Film > La bella addormentata nel bosco
Segui la storia  |       
Autore: lmpaoli94    11/01/2017    1 recensioni
Dopo la morte della regina del male Malefica, Filippo sposò la principessa Aurora divenendo i nuovi re della Brughiera e mantenendo nel regno una pace duratura che non si vedeva da millenni. Ma un libro oscuro nascosto nelle profondità della biblioteca del palazzo getterà ancora una volta il regno in una guerra che le forze del bene non saranno pronte a fronteggiare completamente. Chi potrebbe mai riuscire a riportare la pace nel regno della Brughiera?
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aurora/Rosaspina, Filippo, Malefica, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6: Una nuova avventura per il principe Lorenzo
Il re Filippo e la regina Aurora furono finalmente liberati dalla loro prigionia, e il regno della Brughiera riprese a splendere sotto la luce della fata della natura.                                                                                                            
«Figlia mia! Ci hai salvati! Non potremmo mai ringraziarti abbastanza per tutto quello che hai fatto!» disse Aurora al culmine di una gioia incontrollabile mentre la stringeva a sé.                                                              
«Figlia adorata! Non capisco dove tutti questi tuoi poteri siano venuti…» disse Filippo ancora incredulo.
«Dopo pochi giorni che venni alla luce, l’anima della Brughiera scelse me come la sua nuova protettrice, dandomi in regalo questi poteri speciali. Non avrei mai pensato che un giorno mi sarebbero serviti a qualcosa… Non credevo che Malefica potesse un giorno tornare.»                                                                     
«L’erba cattiva non muore mai, come si suol dire.»                                                                                                 
«Avete ragione, padre.» disse sorridente la fata.                                                                                                   
«Madre… Padre…»                                                                                                                                                                
Era la voce del piccolo Lorenzo. Una voce che sembrò avesse squarciato la felicità che era stata appena riconquistata.                                                                                                                                                          
«Lorenzo… Come hai potuto!»                                                                                                                                                                            
«No padre. Non siate duro con lui. Non è colpa sua. Sono state le forze del male a intrappolarlo.» si intromise Crystal evitando a suo fratello una sgridata o peggio ancora, la radiazione dal regno.           «Tranquilla, non lo sarò. Però il suo cuore è… insomma, c’è del male dentro di lui.»                                               
«Di questo non dovete preoccuparvi. Ci penso io.» la rassicurò la fata.                                                              
Lorenzo fissava intensamente quel bagliore di luce che sua sorella emanava da tutto il suo corpo.             
«Crystal io… non so cosa dire. Mi dispiace per tutto quello che ho combinato…»                                        
«Lorenzo. Fratello mio. Sangue del mio sangue. Non devi scusarti. So che non eri tu… Però per evitare che succeda un’altra volta una cosa del genere, devo obbligarti a lasciare il castello.»                                             
«Mi sembra giusto.» mormorò il piccolo principe.                                                                                                           
«Sì ma non sarà per sempre. Dopo aver trascorso un paio d’anni nella foresta, vedrai che sarai una persona completamente trasformata e tutta l’oscurità che si trova dentro di te, sparirà per sempre.»                              
«Ma come può farmi un simile effetto?»                                                                                                                  
«Lorenzo, te lo sei già dimenticato? La foresta è magica. È lì che tutte le forze del bene manifestano il loro potere.»                                                                                                                                                                                   
«Hai ragione, Crystal. Beh, allora non devo perdere tempo. Prendo tutte le mie cose e…»                                
«No, non ti servirà nulla. Devi solo purificare la tua anima. Tutto qui. Non ti servono alimenti o vestiti d’ogni genere.»                                                                                                                                                                                 
«Ma Crystal, sei sicura che sia una buona idea che tuo fratello vaghi come un selvaggio?» domandò il re scettico.                                                                                                                                                                            
«Padre, non preoccupatevi. La foresta lo accoglierà a braccia aperte come un figlio legittimo e lo cullerà proteggendolo da ogni male.»                                                                                                                                      
«Come da ogni male? Quale male può nascondere la foresta?»                                                                                                              
«Questo sta a te scoprirlo. Ora vai, e quando tornerai sarai il nuovo re della Brughiera.» disse infine la fata della natura dando la benedizione a quel fratello che aveva sempre amato e rispettato da quando era venuta alla luce.»                                                                                                                                                             
«Grazie sorellina. Grazie per la nuova vita che mi hai donato.» disse infine il piccolo principe congedandosi dalla sua famiglia.                                                                                                                                                                            
«Ma deve per forza partire subito? Non può aspettare domani? Stasera daremo una festa in tutto il regno per la sconfitta di Malefica e…»                                                                                                                                         
«No padre, niente feste per noi. E poi è necessario che Lorenzo parta subito.» disse categorica Crystal con il suo solito sorriso lucente.                                                                                                                                                     
«Come credi, figlia mia… Lorenzo, buona fortuna per la tua nuova vita. Ricordati che io e tua madre ti vogliamo bene e qualsiasi cosa succeda, ti saremo sempre accanto.»                                                                 
«Grazie, padre. È bello sentirvelo dire.» disse Lorenzo andando ad abbracciare coloro che non aveva mai del tutto amato.                                                                                                                                                             
«Anch’io ti voglio bene, fratello mio. Rimarrai per sempre nel mio cuore fino alla fine dei tempi.»
 
Angolo di lmpaoli94
Salve a tutti! Ho voluto scrivere questa fan fiction perché ritengo La bella addormentata nel bosco la mia fiaba preferita. Fatemi sapere se vi è piaciuta oppure no. Magari potrei scrivere un continuo…
Ciao a presto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > La bella addormentata nel bosco / Vai alla pagina dell'autore: lmpaoli94