Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    12/01/2017    2 recensioni
Dopo la battaglia finale di Hogwarts, George non riesce ancora ad accettare la perdita di Fred. Le sue giornate sono piene di dolore e sofferenza, una sofferenza che lo porterà a vedere il gemello come fantasma e questo scatenerà una vera tempesta emotiva per George e per il loro rapporto, tanto che George vuole provare a farlo tornare in vita.
Quello che George non sa, è che questa decisione scatenerà tutta una catena di eventi che influenzeranno il destino anche di altri personaggi..altri...eroi!
Genere: Angst, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Silente, Famiglia Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Severus Piton | Coppie: Draco/Harry
Note: What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati tre mesi in cui Fred non si era più fatto sentire e George stava impazzendo. Non sapeva come fare a comunicare con lui e dirgli di tornare.

Aveva il terrore che Fred lo avesse abbandonato per sempre e non sarebbe mai più tornato

Era stata una pessima idea guardare Romeo e Giulietta quel pomeriggio.

George preda della tristezza, quando finì il film, si chiuse in bagno e cercò di tagliarsi la gola con una lametta, nel disperato tentativo di ricongiungersi con il fratello, una volta per sempre.

Era davvero determinato. In ogni modo una vita senza Fred non aveva più senso.



Riuscì però solo a farsi un breve graffio che all’improvviso la lametta sfuggì al suo controllo come se una forza inaudita l’avesse scaraventata via.
 
George guardò la lametta scaraventata a terra fin dietro la lavatrice. Era in lacrime.

“Fred? Fred sei tu?”

La porta del bagno sbattè violentemente più volte, nonostante fosse chiusa a chiave.

“Fred! Fred, perdonami, mi dispiace..io volevo..volevo solo stare con te!”

Poi sentì il suo abbraccio avvolgerlo, pallido, freddo e tremante.

Doveva averlo sconvolto davvero tanto.

“Fred, mi dispiace…non abbandonarmi più..non posso stare senza di te..” disse, rendendosi conto di quanto sembrasse egoista. Non voleva davvero intrappolare suo fratello, il suo gemello, nell’oblio eterno.

Gli sovvenne quindi l’idea che campeggiava in lui da mesi.

Se non poteva morire con lui, allora doveva farlo tornare in vita!!
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza