Anime & Manga > Ranma
Ricorda la storia  |      
Autore: Nica0808    10/01/2017    3 recensioni
Il mancato matrimonio,un allontanamento improvviso,porteranno la consapevolezza di quanto può essere importante una persona....
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pensieri:**

Dopo il mancato matrimonio,Akane e Ranma,non parlavano più come prima...o quanto meno non litigavano più come facevano prima.
Si limitavano a scambiarsi qualche parola ogni tanto,ma così non andava affatto bene,e ne erano consapevoli entrambi.
Purtroppo la colpa ricadeva sempre su Ranma,ma ce da dire che Akane,sapeva della botte contenente l'acqua di ninchuann,ma preferì non dire niente e celebrare prima il presunto matrimonio. ...che purtroppo finì nel peggiore dei modi.
Lei lo sapeva, e credeva che la colpa fosse anche sua, per non averglielo detto,ma ormai poco serviva,erano così vicini e così lontani allo stesso tempo.
Ormai deciso di partire per un viaggio d'addestramento e soprattutto per fare chiarezza nella sua mente e nel suo cuore,diede un ultimo sguardo dentro lo zaino,aveva preso tutto.
Dirigendosi verso le scale,guardo'la porta con scritto "Akane"fece un piccolo sorriso,pensava che stare lontani per un po' fosse stato meglio.
Scese le scale,ad attenderlo c'era tutta la famiglia,salutandoli uno per uno,tenne per ultima,lei,quella ragazza che con gli occhi colmi di lacrime teneva il viso chino,per non farsi vedere....

R: Allora a presto....Akane.
A: si.....a....a presto Ranma

Si avviò verso il grande portone,mentre Akane salì rapidamente le scale per chiudersi in camera sua.
Con aria quasi sconfitta guardò verso quella finestra, sapeva che era lì, a piangere ancora una volta,e la colpa era solo sua ne era consapevole.
Fece strada verso una montagna  del Giappone,lasciandosi tutti alle spalle.
Nel frattempo lei era lì,in quello letto complice di mille lacrime versate,triste e arrabbiata,non riusciva ad accettare questa sua decisione,come avrebbe sopportato la sua lontananza?come avrebbe fatto a stare senza quel ragazzo che le ronzava sempre tra i piedi?e che spesso la faceva arrabbiare?
Se n'era andato,e lei non aveva fatto niente per fermarlo,maledisse quel brutto orgoglio che li aveva sempre tenuti distanti.
Erano trascorse già tre settimane dalla sua partenza,ma di lui non si avevano notizie.
Ogni giorno sembrava uguale per Akane,si alzava,mangiava giusto per sopravvivere e il resto della giornata la trascorreva allenandosi,cercando di distrarre la mente dal quel pensiero....ma voleva sapere come stava,se aveva bisogno di qualcosa,se aveva bisogno di lei. .....
Così decise di andarlo a trovare senza dire niente a nessuno,preparò uno zaino giusto con il necessario,scese le scale e mentre il resto della famiglia era in sala da pranzo,comunicò che avrebbe trascorso il fine settimana da una compagna,acconsentirono senza problemi,la osservavano e sapevano che distrarsi le avrebbe fatto bene.
Detto ciò saluto tutti e se ne andò,convinta più che mai nell'affrontare quell'impresa.
Nel frattempo in queste settimane Ranma,con la sua tenda da campeggio aveva trovato un bel posto,da quella cima osservava tutta la città,gli piaceva  al tramonto osservare quello splendido panorama....con il fuoco intento a tenerlo sempre acceso,sia per cucinare che per riscaldarsi quando le notti si facevano fredde,osservava la città in lontananza,pensava a loro,a cosa stessero facendo,se sentivano la sua mancanza,e pensava a lei....a quel giorno tanto importante,andato in frantumi.
Faceva a se stesso,esami di coscienza,cosa voleva dalla vita?sposare la ragazza che amava e mandare avanti la palestra?oppure continuare la sua vita dedicandosi a viaggi d'addestramento, con la speranza un giorno di arrivare in Cina e ritornare finalmente normale?
Era confuso,ma poi pensò ad una frase detta da lei:"Ranma a me piaci così come sei". Questo lo destabilizzo' non poco,ogni volta che pensava ad Akane,andava in un misto di emozioni tra panico e confusione....ma sapeva di amarla,l'aveva gridato a tutto il mondo quando la credeva morta.
Allora perché era così difficile??
Seduto davanti al fuoco a pensare,un rumore provenire dai cespugli lo portò di nuovo alla realtà. ..

