Film > Animali fantastici e dove trovarli
Segui la storia  |       
Autore: Lady Samhain    12/01/2017    0 recensioni
Credence Barebone e Percival Graves, o meglio, Gellert Grindelwald.
Un ragazzo insicuro che non è consapevole del suo potere ed un mago che è consapevole di quel potere ma non può controllarlo.
Il loro rapporto complesso, il loro patto, paura, speranza e fiducia in un filo che li segue dal loro primo incontro fino alla fine, perché in fondo ognuno dei due spera di trovare ciò che desidera nelle mani dell'altro.
Prevalentemente incentrata sul punto di vista di Credence, ma non escludo di tentare almeno un capitolo su Graves/Grindewald
Genere: Angst, Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Credence Barebone, Gellert Grindelwald
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Credence non era più riuscito a togliersi dalla testa le parole di Henry Shaw quando gli aveva restituito il volantino.

"Riprendilo, strambo. Buttalo nella spazzatura dove dovete stare"

E lui aveva solo potuto incassare la testa tra le spalle e andarsene. Quanto lo aveva odiato!

Odiava le gente della redazione del giornale che fissava lui, sua madre e le sue sorelle come fenomeni da baraccone; odiava sua madre, che predicava infervorata tutte quelle sciocchezze senza rendersi conto che si rendeva ridicola e che rendeva ridicoli tutti loro.

Ed odiava Henry Shaw perchè poteva permettersi un taglio di capelli decente, perchè era ben vestito, perchè aveva un padre che si occupava di lui e perchè lo aveva chiamato strambo.

Stranamente nemmeno le parole di conforto del signor Graves erano riuscite a cancellare del tutto il sapore amaro dell'umiliazione.

Credence voleva davvero trovare il bambino. Se lo avesse fatto, i maghi avrebbero potuto uscire dalla clandestinità, mettere al loro posto i nomag, e lui avrebbe potuto imparare la magia.

E che ci provasse allora Henry Shaw, o chiunque altro, a chiamarlo strambo.

Quella sera si addormentò tardi e dormì un sonno più agitato del solito.

Rivedeva il giovane senatore, la sua smorfia di superiorità, il suo disprezzo, ed avrebbe fatto qualsiasi cosa pur di cancellarle.

Qualsiasi.

Cosa.

***

Il giorno dopo i titoli dei giornali parlavano di una forza misteriosa che aveva brutalmente ucciso il giovane senatore Henry Shaw.

Credence si era svegliato con le ossa doloranti come se avesse lottato contro il diavolo, ma per qualche strano motivo provava un senso di soddisfazione.

__________________________________________________________________________________________________


Nel cerchio della Strega


Sono rimasta piacevolmente sconvolta dalla violenza con cui è stato ucciso Henry Shaw.

Fino a quel momeno del film sospettavo che l'obscuriale fosse Modesty (soprattutto a causa della sua canzoncina inquietante), ma siccome avevo fatto caso a come il giovane senatore era stato fintamente gentile con Credence per poi farsi beffe di lui, ho cominciato a sospettare una vendetta.

Io l'ho capito quando l'obscurus ha lacerato il drappo con la fotografia di Henry Shaw, Credence invece non ha ancora capito.


Lady Shamain



  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Animali fantastici e dove trovarli / Vai alla pagina dell'autore: Lady Samhain