Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |       
Autore: AlyxF1    12/01/2017    2 recensioni
Siete stanchi di aspettare la tanto agognata sesta stagione? Vorreste rivedere e risentire i vostri personaggi più amati combattere con i "novellini" del terzo cast e di Missione Cosmo Ridicola? Beh allora io, AlyxF1, kriskekka sunburst e Daniele Mariani esaudiremo il vostro desiderio! I vostri amati concorrenti tornano sull'Isola di Pahkitew a fronteggiarsi per il milione di dollaroni!
Questo progetto della pagina Facebook A Tutto Reality| Eroi contro Cattivi| Italia è nato quasi per scherzo sul creare la nostra stagione "fai-da-te" ci ha e CI STA impegnando tanto, e siamo curiosissimi di sapere cosa ne pensate proprio voi fan, amanti di questo fantastico cartone!
Buona lettura eh! (e mica solo lettura... vedrete!)
Genere: Azione, Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Alejandro, Gwen, Scarlett, Un po' tutti, Zoey | Coppie: Alejandro/Heather
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Triangolo | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Tutto Reality: Alla Riscossa! – Prologo



A Toronto c’era uno strano caldo quel giorno, dato da un sole splendente, ma la vita delle persone che vivevano in città non era altrettanto luminosa. Oramai le giornate trascorrevano nella noia più piatta e sterile. La televisione trasmetteva i soliti programmi politicamente corretti e senza parolacce… UNA NOIA MORTALE INSOMMA!
Ma in quella giornata sarebbe successo qualcosa di diverso, qualcosa in cui milioni di persone, canadesi e non, speravano: dopo mesi, se non anni, di attesa, dopo alcuni spot pubblicitari canadesi, comparve sullo schermo un logo a noi tanto caro, accompagnato da una voce ancor più riconoscibile e attesa.
-Salve cari ascoltatori! E’ il vostro Chris McLean che vi parla!- La voce non mentiva, e l’immagine nemmeno. ERA PROPRIO CHRIS! ERA TORNATO! Perché proprio in quel momento? E soprattutto, cosa avrà voluto dire con quello spot?!
-Non riempitevi la testa di domande, cari fan di A Tutto Reality. Sono qui per comunicarvi una notizia che attendavate con molta ansia…- Oddio sì…
-Tra pochi giorni ci sarà la NUOVA…- Sì…
-STRABILIANTE…- Sì!
-e SCOPPIETANTE stagione di A Tutto Reality!- CA**O SI’! FINALMENTE!
Ad un certo punto però una voce fuori campo interruppe Chris: -... e sarò io a condurla!- Di chi era la voce misteriosa che parlava? Ad un certo punto l’inquadratura si spostò da Chris al soggetto misterioso.
Chris subito reagì in malo modo: -E tu chi diavolo sei?- disse il conduttore dai capelli neri.
Ma al contrario di Chris, i telespettatori ancora in visibilio per l’annuncio della nuova stagione lo avevano riconosciuto subito.
-Piantala babbeo, sono Don, colui che ha presentato la competizione durante il programma Missione Cosmo Ridicola.- Anche Don era tornato?! Wow alla seconda! -E devo dire che i produttori hanno notato subito i miglioramenti, se mi hanno chiamato per questo spot.- La frecciatina a Chris era sicuramente voluta…
-Mi dispiace, DON, o chiunque tu sia, ma senza Chris McLean non sarebbe il vero A Tutto Reality. Quindi smamma e fammi finire la presentazione.- Il più anziano dei due conduttori non l’aveva presa bene.
Don per il momento era ancora calmo invece.
-Facciamo che continuo io.- Don s’intromise di nuovo: -24 concorrenti di cui avete già avuto l’occasione di ammirare le gesta mentre subivano dolore durante A Tutto Reality e Missione Cosmo Ridicola torneranno per questa sesta stagione!- Tutti i fan a casa oramai erano in brodo di giuggiole!
-Voi fan però vi starete sicuramente chiedendo: ma quali concorrenti sceglieranno? Ebbene…-
A quel punto con una spintonata Chris gli tolse il favore della telecamera e tornò a parlare lui: -… sarete VOI A SCEGLIERLI, CARI FAN! Avrete la possibilità di scegliere 6 concorrenti da ciascuno dei 4 cast che hanno partecipato ai nostri programmi. Se vi state chiedendo come si può votare, beh non c’è nulla di più semplice: basterà votare i vostri 24 preferiti sul sito ufficiale. I concorrenti più votati dai fan saranno svelati nel primissimo episodio della stagione, così da mettere della sana suspance. Li introdurremo a nostro modo… eheh…-
Don in quel momento si rialzò dallo spintone e prova a spingere fuori Chris dal primo piano della telecamera: -Vecchio rimbambito, sai che i miei zigomi sono un bene nazionale? Non osare spintonarmi!- disse minacciandolo, poi riprese col discorso: -Inoltre, cari fan, la stagione in questione si svolgerà nuovamente sull’isola robotica di Pahkitew, cosa che farà andare i nostri concorrenti fuori di melone (un’altra volta).-
Chris a sua volta riprese il discorso interrompendo Don: -Soprattutto quelli del terzo cast; di certo loro non saranno felicissimi di tornare… E SMETTILA DI RUBARMI LE BATTUTE, COMMENTATORE DI SESTA CATEGORIA!- Ora sì che la battaglia si stava scaldando… finalmente!
-Sei tu che hai cominciato con gli spintoni, IDIOTA!- rispose Don con tono acceso.
Ma la risposta di Chris non si fece attendere: -Io do le spinte a chi mi pare nel MIO studio! Ora vattene!-
Dagli insulti poi si cominciò alla violenza fisica: con un “BANZAI!” e una mossa di karate Don si lanciò addosso a Chris per dargli una lezione! La rissa che scoppiò tra i due fece scoppiare un casino da antonomasia nello studio, e i due coinvolsero per sbaglio il cameraman e la telecamera che li stavano riprendendo lottare, e quest’ultima andò in tilt.
 
