Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: Fefi_roxi    08/01/2017    0 recensioni
È passato un anno ormai da quando Hiccup e Sdentato hanno sconfitto l'Alpha e Hiccup è il nuovo capo di Berk.
La vita scorre tranquilla,soprattutto per Hiccup e Astrid,ma cosa succederebbe se nella loro vita entrasse a far parte una ragazza?....
Genere: Azione, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
|| ASTRID POV ||

Siamo appena arrivati a Berk, vedo Merida che correndo inciampa sul suo vestito nuovo, cadendo di faccia e sporcandosi tutta.

"Oh Dei, tutto bene?" chiede Hiccup.

"Te la sei cercata brutta soccola.." sussurro.

"AH-AHM, COSA? AIUTATEMI, DANNAZZIONE." Dice la tipa cercando di alzarsi da terra.

Le do una mano ad alzarsi e in quel momento la ritiro subito. Inizio a ridere rivedendola a terra.

"HAHAHHAHA, VOOOLEVII."

"BEH carissima, vedremo chi riderà in futuro."
Dice guardandomi malissimo e girandosi verso Hiccup.

"Ci vediamo stasera." Sogghigna. "Ciao Hicc, ciao biondina." Se ne va sculettando a caso.

"Che trolla.." sussurro. "Hey Hicc, pronto per stasera?" Gli sorrido.

"Certo milady, e tu?" Mi mostra un sorriso.

"Heh, sono nata pronta." 

19:30 

Uhuuuh, è tardino. A momenti arriverà Hiccup.. 

Sciogliendo i miei capelli li pettino dolcemente. Mi vesto e aprendo la porta di casa lo ritrovo davanti a me.

|| HICCUP POV || 

Sto per bussare quando ad un certo punto la vedo che tutta di fretta apre la porta.

OH
SANTO
ZEUS

É semplicemente splendida. La Stella mancante in una notte così buia.

"Sei bellissima. Dico davvero, inizio a.."

"A..?" 

"Ad ammettere di essere geloso. Davvero, ho paura che qualcuno ti porti via da me..sei.." 

La guardo negli occhi e quando meno se lo aspetta la prendo a mo di sposa ed urlo:" LA DEA DI BERK!" Inizio a girare, conquistandomi le sue risate.

"DAAAAII HIICC FEEERMOO HAHA, FINIREMO PER TERRAAA!"

"Ai suoi ordini, mia Regina." Faccio finta di farla cadare, facendola così spaventare e beh, beccandomi un bel pugno nel mio ormai famossissimo braccio.

"Uuuuhh, come siamo aggressive. Ahia.." Mi massaggio il braccio e la faccio scendere.

"Emh, Hicc. Penso sia ora di andareee." Dice lei.

"Approvo. Andiamo."

8:30

|| POV MERIDA ||

Saró la Regina di questa serata eheh.

Wow, sono davvero molto bella, quasi quasi sposerei me stessa. Ma beh, non posso, il mio futuro sposo sarà Hiccup, non può non amarmi.

Mi risistemo il vestito e mi lego i capelli. Uscendo trovo davanti alla mia porta di casa Moccicoso. Ma..cosa diamine ci fa qui!?

"Come siamo belle questa sera." Mi fa l'occhiolino sogghignando.

"Moccicoso?!" Lo guardo abbastanza sbalordita della sua presenza. "Cosa ci fai qui?!"

"Beh sai bambola, questa sera ho deciso di accompagnarti alla festa. Piuttosto, parliamo di te. Quel vestito ti rende una vera bomba." 

"BENE, grazie mille di tutti questi complimentoni, ma sai, avevo deciso di andarci da SOLA Alla festa. Non so se mi spiego."

Incrocio le braccia.

È davvero fastidioso.

"Non potevo lasciarti sola in una notte così buia e gelida. Andiamo?" 

"E va benee. Andiamo."

|| GAMBEDIPESCE POV ||

Che meraviglia, oggi c'è la festa così tanto voluta da tutti..
Non ho nemmeno una partner. 
Mi limiterò ad assaggiare (abbuffarmi di) qualche delizia che serviranno.

