Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Aurora2301    08/01/2017    0 recensioni
Quando amore e amicizia coincidono.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

e' già passato un anno,diamine non posso credere di aver perso 12 mesi della mia vita a pensare,ad immaginare, ad amare..il mio migliore amico.
e' quasi buffo da dire,sono innamorata del mio migliore amico.
non riesco a toglierlo dalla mente,ci ho provato diverse volte, ci ho provato quando ho cominciato a vederlo in modo diverso,ci ho provato quando ho finalmente ammesso a me stessa che me ne ero perdutamente innamorata e ci provo anche adesso.
è piu' fote di me,e essere la sua migliore amica complica ulteriormente le cose. perchè con lui parlo di tutto,mi manda le foto delle ragazze piu' fighe che trova in rete,e io impazzisco e allora mi incazzo e non posso dirgli perchè mi incazzo e così sono costretta a mentire, mi manda foto mentre fa lo stupido e mi fa sorridere e con la sua infinita bellezza mi manda in tilt, mi manda messaggi che alle volte mi fanno pensare che anche lui in fondo prova qualcosa che non rivelerà mai perchè è il mio migliore amico,perchè rovinerebbe l'equilibrio del nostro gruppo e perchè siamo in classe insieme. non avrei mai immaginato di provare qualcosa di così forte per nessuno tantomeno per lui.
Perchè le cose devono sempre essere così maledettamente difficili?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Aurora2301