R: chi ce!! Fatti vedere!!
A: Ra. ...Ranma? ?
R: Akane??ma che accidenti ci fai qui?
A: volevo vedere come stai...così ho pensato di venire a trovarti...
R: ma sei scema??sai quanti pericoli ci sono nella foresta??
A: si...beh!! Ma aspetta!! Ti sembra questo il modo di rivolgerti dopo tutta la strada che ho fatto??
R: si...scusa....e solo che hai rischiato davvero grosso!!ora siediti qui davanti al fuoco,stai tremando come una foglia 

Akane obbedi',mentre Ranma le poggio' una coperta sulle spalle,con un bel sorriso,lo ringraziò di quel piccolo gesto.

A: Allora come vanno gli allenamenti? 
R: bene...sto perfezionando le mie tecniche,e tu invece perché sei venuta fin qui?
A: ........

Abbassò la testa,non poteva certo rivelargli che gli mancava,che non sopportava questa lontananza  (figuriamoci).
Guardandola mentre si distruggeva le mani dal nervoso,nel tentativo di trovare una risposta plausibile,lui capii il perché l'avesse raggiunto,non era stupido...sapeva che era preoccupata per lui.
.
R:beh!Ormai non puoi certo tornare indietro dopo tutta la strada che hai fatto! Dormirai qui stanotte.
A: dici sul serio Ranma?
R: certo..dormirai dentro la tenda,io dormirò fuori.
A: ma non sentirai freddo?
R: tranquilla! !! *mi auguro solo di non morire assiderato*
A: grazie Ranma
R: ma gli altri sanno che sei qui con me?
A: no!!ho detto che dormivo da una mia compagna
R: aaaaahhh.....e va bene....
A: senti Ranma,in realtà sono venuta perché,volevo dirti una cosa......per quello che è successo devi sapere che non do tutta la colpa a te,in parte anche io ho sbagliato,dovevo avvisarti prima di quella botte,e non aspettare che ci fossimo prima sposati.
R: ........senti Akane io.... *maledizione! !!che le dico adesso!!che comunque alla fine avrei scelto lei?dannazione!!perché non riesco a parlare!!*
A: Ranma per favore....possiamo metterci una pietra sopra e provare a ricominciare? 
R: Akane......

Guardandolo negli occhi,con il volto rigato dalle lacrime aspettava una sua risposta.
Come poteva dirle di no,in cuor suo lo voleva anche lui,così con un bel sorriso annuì con la testa.
Quante volte aveva immaginato di stare da solo con lei per un po', senza avere nessuno tra i piedi,e adesso più che mai non voleva rovinare questo momento. 

R: va bene!proviamoci, ma non diciamo.niente a nessuno,non vorrei ritrovarmi di nuovo in qualche altro matrimonio combinato.tu sei d'accordo? 
A: si per me va bene!!sono contenta Ranma.
R: bene! Adesso però  è meglio andare a dormire.

Un Po di imbarazzo echeggiava nell'aria,ma tutto sommato i due ragazzi erano riusciti a chiarirsi,e a parlare dopo tanto tempo....
Akane entrò dentro la tenda,mentre Ranma rimase seduto davanti il fuoco con la speranza di affrontare la notte senza morire congelato.
Da dentro la tenda,fissava quella sagoma,era felice di essere li con lui,ma gli faceva tenerezza,come sempre a suo modo,non voleva mancarle di rispetto,preferendo dormire fuori.
Si chiese tra se e se, che in fondo lui, durante lo scontro con Safulan ,aveva detto di amarla,quindi anche se per una sera avessero dormito insieme,solo per non farlo congelare li fuori....che ci  sarebbe stato  di male.Niente!!
Così facendo, con una timidezza sfrenata,porse la testa fuori dalla tenda, e sussurando lo chiamò. 

A: Ra. ....Ranma? ?
R: *brrrrr che freddoooo!!!*   mmhh! Si Akane?
A: niente....e solo che....beh!ce troppo freddo li fuori,che ne pensi di...di...entrare anche tu dentro la tenda?
R: *beh!almeno non morirò assiderato...ma aspetta!!io e lei da soli dentro una tenda minuscola?haaa!ma che vado a pensare, tanto che può succedere....* d'accordo Akane,ma stai tranquilla,non ho nessuna intenzione di .....
A: si si lo so.....sono un maschiaccio col sex appeal di un cetriolo. ...e posso stare tranquilla.....dai ora entra. ..
R: *però !!!!forse glielo detto tante di quelle volte,che ormai a lei che lo ripete a me....*

Detto questo breve scambio di opinioni,entrò anche lui.
Di distesero dandosi le spalle,nessuno dei due si azzardava a  fare un men che minimo movimento,rossi come ormai pomodori maturi,non riuscivano a prendere sonno,guardavano entrambi in un punto indefinito della tenda....quando un urlo sovraumano, fece quasi venire un infarto a Ranma...

