Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: missjendy99    11/01/2017    0 recensioni
NO! Non ancora, no. Io posso ancora cambiare le cose. Non è troppo tardi. Mi posso far aiutare. IO..
- Non esiste più nessun io. Ci sono solo io. -
ZITTO! Tu non esisti, sei solo nella mia testa. Si, solo nella mia testa. Nella mia testa.
Genere: Malinconico, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono malata. Badate bene non ho il cancro, non sto morendo ma sto soffrendo, quello si.

La mia è una strana malattia fa capolino nella mia testa solo quando sente che sono fragile. È crudele e profondamente sadico il tarlo che abita la mia mente.Alterna momenti in cui mi ignora e momenti in cui mi parla. La mia vita gli piace tanto da volerne prendere il sopravvento ma è troppo debole per farlo, almeno per ora.

Non è facile convivere con lui, mi fa sempre venire il mal di testa a furia di parlarci. J. a volte mi fa impazzire.

Ma non sono pazza, almeno non ancora. Sarebbe bello che J. si trasferisse da qualche altra parte così che io possa tornare a disegnare così che io possa essere nuovamente felice.

Ma non succederà. Lo sai. Io non sono dentro di te; io sono te.

NO! Non ancora, no. Io posso ancora cambiare le cose. Non è troppo tardi. Mi posso far aiutare. IO..

Non esiste più nessun io. Ci sono solo io.

ZITTO! Tu non esisti, sei solo nella mia testa. Si, solo nella mia testa. Nella mia testa. Fra poco te ne andrai, si, perchè io sono felice. Non ho bisogno di TE!

Non siamo felici.

Si invece. IO ho tanti amici. Loro mi vogliono bene. Loro mi vogliono bene. Loro mi aiuteranno.

Loro non sono tuoi amici B. Loro non ti vogliono, si prendono solo gioco di te, ti usano e poi quando non gli servi più ti gettano via come un calzino nell'immondizzia. Non ti vogliono bene B. apri gli occhi.

Zitto. Zitto. Zitto. ZITTO. Tu non sai niente, non puoi capire.

Piccola B. sei tu che non capisci; io, solo io ti voglio bene. Nessun altro. Solo io. Solo io posso capirti. Solo io. Non avere paura piccola B. prendi la lametta, incidi e il cuore non ti farà più male. Vai, su. È semplice. Prendila, così, poggiala sul polso, brava, e ora.. sei pronta?

No. Ti prego. Non voglio. Ho promesso che non l'avrei più fatto. Ho promesso alla mamma che avrei fatto la brava. Ha detto che mi vuole bene e che non devo farlo mai più altrimenti non mi vorrà più bene. Ti prego J.

Ma tua madre non ti vuole bene B. lei ti ha lasciato quì, da sola. Non tornerà. Io voglio solo prendermi cura di te B. Vedi: solo io ti voglio bene. Ora dai; fallo. Incidi, piano. Sai che è pericoloso ma ti sentirai meglio piccola, vedrai. Così, brava. Senti? La senti B.?La senti la pace?

Davvero J? Davvero mi vuoi bene? Hai ragione J. la sento. L'acqua è calda ed è così bello e liberatorio. Non sento più dolore. Guarda J. guarda! L'acqua ora è bellissima, è così rossa..

Lo senti J. Lo senti papà. Sembra così.. vicino. Ma non è possibile.. vero? Lui non c'è più. Forse ora tocca a me.. Forse lo raggiungerò..

 

J. sono tanto stanca. Mi canti qualcosa di bello?

 

Certo mia piccola B. Chiudi gli occhi. Ecco brava.

Now I think I understand
How this world can overcome a man
Like a friend we saw it through
In the end I gave my life for you

Gave you all I had to give
Found a place for me to rest my head
While I may be hard to find
Heard there's peace just on the other side

Not that I could
Or that I would
Let it burn
Under my skin
Let it burn

Left this life to set me free
Took a piece of you inside of me
All this hurt can finally fade
Promise me you'll never feel afraid

Buonanotte mia piccola principessa. Finalmente sei libera B.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: missjendy99