Videogiochi > Undertale
Segui la storia  |      
Autore: ragazzazucca    12/01/2017    0 recensioni
E se una bambola cadesse nell'underground?
è la mia prima storia, spero vi piaccia
Genere: Avventura, Comico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                     Dolltale
E se una bambola cadesse nell’underground?
 
 
Era una giornata di primavera, come tante altre,
Il sole emanava un lieve tepore, essere una bambola di porcellana non vuol dire essere un qualcosa che non prova ne emozioni ne sensazioni!
Io sono diversa da quelle finte e bugiarde!
Io ho un anima!
Una piccola gemma rossa a forma di cuore. Un rubino credo!
HA! Dimenticavo! Il mio nome e Rosmarina. Ma per gli amici Rina!
Ma quali amici? Sono una bambola con un anima in mezzo a tante bambole senza, bugiarde e gelose!
Loro non possono prova re emozioni se non l’invidia e la gelosia!
Senza dimenticare la vendetta!
Io vivo in un castello in un paesino chiamato Santarellino nei pressi del monte Ebott. Anche se in realtà non e un posto abitato da santi.
Sono molto scontrosi.
Io però avevo un amica!
Benedetta!
Purtroppo si e dovuta trasferire. L’unica umana ad avermi rivolto la parola.
Sono stanca di questo posto, voglio vedere il mondo!
Questa mattina, all’alba, con una borsetta piena di provviste e cianfrusaglie, sono partita per il monte!
Dicono che nessuno a più fatto ritorno da li, da notare che erano tutti esseri umani!
Io mi nutro e ho gli stessi bisogni degli esseri umani, ma posso resistere a uno stimolo per quattro volte quindi sono a posto!
La nostra Rina sta prendendo la strada per il futuro di più mondi fra le sue mani senza nemmeno rendersene conto! Chissà se riuscirà anche a scoprire la sua vera identità?
-Uff! Non credevo che la montagna fosse cosi ripida!-
Sono proprio stanca di scalare ma ormai non posso tornare indietro, sarebbe umiliante tornare dalle altre sporca come una belva. Non posso nemmeno pensare a quali torture mi sottoporrebbero per essere fuggita!
Ho continuato a camminare per un po’ e mi sono ritrovata di fronte ad un burrone.
-HEEEEIIIILAAAAAAAAA!- L’eco mi rispose ripetendosi.
-DANICA E STUPIDAAAAAAA!- E l’eco ripeté.
-Mi sta già simpatico quest’eco! Ma mi devo sbrigg… GGGHIIIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!-
E in un batter d’occhi inciampai nel burrone a causa del vestitini. Io e l’eco eravamo diventati una cosa sola. Come me e il suolo a breve!
Svenuta
Rosmarina ci sei?
E da un po’ che ti sto cercando!
Non mi devi far preoccupare cosi!
Si risveglia
-Mm- Sono su un letto di fiori dorati.
-Sono tutta intera?- Nemmeno una scheggia si era levata dal mio corpo.
-Non deve essere alto come sembra allora!- Ho cominciato a camminare.
Era tutto buio e a illuminare c’era solo la luce proveniente dalla superfice.
-Un due tre,un due tre, un due tre e e … WAaaa?!?
-Howdy! Io sono Flowey il fiore! Devi essere nuova qua sott o o … HEEeeee?!?-
Un fiore mi stava parlando?
TROPPO BELLO! IO AMO I FIORI!
Mi sono subito fiondata da lui a un centimetro dalla sua faccia e ho cominciato a fargli mille domande!
-Waaaoooo! Ma tutti i fiori parlano qui? Sei nato fiore? Conosci delle margherite? E delle rose! Quanti anni hai? Perché parli? Flowey e un nome tenerissimo! A cosa pensava la tua mamma? He He!
Il fiore mi tappo la bocca grazie al cielo, rischiavo di svenire per mancanza di ossigeno!
-Hem! Visto che la situazione e già strana arriverò dritto al punto! Hem Hem!
-A questo mondo e uccidere o essere uccisi!
Kyaahahhahahahahahahahahahaahahahaha!

(mia reazione per davvero)
-CHEEEEE CARINOOOOOOOOOO!!!-
Il fiore mi guardò confuso.
-Ho visto tanti fiori negli ultimi CENTO ANNI ma MAI PARLANTI e con DOPPIA PERSONALITA!
Il fiore era chiaramente confuso.
Ci siamo fissati un po’ in silenzio.
Poi senza dire una parola a cominciato ad attaccarmi, voleva che quel momento imbarazzante durasse il meno possibile.
Ad un tratto mentre cominciavo ad avere paura, una palla di fuoco lo colpi! E lui si dileguo in silenzio, come se preferiva avere del tempo per pensare prima di agire con me!
Una donna pecorina mi si piazzo davanti.
-Ho povera creatura! Venire torturata cosi da quell’essere tanto crudele!-
Ci fu un attimo di silenzio appena capì che non era una situazione comune nemmeno a lei!
-Hem! Seguimi ! Ti insegnerò come poter sopravvivere a questo mondo assai crudele!-
Un po’ confusa e disorientata la imponente (almeno per me!) figura sia allontano!
Io mi sono messa a pensare un attimo.
Ho rischiato di morire tre volte oggi!
La prima volta sotto un carro mentre fuggivo, poi il burrone burlone e adesso quel bel fiorellino!
Però sembra gentile quella signora!
Poi ho cominciato a seguirla.
 
Fine capitolo 1
 
 
 
Zona autore
Hem
Spero vi sia piaciuta la mia prima storia!
Sono una che si fa continui filmini mentali di storie assurde come questa e ho pensato che sarebbe stato carino provare a inventarne una per qualcun altro che non sia io!
Spero che vi piaccia!
Rina ed io vi salutiamo
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Undertale / Vai alla pagina dell'autore: ragazzazucca