Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: De_drums    11/01/2017    1 recensioni
Seokjin, Namjoon e cento modi per dirsi "ti amo".
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kim Namjoon/ RapMonster, Kim Seokjin/ Jin
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
49. “Call me when you get home.”
 
Namjoon rivolge un'occhiata furtiva a Seokjin e sorride - è il loro primo appuntamento e tutto sta andando per il meglio, si sente a proprio agio come poche altre volte nella sua vita.
Non hanno fatto niente di speciale, in realtà -una semplice passeggiata al parco, un gelato e mille chiacchiere per conoscersi un po' meglio.
C'è stata una sintonia immediata tra di loro, quasi come fossero destinati ad incontrarsi.
Camminano ancora, le braccia che si sfiorano involontariamente, finché non arrivano alla fermata del pullman.
"Devo proprio andare, si sta facendo tardi"
"Anche io" una punta di rammarico nella voce, perché vorrebbe che quella giornata non finisse mai. "Ci rivedremo, vero?"
"Quando vuoi, m-mi ha fatto davvero piacere stare con te" dice Seokjin abbassando lo sguardo, una mano a nascondere quel bellissimo sorriso.
Namjoon annuisce di rimando e lo saluta, un abbraccio un po' impacciato, un bacio lieve sulla guancia.
"Chiamami quando arrivi a casa"


 
50. “I think you’re beautiful.”
 
"Osceno"
"Cosa?"
"Questo colore, è tremendo!"
"Ancora alle prese con i capelli?"
"Sì, fanno schifo. Mi spieghi che sfumatura dovrebbe essere?"
"Non ne ho idea, ma sicuramente sono meglio della settimana scorsa. Quelli sì che erano inguardabili!"
Namjoon si passa una mano tra le ciocche di quel colore assurdo, pensieroso. "Devo fare qualcosa"
"Oh sì, sono d'accordo"
"Grazie del sostegno, eh"
"Sono il tuo fidanzato, devo essere onesto" ride Seokjin, tirandolo per una manica e facendolo sedere sulle proprie gambe. "Ma ti svelo un segreto: penso che tu sia bellissimo, anche così"


 
51. “Are you sure?”
 
Le labbra si cercano fameliche, i vestiti scivolano via uno dopo l'altro, mentre la passione che li ha colti divampa. Arrivano a tentoni nella stanza, cadendo sul letto in un groviglio di corpi nudi e lenzuola; non smettono nemmeno per un secondo di cercarsi, marchiandosi a vicenda, tra morsi e baci ed una sinfonia di gemiti che riempie il silenzio.
Seokjin è steso di schiena e trema come una foglia, la pelle bollente e gli occhi fissi sulla meraviglia di uomo che ha davanti. Sta chiedendo di più, ne ha un disperato bisogno, quando due dita gli sollevano delicatamente il mento e si ritrova a perdersi in quegli occhi che sembrano racchiudere l'universo.
"S-sei sicuro?" la voce di Namjoon tradisce apprensione, non vuole che qualcosa vada storto.
Un sussurro. "Sì, sono sicuro"


 
52. “Have fun.”
 
"Pronto?"
"Jinnie!"
"Ehi! Sei in ritardo, ti aspettavo almeno mezzora fa. Dovevamo uscire, ricordi?"
"Ecco, io - sono bloccato al lavoro, dobbiamo assolutamente finire una cosa prima di domani. Penso ne avrò ancora per qualche ora, mi dispiace da morire"
"Di nuovo!?"
"Perdonami, è solo che non possiamo proprio rimandare e-"
"È la terza volta che mi dai buca questa settimana, Namjoon. Cosa dovrei pensare, secondo te?"
"Credi che ti stia tradendo?"
"Non lo so, forse? Dico solo che vorrei vederti di più, invece non ci sei mai"
"Jin, ti prego- devi credermi, sai che preferirei essere lì con te piuttosto che chiuso in ufficio"
"Sì, come no. Divertiti"
 

Ed ecco qui, la metà dell'opera è stata ufficialmente superata.
Queste quattro flashfic (che poi mi sta venendo il dubbio siano più drabble ma vbb) mi convincono tutte, stranamente, però devo spiegarvi la #50 perché sì lol
Fondamentalmente ho avuto -e continuo ad avere- un problema gigantesco con i capelli di Nam in questo comeback: il taglio che aveva nelle foto concept era osceno, per me, per non parlare del colore; poi per fortuna i capelli si sono allungati di nuovo, però è rimasto quel verde schifo che periodicamente si stinge e diventa insensato. Ad un certo punto sembrava li avesse sul grigio ed ho urlato dalla gioia, poi di nuovo il verde schifo... vbb. Nell'ultima live che ha fatto sembrava ci fosse del rosa, comunque, e io sto letteralmente pregando.
A parte i miei deliri sui capelli di Namjoon, volevo solo dire che se avete un po' di tempo dovreste guardare Hwarang, il drama in cui recita anche Tae, perché è davvero carino e pieno di feels. Ah, e ovviamente sclerare sui cuori (un po' spastici) dei Namjin nelle ultime due Bangtan Bomb uscite, quanto sono belli.
Detto questo, vi lascio perché sto facendo delle note che tra un po' sono più lunghe del capitolo, e vi ringrazio come sempre!
De(b)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: De_drums