Anime & Manga > Bungou Stray Dogs
Segui la storia  |       
Autore: MonMon    12/01/2017    0 recensioni
Quattro Drabble sul doppio nero, un'avvenimento per ogni lettera:
[F-Fish and chips]
[I-Insieme]
[N-Nessuno]
[E -Eppure credevamo]
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Chuuya Nakahara, Osamu Dazai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: Non ho potuto correggerla.
Se siete dei nazigrammer o qualcosa di simile meglio che non leggiate.
Thanks <3

-3-Nessuno


Quando si svegliò era solo e lentamente si rimise in piedi,col corpo tutto dolorante.
Per chuya, usare la sua abilità era semplicemente sfiancante ma a quanto pare non poteva proprio fare a meno di usarla.
E così si guardò intorno confuso.
Non c'era nessuno.
C'era solo desolazione lì e aveva dei flash confusi della notte prima.
Quello stronzo mi ha mollato qui...
Ringhiò furente, serrando i pugni.
La rabbia sarebbe aumentata ma avvertendo un pò di freddo, prese il suo pesante cappotto e se lo mise in spalla continuando a starsene seduto.
Si grattò la testa..
Chissà che ora era e poi,dov'era finito il suo cappello...?
Mh...vabeh..ne comprerò uno migliore.

Pensò poi cercando di riordinare i pensieri, di ricordare in che parte della città fosse poi qualcosa nella sua tasca iniziò a bippare.
Con non poco scetticismo prese il suo cellulare e ne guardò il display.
Notò subito l'icona che segnalava l'arrivo di un messaggio.
Uh..? Ma che cavolo..? Che sia il boss?

Borbottò confuso aprendo la casella.
Non poteva essere più lontano dalla verità....

[''A quest'ora suppongo che ti sarai già svegliato, nanerottolo rosso~
Ti aspetto al covo per l'ora di pranzo, abbiamo un lavoro da fare.
Ciao ciao bella addormentata.'']


Tremò di rabbia schioccando la lingua sotto il palato e non lanciò per terra l'apparecchio giusto perché si sarebbe rotto.
Dunque iniziò a digitare in tutta fretta una risposta, una di quelle particolarmente scurrili, minacciose e offensive che poco dopo inviò al suo partner.
Tsè...così impari!
Ringhiò con una leggera vena di soddisfazione riponendolo in tasca.
Normalmente, nell'organizzazione per cui lavoravano, una simile risposta avrebbe potuto scatenare un casino ma sapeva che Dazai l'avrebbe presa alla solita maniera: sbeffeggiandola, ribattendo qualcosa di peggiore alla prima occasione buona.
Quello era il loro modo di comunicare e interagire.
Quello era il loro rapporto dove nessuno si sarebbe mai potuto frapporre,che nessuno avrebbe mai compreso appieno.
Questa almeno, era una delle sue poche convinzioni mentre si ritirava in piedi per allontanarsi da quel postaccio.

Act.IV-Eppure credevano

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bungou Stray Dogs / Vai alla pagina dell'autore: MonMon