Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Anown    09/01/2017    0 recensioni
Una sera Heather dirigendosi al molo vede qualcosa di interessante...
La storia si svolge alla fine dell'episodio dodici della prima stagione.
Sinceramente non ho una grande simpatia per le carpe assassine, Courtney e Duncan e scrivendo dal punto di vista di Heather ho dovuto calcare la mano... Non so se ho scritto qualcosa di decente né se potrà piacere a qualcuno... mi scuso in anticipo per eventuali errori. Grazie dell'attenzione.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Duncan, Harold, Heather
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - L'isola
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella sera dirigendomi al molo notai qualcosa di veramente interessante...
Ero andata a controllare chi era il perdente definitivo della squadra delle carpe e vidi qualcosa che non mi sarei mai aspettata.
Quell'odiosa perfettina trascinata con la forza verso la barca dei perdenti? Beh, finalmente! Anche se... ma come c'era finita li? Ero sicura che stare toccasse al ragazzetto sfigato, le carpe hanno sempre fatto fuori il componente che stava meno simpatico al gruppo e considerando quanto fanno gli amiconi quei tre cretini, che la biondina piace al biondo del trio e che la perfettina piace allo scemo alfa ero certa che Harold fosse spacciato... cosa sarà successo? Mah...
Mi avvicinai di più per assistere alla scena. Oddio! Quanto era rumorosa quella ragazza... non faceva altro che dire "Non è giusto! Non è giusto!" dovresti saper perdere cara mia! Dj e Geof consolavano Duncan. Uhm... interessante, mi chiesi chi si fosse alleato con chi per fare fuori la sua fidanzatina... Mi guardarono storto e Duncan si avvicinò molto irritato.
-Non pensare di passarla liscia dopo questo.- mi minacciò passandomi vicino... Eh?! Dopo cosa?! Pensava che in tutto questo c'entrassi io? Primo, che me ne fregava? Secondo... Ma come avrei dovuto fare? Non ero della loro squadra e non mi avevano vista avvicinarmi di recente, in che modo secondo quel genio avrei dovuto influire sulle votazioni? Wow... era veramente, ma veramente cretino... Dopo questa dimostrazione di bassa capacità deduttiva mi fece quasi pena... No, in realtà per niente! Era rimasto qualcuno vicino al loro falò, mi avvicinai per controllare.
C'era lo sfigato con un'aria veramente soddisfatta, che giocherellava col bastoncino dei marshmallow. Interessante... decisi di uscire allo scoperto.
-Hey! Che fai di bello?- gli domandai, lui ebbe un sussulto vedendomi. Appariva come un bimbetto scoperto con le dita nel barattolo di marmellata, sembrava molto sorpreso, preoccupato e in qualche modo decisamente colpevole.
-Che vuoi?- mi chiese schivo e un po' sgarbato, aveva uno strano oggetto allungato e metallico in tasca, un cacciavite o un attrezzo simile, forse? Appena si accorse che lo fissavo si affrettò a coprirlo con la mano, era a disagio, molto a disaggio e indietreggiava il più possibile per allontanarsi da me...
-Tranquillo, qualunque cosa tu abbia combinato, non suggerirò nulla a nessuno. Di me puoi fidarti.- lui mi osservò un po' insicuro.
-O-ok... grazie, allora...- mi rivolse un sorrisetto smarrito e se la squagliò. Non era abituato a cose di questo genere molto probabilmente... Per curiosità andai a controllare la loro cassette delle votazioni... sembrava essere stata manomessa? Allora era così che era andata... Beh, mi aveva superata, neanche io avrei pensato a qualcosa di così semplice e così contro le regole... lo avrei tenuto a mente, si. Anche se mi dispiaceva, non proprio in realtà,  lui sarebbe stato sicuramente il prossimo ad andarsene. Non perché Duncan potesse scoprirlo, era sul serio troppo cretino per arrivarci... Chissà per quanto tempo ancora avrebbe incolpato me della dipartita della sua amata. Bleah! Però quello sfigato non piaceva a nessuno, quindi indipendentemente da cosa sarebbe accaduto sarebbe stato il prossimo ad andarsene. In fondo non lo biasimavo per aver ricorso a certi trucchetti, o eri un manipolatore attraente e con carisma o non importava se eri utile o no, non te la cavavi se non andando contro le regole... Forse un po' mi dispiaceva... no, anche in questo caso per niente!
In questo gioco l'unica che poteva permettersi di andare avanti pur non piacendo a nessuno ero io, bella, manipolatrice e con carisma!

Note:

Non ho mai avuto molta simpatia per la squadra delle carpe, anche se Bridgette mi piace e poi ha cominciato a piacermi pure Harold… a me in realtà quello che ha fatto in quella puntata non è dispiaciuto affatto... gusti strani, lo so... Comunque, questa è una cosa che mi è venuta in mente diverso tempo fa, semplicemente perché, in una delle puntate finali della prima serie, Heather mentre è nel confessionale e cerca di conquistarsi la simpatia degli sconfitti, dimostra di sapere o perlomeno sospettare quello che è successo a Courtney...
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Anown