Sono già le 9:00 e sono tutti qui.

Hiccup ed Astrid mentre ballano un lento vengono 'Stalkerati' da Merida. Quella tipa è molto sospetta. Nel frattempo Moccicoso le sta addosso come la bava di Sdentato quando si appiccica sulla pelle. Bleah.
Persino i draghi stanno in coppia.. che sono teneri..

Distolgo lo sguardo dai draghi e vedo in lontananza una ragazza con i capelli neri mentre parla con Hicc ed Astrid.

Ad un certo punto si gira.

"GambeDiPesce?!" Urlò la ragazza appena mi vide. 

Mi abbracciò fortissimo. 

Non ci posso credere....

|| HEATHER POV ||

Bene, sono arrivata giusto in tempo per la festa..
  
Oh santo Zeus! Non ci posso credere!

"ASTRIIIIIDDDDDDD!!" Inizio a correre da lei facendo un sorriso a 32 denti.

"Heather?!!" Mi abbraccia venendomi incontro.

"Wohoho, sei cresciuta davvero molto, hai qualcosina da raccontarmi? EHEH."

"Beh cara mia ne ho davvero tante da raccontarti ma piuttosto, dimmi, da dove provieni c'é la sorgente di bellezza o cosa? No, perchè sei davvero diventata bellissimaa, e mi sei mancata." Disse facendomi l'occhiolino.

"Grazie mille bambolaaa. E comunque anche tu mi sei mancata davvero tantooo!" La prendo per le mani e giriamo tutt'e due ridendo.

"Ma guarda guarda chi si rivede." Spunta Hiccup sorridendomi.

"Hiiiiiiiccccc!" Gli do delle pacche sulla spalla, "Come via amicoh?"

"Beh, benissimo." Guarda Astrid sorridendole.

"QUANTO SIETE DOLCIIII, quindi state ancora insieme? AWWWWWHH."

"Sii" risponde hiccup abbracciando da dietro Astrid e sorridendo.

"PIUTTOSTOOOOO, Penso ci sia qualcuno che non vede l'ora di vederti. Girati." Dice Astrid indicando qualcuno dietro di me.

"GambeDiPesce?!" Urlai e mi buttai fra le sue braccia.

"Heather!! OH MIO ZEUS SANTISSIMO, mi sei mancata davvero tantissimo!" Mi stringe a se.

"Bene bene bene, ragazzi che ne dite se vi fate una passeggiatina? Tanto per parlare e.." 

"BENE, ASTRID ANDIAMO. Ci vediamo dopo." Ci dice Hiccup facendoci l'occhiolino.

Rimaniamo soli.

Imbarazzati e soli.

Camminando, imbarazzati e soli.

Ad in certo punto si ferma e si piazza davanti a me. Cosa sta facendo...?

"Bene..umh.. Heather.. volevo parlarti. Non so se tutto ciò che dirò lo accetterai o meno, ma devo dirtelo.
L'ho sempre pensato che tu sei ciò che ho sempre desiderato e cercato. Ho sempre voluto dirtelo, ma non avevo il coraggio, ma ora mi sembra il momento adatto per svelarti ciò. Bene. Io sono sempre stato innamorato di te.
Dei tuoi bellissimi capelli.
Del tuo visino che mi fa impazzire.
Del tuo carattere.
Della tua voce.
Dei tuoi occhi verdi che appena li guardo mi ci perdo dentro.
Del tuo modo di fare.
Di tutto. Sei davvero perfetta..
Accetterò qualsiasi tua decisione, ma sappi che per me rimarrai il mio tutto. Anche se ti dovrò amare in silenzio e da lontano (come ho sempre fatto) per il resto della mia vita. Anche se dovrebbe succedere qualcosa, io ti amavo, ti amo e ti amerò. 
Vorresti diventare la mia ragazza?" Disse inginocchiandosi.

Lo guardai sgranando gli occhi ed arrossendo.

Senza aspettare altro, lo baciai come non ho mai fatto. 

Tra un bacio e l'altro gli sussurrai:" Ti amo."

"Anche io, piccola."
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: Fefi_roxi