[Piccoli problemi tecnici in corso. Ci scusiamo per l’inconveniente.]
 
Dopo 20 minuti buoni in tilt, finalmente la telecamera tornò a funzionare. A tenerla in mano era Don, che cominciò a parlare: -E-ehm… scusate signore e signori per quanto è successo in questi ultimi minuti. Purtroppo… ehm… il nostro cameraman è ACCIDENTALMENTE svenuto e la nostra troupe ha dovuto soccorrerlo.- disse l’ex-commentatore di Missione Cosmo Ridicola, senza menzionare che il cameraman era stato coinvolto nella rissa scatenata da lui e Chris. I due si presentavano con i vestiti strappati e rovinati, mentre loro erano con i capelli arruffati e pieni di graffi e lividi sul volto. Chissà chi aveva avuto la meglio…
-Proprio uno sfortunato incidente per il povero… ehm… il povero… il nostro povero assistente ecco.- riprese Chris, e continuò riprendendo il discorso precedente: -Riguardo alla nostra PACIFICA discussione, abbiamo trovato una soluzione altrettanto pacifica.-
-Già. Abbiamo deciso di indurre un breve televoto da casa. Voi potrete scrivere tramite messaggio o chiamare il nostro numero per votare il vostro commentatore preferito. Il numero in questione è il 555-VIVA TD-310. E indovinate un po’? Il televoto avverrà in questo momento! E noi due vedremo l’andamento attraverso il megaschermo in studio.-
Chris a quel punto decise di dare il via al televoto e far scatenare la guerra tra i fan: -Ci saranno 10 minuti di televoto. Quindi, 3…2…1… VIA AL TELEVOTO!- E subito i fantastilioni di fan presenti in tutto il mondo cominciarono a digitare nomi e numeri sulle loro tastiere touch dei cellulari, per votare il loro preferito.
 
