Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    07/01/2017    0 recensioni
"Sono innamorata di te sin dal giorno in cui ti vidi, dall'alto della torre. Il mio sguardo si specchia nel tuo, i nostri cuori battono all'unisono e forse un giorno ci leggeremo come libri aperti... Ma non oggi, perchè la guerra mi chiama. Aspettami, io tornerò!"
Di solito le più belle storie d'amore iniziano con un fugace incontro e rapidi scambi di sguardi, il classico colpo di fulmine. Il problema è l'attesa, perchè quando la guerra ti porta lontano, non sai se ritornerai e, soprattutto, cosa troverai al ritorno nella tua Patria, che dovrai proteggere da un terribile despota e riprendere ciò che è tuo.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash
Note: Lime | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago, Storico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mattino seguente, Robyn aprì piano gli occhi, cercando di mettere a fuoco la vista e subito rammentò tutto, poi riconobbe di essere nella capanna di Miles ed infine vide che, al proprio fianco, vi era Milena addormentata.

"Robyn..." Disse qualcun'altro e la castana, alla sua sinistra, vide il padre.

"P-Padre..." Rispose a fatica la castana.

"Non affaticarti! Chiamo Miles."

"Robert, cosa succede?" Chiese subito Milena, svegliandosi all'improvviso e subito notò che la castana aveva aperto gli occhi e l'abbracciò in lacrime, stando attenta a non farle male.

Robert tornò quasi subito con Miles "Ciao, figliola! Come ti senti?"

"Io... Meglio..."

"Hai una ferita grave, che ho medicato e sta guarendo bene, anche se piano. Ti sentirai debole per un po'..."

"L-La missione... I Nottingham..."

"Tutti hanno continuato a lottare e hanno ottenuto risultati." Disse Robert "Ma tu adesso devi pensare a guarire!"

"Va bene... D'accordo!"

Miles constatò che Robyn stava iniziando a migliorare e riprendersi, quindi comunicò a tutto il forte che la castana stava bene e si era svegliata. Subito tutti esultarono e gli abitanti decisero di indire una festa in onore della loro leader.

"Robyn!" Disse Yria, quando entrò, assieme alle altre rasgazze.

"Ehi..."

"Ci hai fatte preoccupare!"

"Non farlo più!"

"Scusate... Mi dispiace..."

Poi tutte s'inginocchiarono accanto alla leader per un abbraccio di gruppo "Piano! Rischiate di riaprirle la ferita... Si è appena ripresa ed è ancora debole! Ha bisogno di riposo."

"Certo! Pensiamo noi a quei tizi!" Disse Sole.

"Recupererò i-il tempo perduto..."

"Per ora riposa. Ti vogliamo in forma!"

"La gente sta organizzando una festa per te, in tuo onore."

Robyn sorrise appena "Mi spiace non poter partecipare..."

"A loro basta sapere che stai bene! Appena possibile festeggerai."

La castana sorrise, poi i due uomini e le altre ragazze se ne andarono, lasciando Robyn sola con Milena "Damien dov'è?"

"Dorme con mio padre nella nostra capanna. Come ti senti?"

"Meglio." Rispose la castana, prendendo piano la mano della mora nella sua "Sai... Mentre ero priva di conoscenza, nel mio profondo ho visto mia madre, le ho parlato."

"Sul serio? È stato bello?"

"Molto! Mia madre è bellissima, non mi somiglia affatto..."

"Non è vero! Se ti somiglia, siete belle uguali."

Robyn sorrise, fissando intensamente la mora "Ti amo, Milena. Voglio passare tutta la vita con te!"

"Ti amo anch'io! E voglio la tua stessa cosa... Staremo sempre insieme, anche con Damien!"

"Ma certo! Siamo una famiglia."

Milena pianse di gioia,  commossa e baciò la compagna "Lo siamo!"

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo