Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Seira Katsuto    09/01/2017    0 recensioni
Patrizia è una ragazza che, dopo la sua morte, si ritrova all' inferno, il suo obbiettivo è scalarlo fino ad arrivare nel piano più alto ovvero il paradiso, ma appena varca il primo piano capisce all'istante che qualcosa che non và in questo "inferno"...
Nella storia saranno citati molti anime/manga (cartoni/fumetti) di ogni tipo, probabilmente i non appassionati a questo tipo di cose non capiranno varie battute, parole o situazioni.
Genere: Avventura, Commedia, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Poco dopo che Drako e gli altri avevano conosciuto Luana sul Wall Maria, avevano deciso tutti di aspettare che la porta si riaprisse per attendere me e Nocivo -


Seduti su una panchina c'erano Drako, Kiri e Luana che chiacchieravano del più e del meno.
<< Neh, voi come siete morti? >> Chiede annoiata Kiri.
<< Tu? >> Rigira la frase Drako.
<< Ah, io semplicemente in un incidente >> sospira tristestemente.
<< Io e mio marito invece... dei ladri armati sono entrati in casa a notte fonda e dato che avevo una strana sensazione ho chiamato Stefano e siamo andati a controllare... Poi capirai com'è finita... >> abbassa lo sguardo la donna.
<< Oh... mi dispiace... >> si rattrista la giovane a sentire il racconto.
<< Non ti preoccupare! è da un po' che siamo qui e abbiamo saputo vederne i lati positivi: siamo qui insieme, no? >> sorride gentilmente lei.
Kiri accenna un sorriso per poi voltarsi verso Drako.
<< Ah... invece io... sapevo già che sarei morto... sinceramente avrei preferito non dover vedere la sofferenza negli occhi delle persone a me care, una morte improvvisa mi avrebbe lasciato fuori da tutto questo... >>
La giovane a quelle parole si sentì male << a-almeno hai potuto salutarli... >> cercò di tranquillizzarlo.
<< Hai ragione, c'è anche chi pagherebbe l'anima per salutare un'ultima volta la propria famiglia... Per questo alla fine anch'io sono riuscito a vedere i lati positivi della mia morte! Se non fosse successo non vi avrei mai incontrato per cui accetto questo destino e vado avanti >> finisce la frase accarezzando Kiri sulla testa.
Quest'ultima dopo un po' sorride mentre una porta si apre dietro di loro.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Seira Katsuto