Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Chocolat95    10/01/2017    1 recensioni
Piccoli gold saint alla scuola elementare, alle prese con il tema “Descrivi il tuo compagno di banco”
...per la serie Welcome Back to School!
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gold Saints, Personaggi Lost Canvas, Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DESCRIVI IL TUO COMPAGNO DI BANCO
Svolgimento di Regulus di Leo

Il mio compagno di banco si chiama Yato e io lo considero il mio migliore amico. In realtà io ho tanti amici perché mio cugino mi porta spesso a giocare coi bambini più grandi come lui però a volte mi lasciano indietro perché credono che sono piccolo, anche se con uno di loro, Manigoldo, mi diverto tanto perchè quando gli dico che non sono piccolo fa a gara con me per chi è più forte allora per vedere se è vero, solo che poi a volte ha ragione lui. Allora con Yato invece mi diverto, mi diverto soprattutto perché lo batto sempre quando giochiamo. In realtà posso battere anche alcuni amici di mio cugino ma poi loro sono grandi e si arrabbiano. Si arrabbia anche Yato per la verità ma lui è divertente come si arrabbia. E secondo me perde sempre perché è distratto. Sono molto sicuro infatti che gli piace Sascia, una bambina in classe con noi, perché fa sempre tutto quello che lei gli dice, anzi di solito è lui a chiedere sempre qualcosa a lei. Anche perchè poi lei inrealtà sta con un altro bambino Tenma anche lui mio grande amico, e Yato penso che è geloso, anche se giochiamo tutti insieme uguale. E però a volte fa così anche con un’altra bambina che si chiama Yuzuria che però è più grande che a volte gli da la merenda quando la dimentica. Quindi credo che è un po’ confuso. Lui dice che è perchè loro gli ricordano le sue sorelle ma secondo me è una bugia. Però fa troppo ridere come grida no tutte le volte che io e Tenma glielo diciamo, mi fa sempre venire male alla pancia! 




Angolo dell'autrice:
Ce l'ho fatta!
Rischiavo di venir meno alla promessa per colpa di internet-scemo che fa i capricci!
Va ben, sproloqui a parte, siamo giunti al termine, sembrava impossibile ma ci sono riuscita ^^'
Spero vi sia piaciuta fino alla fine, grazie davvero a tutti quelli che mi hanno seguito e apprezzato, non sapete quanto sono stata contenta, davvero, grazie mille!
Alla prossima e Buon Anno a tutti! <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Chocolat95