Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Briseide12    09/01/2017    0 recensioni
Com'è la vita di Hermione, prima di Hogwarts? Come scopre di essere una strega? Cosa prova per Draco Malfoy?
In questa storia analizzeremo strato per strato, le mille sfaccettature di Hermione Granger.
Genere: Commedia, Fantasy, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sta nevicando fuori dalla finestra della mia stanza, mentre decido di scrivere questa pagina di diario.

Ho 9 anni da poco compiuti, frequento la quarta elementare e sono una Strega.

Lo so da pochi giorni e non potendolo dire a nessuno ho voluto confidarmi con te, caro diario. Sono in grado di fare cose strane, quando sono arrabbiata o estremamente felice o quando ho solo paura, riesco a muovere gli oggetti o a far comparire qualcosa dal nulla.

I miei genitori non sanno cosa sia e da persone di scienza, cercano di capire il perché.

Loro sono dentisti, fino a ieri il mio sogno era diventare la migliore dentista del mondo…ma adesso non so più se potrò.

La mamma mi ha fatto giurare di non usare le mie speciali abilità di fronte agli estranei ed a parte mia nonna, nessun altro sa. Per quanto ne so i miei genitori sono entrambi figli unici come me e dei miei nonni, l’unica ancora in vita è mia nonna materna Jane e da quello che so nessuno di loro possiede abilità magiche.

Ho cercato di trovare qualcosa nella biblioteca della mia città, ma sono solo riuscita a dare un nome alle mie capacità: Stregoneria.

Nei libri, le streghe sono malvagie e cercano di fare del male alle persone. Io non sono così e sono sicura che ci sono altri come me da qualche parte. Nel medioevo erano così tante che le persone comuni, sapevano della loro esistenza ed avevano escogitato diversi modi per ucciderle.

Nonostante i diversi esempi negativi che ci sono sui libri, non riesco a credere che sia vero. Sento che quello che dovrei realmente sapere si trova in un altro luogo, lontano da qui, in una biblioteca magari magica, piena di persone come me.

Caro diario, oggi mentre ero a scuola, mi sono seduta vicino al mio amichetto Kevin e quando mi ha sfiorato la mano per prendere un foglio, sono arrossita e dal centro del mio banco è nata una rosa. La maestra ha guardato il banco e poi me, ma non ha detto nulla. Tutti i miei compagni di classe si sono avvicinati ed hanno guardato la rosa e un borbottio sommesso della parola “magia”, passò di bocca in bocca; io cercavo di sparire.

Quando avevo tre anni ad un parco giochi, incontrai un bambino con capelli biondo platino, ricordo che mi diede un bacio sulla guancia…. ricordo di aver impedito che cadesse dallo scivolo. In quello stesso parco giochi una settimana fa, invece stavo giocando a nascondino con Charlotte e mentre lei contava, mi sono nascosta dietro la porta del castello giocattolo, mi resi conto che era un nascondiglio stupido e mi guardai le mani impotenti, sapevo che stava iniziando a cercare. Charlotte si mise davanti a me e…..non mi vide, mi guardai le mani e non mi vedevo neanche io. Un bambino biondo platino della mia età, guardò verso di me e disse “so cosa sei” e scomparii.

Una volta il mio gattino Neve si era avventurato, come suo solito sul cornicione della mia finestra, mentre cercavo di leggere il mio libro preferito “il piccolo principe”, sentii il suo miagolio acuto e forte. Mi precipitai alla finestra e vidi che Neve era caduto da un albero ed un cane gli abbaiava contro, cominciava a circondarlo digrignando le mascelle; chiusi forte gli occhi e strinsi i pugni, finché non sentii i miagolii di Neve nella mia stanza, aprii gli occhi e lui era lì con un piccolo peluche a forma di cane tra i denti.

Il bambino biondo platino dei miei episodi infantili, assilla la mia mente e mi chiedo se esista realmente o se sia frutto della mia immaginazione per evitare la solitudine.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Briseide12