona giusta per darle quello che si merita”
Ah…
“Chi sei?” Chiesi finalmente a questa tizia fuori di testa.
“sono una ragazza con il nickname di Info-chan a scuola”
-Ahhhhhhh- pensai e poi risposi
“Ho sentito delle voci su di te. Tu ricatti le ragazze e mandi foto di mutande ai ragazzi di altre scuole. Ma nessuna sa il tuo vero nome”
“Le voci sono vere” rispose, come se niente fosse.
“Se hai bisogno di un favore, mandami delle mutandine e ti darò tutto quello che vuoi. Se vuoi sapere le informazioni personali di qualcuno, mandami una foto del loro volto ed io ti dirò tutto quello che so su di esso” continuò.
Io, disgustata le scrissi  “Sei disgustosa”  e lei mi rispose “Sei una stalker”
Come se non lo sapessi.
“ se vuoi il mio aiuto scrivimi, se non ti importa ignorami, ma spero che la farai soffrire”
Subito dopo arrivò Budo e pranzammo insieme, senza dirgli niente della chat, ma non feci altro che pensare a cosa volesse intendere Info-chan con il fatto che sperava che facessi soffrire Osana.
Appena finite le lezioni mi avviai verso gli armadietti e appena aprii il mio, trovai un biglietto da parte di Budo che diceva:
Ciao  Ayano,
per piacere aspettami agli armadietti,
per 2 mesi non posso allenarmi a causa del polso
quindi ho l’occasione per stare con te.

Per tutto l’anno precedente Budo aveva dei problemi a vedermi sia per il club sia per altre cose di cui non sono a conoscenza.
Ci recammo a casa e parlammo di come avevamo trascorso l’estate, giocammo alla XBOX e guardammo un film comico.
Cenò anche da me, ma, poi andò via.
Come al solito mi recai in camera, mi misi il pigiama, mi sciolsi i capelli e mi recai alla finestra per guardare le stelle.
"Ti prendereai un raffreddore se rimarrai con la finestra aperta"
Sentii qualcuno dirmi questo dall' altra parte della muretta, mi voltai e vidi Taro-senpai: aveva un pigiama bianco a strisce blu e se ne stava sul balcone a guardarmi con un sorriso meraviglioso.
"E tu? Non ti prenderai una broncopolmonite se stai sul balcone con un pigiama così leggero?" chiesi io sorridendo.
Lui rise e poi continuò "Le stelle sono meravigliose questa sera, da qua si vedono benissimo".
Dalla finestra si vedeva solo uno spiraglio di tuute quelle stelle che illuminavano il cielo.
"Vuoi venire a vederle da qui?" mi chiese.
Lo guardai in modo strano poi lui continuò "certo è strano che un estraneo ti chieda di venire a casa sua così di colpo ma..."
Senza esitare cominciai a scavalcare la finestra e misi i piedi su una specie di tetto,come quello che c'è sulla camera di Nobita del cartone Doraemon, poi saltai sulla muretta, misi i miei piedi scalzi su una sporgenza alla fine del balcone di Taro e all'ungai la mia mano verso la sua, dato che stava cercando di aiutarmi.
Mi aiutò a salire e poi mi sistemò i capelli facendo una smorfia divertita.
Rimasimo a guardare le stelle in silenzio per un po', poi lui mi chiese "Allora, tu non sei quella ragazza che fece il discorso per tutti gli studenti quest'anno"
Oh mio dio, se lo è ricordato "Si sono io" risposi.
"Come ti chiami?" mi chiese voltando la testa verso il cielo stellato.
"Aishi, Ayano Aishi" risposi timida timida.
"Un nome fantastico, che esprime perfettamente il luccichio dei tuoi occhi" 
Arrossii violentemente "Gr- gratie, no volevo dire ziegra, no intendo..." feci un respiro profondo "grazie"
Lui si mise a ridere e poi riprendemmo a guardare le stelle e a parlare.
Quella notte non riuscii a dormire, so solo di aver fatto un sogno meraviglioso.

ANGOLO AUTRICE
Ciaooooooooooooooooooo, cavolo ci ho messo un po', un po' tanto, a scrivere questo capitolo.
Mi sto gia emozionando *snif sniff*
Coooooomunque spero vi sia piaciuto questo capitolo e non vedo l'ora di pubblicare il prossimo.
Se volete recensire questa piccola fanfiction ne sarei felicissssssima.
A presto ^_^
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Altro / Vai alla pagina dell'autore: LunaRPG