Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: fiorucci    10/01/2017    0 recensioni
Nel frattempo il tempo passa ininterrotto, insensibile a ciò che accade e crudele ruba la mia speranza.
Una piccola flashfic senza pretese.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il problema rimane imperterrito per quanto mi impegni a risolverlo. Non c’è soluzione che tenga, provo e riprovo ma non c’è nulla da fare. Non ho più speranze, ho paura che presto o tardi soccomberò e per nessuno ci sarà più speranza. Ma poi perché proprio io, perché non qualcun’altro? Io sono solo una persona normale, banale, non mi distinguo dalla massa, e allora perché? Non capisco, come non capisco perché sia successo tutto questo. Da cosa è partito, cosa ha scatenato tale caos. Ho arrovellato il mio cervello fino a fonderlo per trovare una risposta a tutto ciò ma invano, non c’è nessuna logica in tutto questo. Nessuno mi può aiutare, mi sento come un’oasi nel deserto, sola e desolata, con l’unica compagnia di me stesso e soffocato dalle aspettative e speranze di tutti. Ma poi cosa diamine si aspettano da me, non posso fare miracoli. Nel frattempo il tempo passa ininterrotto, insensibile a ciò che accade e crudele ruba la mia speranza. .... Il tempo ormai è agli sgoccioli, mancano pochi secondi e il panico scoppierà dappertutto e sarà la fine. Sono giunto ad una conclusione: nulla di tutto questo ha logica, ha senso. Quindi perché la soluzione deve averla. Ho deciso: renderò possibile l’impossibile! E che il cielo mi aiuti!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: fiorucci