Anime & Manga > Bungou Stray Dogs
Segui la storia  |       
Autore: MonMon    09/01/2017    0 recensioni
Continuava a chiedersi come facesse quel piccolo demonietto dai capelli rossi a trascinarlo nel magico mondo degli ubriaconi seriali
Bhe.. Chuya era sempre stato talentuoso e particolare in molte cose, forse anche troppe...
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Osamu Dazai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dazai continuava a chiedersi come facesse quel piccolo demonietto dai capelli rossi a trascinarlo nel magico mondo degli ubriaconi seriali.
Bhe.. chuya era sempre stato talentuoso e particolare in molte cose, forse anche troppe...
E così ,come al solito si era lasciato trascinare a bere per festeggiare il successo della loro ultima missione insieme...
E così, come al solito, erano finiti irrimediabilmente sbronzi nel suo appartamento.
Finiva sempre così quando iniziavano a perdere colpi in preda all'alcol ,raggiungevano il luogo sicuro più vicino: Casa sua.
Fece un sospiro profondo guardando distrattamente il suo partner k.o sul divano e sorrise nervosamente.
Così avrebbe preso il raffreddore e dopo si sarebbe lamentato con lui ma che importava?
Poco o niente, così come non era importante essere lucido.
Magari in questo stato sarebbe stato anche più dolce attuare l'ennesimo tentativo di suicidio.
Massì, tanto valeva provarci...
Del resto, che aveva da perdere?
Sorrise schioccando la lingua sotto il palato
Magari un paio di cose ci sono...

Pensò mentre il suo sguardo annebbiato dai fumi dell'alcol cadeva nuovamente sul rosso, già partito per il regno delle sbornie
Bhe...tanto neppure quel dettaglio era importante adesso!
Quindi fece per alzarsi ma si vide costretto a mantenersi al bancone del piano bar con una mano: Tutta la sala gli girava vorticosamente ed era peggio di qualsiasi Trip da barbiturici,decisamente peggio!
...N-nh...ho proprio bevuto troppo...
Borbottò iniziando a sentirsi la testa pesante e annebbiata
Con non poche difficoltà si mise in piedi iniziando a camminare dondolandosi per il corridoio a piccoli passi, per raggiungere la sua camera da letto.
Si morse le labbra: Il percorso non gli era mai sembrato più lungo mentre muoveva un passo dopo l'altro fino ad arrivare alla meta tanto ambita.
Fermandosi, aprì la porta quasi cadendo all'interno della stanza e compiendo un nuovo sforzo, raggiunse il letto dove ci si gettò pesantemente.
Mhhh...la mia povera testa...voglio morire...

Pigolò rimanendo per qualche istante immobile, supino, a guardare il soffitto illuminato solo dalla pallida luce della luna che filtrava dalla finestra finché non si poi voltò su un fianco chiudendo gli occhi.
Rimase così.
Fermo e immobile, lasciandosi scivolare, sentendosi sempre più debole e intorpidito.
Se stava morendo era proprio una bella morte, non sentiva alcun male.
O magari si stava addormentando?
No, forse stava già dormendo.
Si, iniziò ad essere sicuro di star dormendo, eppure il suo stato mentale gli sembrava fin troppo razionale per essere un sogno.
E poi...tutti quei pensieri vennero scacciati via quando qualcosa di gelido gli sfiorò la guancia.
 
  -Nex--> Act.2 La verità comincia dalle bugie
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bungou Stray Dogs / Vai alla pagina dell'autore: MonMon