Anime & Manga > Bungou Stray Dogs
Ricorda la storia  |       
Autore: _stfu_    12/01/2017    0 recensioni
Dodici prompt per dodici storie ognuna apparentemente a sé stante, ma tutte unite da un unico fattore: Yokohama.
Yokohama avvicina ed allontana le persone; luogo di nuovi incontri, scontri e purtroppo anche addii, ma rappresenta il comune denominatore di tutti i fatti, presenti e passati, che verranno narrati.
È questa città, quindi, il filo conduttore degli avvenimenti che seguiranno.
Personaggi per capitolo:
1. Fukuzawa Yukichi & Mori Ougai
2. Atsushi Nakajima & Dazai Osamu
3. Gin Akutagawa & Higuchi Ichiyou
4. Kunikida Doppo & Dazai Osamu
5. Oda Sakunosuke & Andrè Gide
6. Fyodor Dostoevsky & Nathaniel Hawthorne
7. Oda Sakunosuke & Dazai Osamu
8. Akutagawa Ryunosuke & Higuchi Ichiyou
9. Chuuya Nakahara & Akutagawa Ryunosuke
10. Francis Scott Fitzgerald & Nakajima Atsushi
----INCOMPLETA-
Genere: Angst, Erotico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Crack Pairing | Personaggi: Atsushi Nakajima, Chuuya Nakahara, Osamu Dazai, Ryuunosuke Akutagawa, Un po' tutti
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Prompt: "Vediamo quanto riesci a farmi male"
Personaggi: Ougai Mori / Fukuzawa Yukichi 

 
 
 

"Vai ancora dietro alle ragazzine?"
Quella frase ancora gli ronzava nella testa e non riusciva a scacciarla, non importava cosa facesse, come tentasse di distrarsi, perfino pensare e stare in compagnia della sua adorata Elise-chan si era rivelato inutile.
Nel suo cuore non poteva esserci posto per nessun'altra se non per lei!
Quasi si sentiva oltraggiato da quell'affermazione, e non sapeva se fosse perché non era affatto così oppure perché, nonostante si conoscessero da così tanto, ancora Fukuzawa non aveva imparato niente su di lui, a differenza sua che si era preso la briga di approfondire e scoprire ogni dettaglio sull'altro uomo.

Si sarebbe vendicato di quell'affronto, poco ma sicuro, e mentre Elise disegnava seduta su di lui, appoggiata all'ampia scrivania nel suo ufficio, la sua mente lavorava pensando ad un piano per fargli rimangiare quelle sue assurde parole.
Immerso nei propri pensieri lanciò uno dei suoi bisturi contro il bersaglio appeso dall'altra parte della stanza, mancandolo.
Ne lanciò un altro, e pure questo non andò a segno.

-Rintarō, oggi fai più schifo del solito.

Mormorò la ragazzina senza alzare gli occhi dal foglio, continuando a disegnare con il pastello grigio quello che molto probabilmente sarebbe dovuto essere un gatto, o forse un cestino dei rifiuti; in ogni caso era bellissimo, come qualsiasi cosa che la sua adorata bambina facesse.

-Elise-chan! Non mettertici anche tu! Oggi è stata una giornata molto faticosa!

Sospirò in tono lamentoso, mentre con l'indice spostava una delle sue ciocche dorate e la portava dietro un orecchio, in modo che non la disturbasse.
Sbuffò e riprese a cercare di fare centro. Questa volta riuscì nel suo intento al primo lancio.
Finalmente!

-Ho un piano!

Esclamò entusiasta, e rubando uno dei pastelli di Elise iniziò a scrivere su un foglio. Ne fece poi un aeroplano di carta. Si alzò, spalancò la grande finestra alla quale aveva dato le spalle fino a poco prima, e prendendo un po' di slancio lo lanciò nel vuoto.
Quante possibilità c'erano che quel misero aeroplanino finisse per concludere il suo volo proprio di fronte all'uomo a cui era indirizzato?
Infinitesimali, di sicuro; ma evidentemente il fato aveva voluto aiutarlo a compiere la sua vendetta.


 



"Vediamo quanto riesci a farmi male, ora che non puoi parlare"
Aveva mormorato Mori al suo orecchio, passandogli la lama affilata lungo il petto, tagliando la stoffa che lo copriva ed arrivando ad incidere appena la carne.
Era sopra di lui e con una mano premuta contro la bocca gli impediva di parlare.
Sarebbe bastato un taglio netto all'altezza della carotide per togliersi dai piedi quell'insolente che aveva osato affermare il falso per sempre, e per mettere così in ginocchio quella fastidiosa Agenzia di cui era a capo. Ma senza dei nemici non sarebbe stato altrettanto divertente essere a capo della Port Mafia.
Si sarebbe divertito così, giocando con lui, con il suo corpo e perché no, con le sue corde vocali.
Effettivamente sì, non gli avrebbe più permesso di parlare. Nel vero senso della parola.

 

 

 

 

Salve! <3
Prima di tutto grazie per aver aperto questa storia ed essere arrivati fino a qui, spero che continuiate a leggere quello che posterò perchè anche se sono una grande cazzara mi piacerebbe sapere sinceramente cosa ne pensate! <3  
Prima di dirvi addio ( si spera non definitivamente LOL ), volevo aggiungere un paio di cosette alla breve descrizione che ho messo come introduzione, cosi da chiarirci subito ed evitare drammi (??????QUALI??????) 
Allora, allora, allora... procediamo per punti:
- Ho iniziato questa sorta di challenge ( che in realtà prevedeva molti più prompt ) contro me stessa  e per sopperire alla mancanza di internet durante queste vacanze natalizie, inutile dire quanto mi sia divertita a fillare i prompt amabilmente scelti da una mia cara amica. MA a voi di questo non interessa assolutamente nulla e io mi sto perdendo in fuffa gratis.
- Ogni storia vedrà interagire due personaggi che saranno sempre diversi ripetto a quelli precedenti, quindi non ci saranno mai le stesse "coppie".
- Aggiornerò settimanalmente ( il giovedì a sto punto X'D  )
- Il rating delle singole storie può variare dal verde al rosso 
- Aggiornerò i personaggi, gli avvertimenti e tutte quelle altre cose che di solito mi prendono 2 ore di tempo per completarle man mano che andrò avanti a postare i capitoli.  ( Se pensate che sia un'idea stupida e che sia meglio fare tutto subito vi  prego invece di dirmelo fin da ora <3 )  
- Assicuro la varietà dei generi delle storie che varieranno dallo pseudo gore allo yaoi ,ecc ecc 

Ora che ho fatto la bandiera arcobaleno sono soddisfatta e la smetto di aggiungere punti superflui

Spero davvero che leggiate le storie anche se magari i personaggi non vi interessano un gran chè ( non si sa mai ), ma spero ancora di più che vi divertiate e che non riterrete il tempo speso a leggere quello che ho scritto "buttato via".
Potevo essere molto meno prolissa e più concisa per evitare di intrattenervi così a lungo per dire magari cose totalmente inutili! 
Detto ciò un grande saluto a tutti  e ci vediamo al prossimo capitolo! chu~

 

 

 
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bungou Stray Dogs / Vai alla pagina dell'autore: _stfu_