Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: KuroPond    07/01/2017    1 recensioni
Deliri in una notte di mezz'estate (inverno) - può contenere bambini nei forni.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa è una storia triste.
O forse no.
Diciamo che è un po’ triste, ma succedono anche tante cose divertenti.


Questa è la storia di un autore che non sa più scrivere, o almeno, non è che non sappia più scrivere più che altro non sa su cosa scrivere.
Passa le serate davanti al computer, leggendo articoli e mangiando orsetti gommosi - si sa che il cibo prediletto dagli scrittori sono orsetti gommosi.
Si dice che una volta sapesse riempire pagine e pagine con le sue parole, ma a quanto pare non ha più quel dono e se ce l’ha, l’ha dimenticato in qualche stanzino buio in cui nessuno guarda.
Sapete, capita a tutti, come quando nasce un bambino e i genitori -che non si sono ancora abituati, poverini- lo lasciano nello sgabuzzino oppure nel forno.
Però i bambini sono fastidiosi, quindi nel forno stanno bene.
Dove ero rimasto? Ah si, bambini nei forni. Snack deliziosi.
Andando avanti -piccolo spoiler- lo scrittore non troverà l’ispirazione.
Tutto questo era un pretesto per parlare di bambini nei forni.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: KuroPond