Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla č necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore etā.
Autore: MeredithGrey94   Capitolo: 9
Francis č nuovo in cittā, e non č un tipo che si ambienta facilmente, gli piace leggere e guardare serie tv. Quando si apre con le persone a cui vuole bene perō diventa tutt'altra persona socievole ed estroversa. Biondo e col sorriso da copertina Francis scoprirā presto di essere attratto dai ragazzi.
Francis non a avuto vita facile, sua mamma č morta quando era piccolo, e suo papā non č mai riuscito a comprenderlo.
Daniel al contrario del biondo, inizialmente č estroverso, ma quando inizia a provare qualcosa per una persona si chiude in se stesso. Lui sarā il primo e forse l'unico amico di Francis.
Daniel ha giā fatto coming out e viene sia accettato che bullizzato per questo. Ma questo sarā un problema nella loro amicizia?
Con i capelli rossi e le lentiggini sul bel viso Daniel, ha sempre fatto strage di cuori.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: MeredithGrey94