Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: JustBigin45    08/01/2017    9 recensioni
Piccole storielle e poesie risalenti all'età dai 7 ai 9 anni...
---
Ispirata alla raccolta "Piccole tracce d'inchiostro" di Soul_Shine, che mi ha sfidata a pubblicare a mia volta testi della mia infanzia.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
{WILLIAM E I BAMBINI DEL BOSCO} (7 ANNI)

William era un ragazzo con dei genitori ricchi.

Un giorno disse ai suoi genitori ricchi: "Mamma, papà, io esco!".

Passeggiando vide una porta in mezzo al bosco e cercò di aprirla con tutta la sua forza.

William non riusciva ad aprirla. Allora William andò da suo nonno Jack. Il nonno Jack di William disse a William che doveva dire "apriti sesamo" per far aprire la porta nel bosco.

William andò dalla porta e disse "apriti sesamo". La porta aperta da William si aprì e William scopre che dentro ci sono tanti bambini che stanno giocando in mezzo ai fiori e agli uccellini.

William gli dice: "Ciao! Sono William. Voi chi siete?".

E loro gli dicono: "Ciao! Noi siamo dei bambini e ci piace giocare nel bosco".

William gli dice: "Posso giocare anche io?".

I bambini lo fanno giocare e diventano tutti amici di William.




TANA DI BIGIN

No, tranquilli...Non ero una bambina posseduta...Ve lo giuro!

Questa è la storia di William...Non so se si era capito che William fosse il protagonista, perchè William, cioè William, William...
Avrò ripetuto il suo nome almeno 15 volte!
No ma sta porta nel bosco? Ceh...Boh. Adoro questa cosa *-*. AHAHA
Ho costatato che adoravo gli uccellini che giocano; prima con il trattore (?) ora con i bambini...
Ad un certo punto ho deciso che il passato remoto (tra l'altro, lo stavo usando anche bene!) faceva schifo, quindi meglio il presente...
Ci sono un sacco di incongruenze grammaticali e logiche...Non so davvero da quale neurone possa essere stata cretata questa specie di cosa testsuale...(mi vergogno a definirlo racconto o simile).

Mi sono divertita tantissimo leggendo questo mio vecchio scritto! AHAHAH quante risate nel riportarlo sul PC! L'ho fatto leggere anche a mia madre...Troppo divertente!!!

Mi sto dilungando,
quindi grazie infinite a tutti e alle ragazze hanno avviato la raccolta!

Alla prossima!

Bigin
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: JustBigin45