A: aaaaaaaaaahhhhhhh!!!!!!!
R: che...che ti succede adesso????vuoi farmi morire d'infarto!!!!
A: qualcosa mi ha morso!!!   Caccialo via!!!
R: ma cosa?io non vedo nien.....ma che!!!Non ci credo....mi stavi facendo morire per un piccolo scarabeo???
A: eeeehhhh....scusa....ihihih!!
R: ak...Akane??
A: mmmhh???

Ormai l'imbarazzo,regnava dentro quella tenda,senza rendersene conto,quando ebbe paura ,con un salto si fiondò sopra Ranma,e lo abbraccio' così forte,che stava quasi per strangolarlo. 
Per istinto ,anche lui aveva messo le sue mani,su i suoi fianchi....
I due,si limitarono a guardarsi,a pochi centrimenti dalle loro labbra....

R: *però...altro che sex appeal di un surgelato....e pensare che lo sempre chiamata vita larga*
A: *aaahh!!che imbarazzo!!!e ora che faccio???ma...ma perché mi guarda così??però. ...quanto è bello...quasi quasi rimarrei cosi...ma che dico...ora provo ad alzarmi*
R: *ahh!!che situazione!!!è perché mi guarda così??però è davvero carina....Si...ma ora che faccio??Ranma!!questa è l'occasione giusta,non mollare proprio adesso se vuoi cambiare le cose*

Akane ancora presa dall'imbarazzo,provo' ad alzarsi molto lentamente.
Una stretta però, la trattenne,avvampo' ancora di più,quando vide quello sguardo fisso su di se,così terribilmente dolce....cominciarono a sussurare qualche parola.
A: Ra. ..Ranma io...
R:non parlare....diventerebbe tutto più difficile
A: ma...
R: ssshhh!!!

Gli piceva da matti,averla sopra di se,poteva sentire ogni parte del suo corpo,sentiva il suo respiro su di lui,e questo lo mandava in estasi....
(Beh!mettiamoci tutta la timidezza di questo mondo,mettiamoci il suo.orgoglio,mettiamoci tutto...ma è pur sempre un uomo!!!è se altre volte aveva frenato i suoi istinti,questa volta....facciamolo andare avanti! Ihihiih!!!)
Partendo dai suoi fianchi,cominciò a sfiorarla con le dita,fino ad arrivare al suo viso.
Con una mano le carezzo' i capelli,con l'altra le sfiorò le labbra,ormai era totalmente preso da quel momento,l'istinto stava prevalendo!!
Tremava dall'emozione,a sentirsi sfiorata,da quella mani così ruvide,ma così gentili,anche lei piano piano cominciò a lasciarsi andare,facendogli una carezza,a quel punto lui prese il suo viso tra le mani e la bacio'.
Chiusero gli occhi assaporando quel bacio,così dolce che da tempo sognavano...
Un bacio sempre più intenso,lasciò spazio,alle carezze che si facevano entrambi,esplorando i loro corpi.
Con un colpo di reni,Ranma inverti le posizioni,ora era lei,a sentire il peso del suo corpo,contro il suo.
Sentiva il respiro sempre più affannoso del ragazzo,in preda ormai all'eccitazione.
Non voleva fermarsi,e non voleva fermarlo....cominciarono pian piano a spogliarsi,lasciandosi solo in intimo.
Guardava quel corpo,così minuto,ammirava le sue forme, tutte al punto giusto,era splendida,prendendo tutto il loro coraggio tolsero anche quello che ricopriva le loro intimità.
Baciandosi sempre più intensamente,Ranma la guardo',voleva un suo consenso per andare avanti.
Annuì con la testa,baciandolo a tirandolo ancora di più verso di se.
A quel punto Ranma,la fece sua.
Si amarono per tutta la notte,alla fine guardandosi negli occhi,entrambi pronunciarono quelle due semplici parole ma tanto importanti."Ti amo".
 In una tenda,con il solo rumore dello scoppiettio del fuoco,
Finalmente dopo tante avventure... dopo mesi di silenzio e dopo il matrimonio mancato,i due ragazzi si erano ritrovati,amandosi come non mai,mettendo da parte la timidezza e l'orgoglio che da sempre lì avevano tenuti distanti.

Un altra ff scritta in un botto,spero vi piaccia,rencensite così posso migliorarmi sempre di più,sapendo le vostre opinioni.a presto saluti per tutti da nica.






   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Nica0808