Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |       
Autore: Maya Mendler1    08/01/2017    3 recensioni
E' passato un anno da quando Maya è tornata a Los Angeles.
I suoi amici, il suo grande amore, sono rimasti in Giappone... Ma nella soleggiata California farà nuovi ed inaspettati incontri, nasceranno nuove amicizie e chissà, forse anche nuovi amori...
Genere: Avventura, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Kaito Kuroba/Kaito Kid, Nuovo personaggio, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-"Ci siamo, sai già cosa devi fare vero?" mi chiese Douglas come se fossi inesperta.

-"Ma certo, che domande!" gli risposi un pò seccata per poi passare all'azione.

Eh già, pazzesco vero? Da peggior nemici adesso siamo diventati alleati, chi lo avrebbe mai detto! 

Mi confusi tra la folla e mi intrufolai tra i partecipanti della maratona che si stava svolgendo qui a Los Angeles.
Superai con molta facilità quasi tutti, arrivando subito tra le prime posizioni; quando giunsi quasi al traguardo, accelerai il passo e superai anche il primo, vincendo di conseguenza anche la gara.
La folla acclamava, ma quel ragazzo che stava per vincere la maratona, sembrava essere seccato.

-"Ehi, ma non vale, questa ragazza non era nemmeno tra i partecipanti!" si ribellò lui quando il sindaco mi consegnò il trofeo.

-"Qualcuno qui non sa perdere... Ritenta, sarai più fortunato la prossima volta!" esclamai ridendo e gli lasciai il trofeo che a me non interessava minimamente.

Lasciai tutti esterefatti e a bocca aperta, ma io non ci badai e tornai da Douglas.
Questo era solo una sorta di allenamento per quando devo inseguire i cattivi.

-"Come sono andata?" domandai.

-"Non male, ma potresti fare di meglio" mi rispose lui che mi aveva cronometrata.

-"Andiamo, non essere severo... In questo ultimo periodo mi sto allenando duramente! E poi non è mica colpa mia se non mi hai dato anche la super velocità!" risposi a mia volta per stuzzicarlo un pò.

-"Ahahah, molto divertente... Ma se vuoi posso provvedere!" disse con un ghigno stampato sulla faccia.

-"Come se non fossi già abbastanza strana! I miei "poteri" mi bastano... Poi non voglio fare concorrenza a Flash..." Douglas scoppiò in una risata alla mia ultima affermazione.



***


-"Ma che... Che sta succedendo?" mi chiesi tra me e me vedendo all'improvviso una folla che correva tutta nello stesso punto.

-"Stanno girando una film con due affermatissimi attori giapponesi"mi rispose il cameriere che era venuto a portarmi il frullato che avevo ordinato e mi aveva sentito.

-"Davvero? Wow..." esclamai alzandomi e dopo aver finito il mio frullato, decisi di andare a dare un'occhiata.

C'era molta gente e di conseguenza non vedevo nemmeno gli attori, così decisi di voltarmi indietro.... Infondo la mia era solo una semplice curiosità.
Ma non appena mi girai, mi scontrai con una persona cammuffata e cademmo entrambe a terra.

-"Scusami, scusami tanto, ma a volte sono un pò impacciata" mi disse la voce di una ragazzina con accento diverso dal mio.

Essendo stata molto tempo in Giappone, capii subito che quella ragazza veniva da lì.

-"Tranquilla... Non lo hai di certo fatto apposta!" mi rivolsi a lei con tono dolce, e rialzandomi la riconobbi.

-"Ehi, ma tu sei Maya, giusto? Sei un'eroina affermata in tutto il mondo, ho sentito tanto parlare di te, ma conoscerti di persona è tutt'altra cosa!" mi disse la ragazzina con tanto entusiasmo ed emozione.

-"Si, sono io... E tu sei Rossana Smith, la famosa attrice! Anche per me è un piacere conoscerti!" aggiunsi sorridendole.

-"Sai, ho finito di girare  le mie scene e me la stavo svignando per visitare la città... Il destino ha voluto che ci incontrassimo perchè sa che sei di qui... Perciò mi accompagneresti?" mi chiese quasi supplicandomi e facendomi occhioni dolci.

-"Quello che hai detto non ha molto senso, ma se ci tieni tanto..." risposi un pò turbata e la ragazza con un sorriso stampato sulla faccia,mi trascinò con sè.





//ANGOLO AUTRICE: Ciao a tutti, eccomi qua, dopo taaanti mesi di assenza sono tornata con una fanfiction fresca fresca. Inauguriamo bene questo nuovo anno ahahahah!
Comuunque, questa è il sequel di "Don't forget about us" che è a sua volta il sequel di "Tu sei il mio mondo"... è un casino si xD
Per chi mi avesse seguito già dalla prima storia sa come sono andati fino ad ora i fatti (o lo avete dimenticato? Vabbè lo rileggete u.u), stessa cosa per chi mi segue da ora, se volete seguire le avventure della nostra Maya dal principio, vi consiglio di leggere le prime due storie.
Concludo dicendo, tranquilli che non mi sono dimenticata di Kaito, Aoko & Company, semplicemente li rivedrete più in là... probabilmente u.u 
Ok, mi sto dilungando troppo, a presto con il prossimo capitolo!

-Maya//



   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Maya Mendler1