[Dopo 9 minuti e 50 secondi…]
 
-Pronto a perdere, Don?- disse Chris, nonostante il televoto a 10 secondi dalla fine fosse in parità tra i due.
-Invece caro Chris devo dire che, a quanto pare, sarà un pareg… UN MOMENTO! La regia ci dice che è arrivato proprio ora un voto!- disse Don teso come una corda di violino!
Chi sarebbe stato il conduttore di questa nuovissima stagione? Chris, il leggendario e carismatico conduttore, o Don, il nuovo talento nascente?! E’ il più votato fu…
Sul megaschermo comparve il nome del vincitore… *rullo di tamburi*… CHRIS McLEAN!!!
-Ahahah! Come volevasi dimostrare!- disse Chris felice come una pasqua, mentre Don rimase a bocca aperta vedendo il risultato sul megaschermo: com’era possibile che un vecchiardo come Chris sia stato votato più di lui, un giovane rampante conduttore?! –Fuori dal mio studio ora DON. E’ il mio momento!-
-Non finisce qui caro Chris, sentirai ancora parlare di me!- disse Don rosso in viso dalla rabbia. Ma, che lui lo voglia o no, il vincitore è Chris.
-Se se, come no… sai quanto mi può interessare da 0 a nulla cosmico? Bravi spettatori, avete indovinato, eheh. Chi saranno i 24 fortunati (ma anche no) che verranno di nuovo perseguitati da me e da Chef in questa stagione? Ma soprattutto, chi sarà a vincere l’ennesima corsa per il caro MILIONCINO di DOLLARI FRUSCIANTI?! Beh rimanete con noi per scoprirlo!-
E mentre i fan già stavano scrivendo su social network vari entusiasti di questa notizia, Chris concluse lo spot: -Ci rivediamo a brevissimo su A TUTTO – REALITY - ALLA RISCOSSA!-

Buonasera a tutti quanti, fan sfegatati e sfegatate!
AlyxF1:
Non credo che molti si ricordano di me: sono AlyxF1 ed in passato ho scritto delle FF sul mio cartone animato preferito, ovvero Grojband (che amo ancora adesso, che sia chiaro u.u). Ora sono qui, ma non in cerca di vendetta, tranquilli ;). Direi più... riscatto! Pubblicheremo un capitolo a settimana, in modo che possiate godervela nel migliore dei modi! Pazientate ancora un pò... non ve ne pentirete! :D Ciauuuuu
Kriskekka Sunburst:
Salve a tutti! Sono Kriskekka! Fumettista con la mania di A tutto reality! Mi sento molto onorata di far parte di questo intraprendente progetto! Questo cartone significa molto per me, e senza di esso forse non avrei incontrato delle persone davvero speciali! Sarà una stagione piena di sorprese, amori, alleanze  e... risate a fiumi! Vi auguriamo tanto divertimento nel vedere questa nuova stagione! Ci vediamo presto ;)
Claudio Pelusi:
Salve a tutti Total Dramers (o malati mentalmente di A Tutto Reality cronici.... così tanto per sdrammatizzare) benvenuti nella nostra fan fiction sul mondo di Patty!  -RAGAZZI!!!!- VA BENE CHRIS, STAI CALMO!
Benvenuti nella nostra sesta stagione di A Tutto Reality, sono Claudio admin "Daniele" della pagina, e infatti questo é un progetto della nostra pagina di A Tutto Reality: Eroi contro Cattivi e ricordate le parole del buon Chris: questi sono teenagers animati, non imitate ciò che vedete in questo episodio di A Tutto Reality, veramente, potreste rimanere nei casini. Mclean se ne va".
Scherzi a parte, ho aiutato con alcuni disegni e con la raccolta delle idee e... che altro? Buona lettura! :)

E infine...
MrErZebra:
Ciao a Tutti da MrErZebra. è MrErZebra che vi parla. Come già vedrete io sarò colui che monterà il video Prologo di A Tutto Reality Alla Riscossa! Io farò immagini per creare le scene che si avverranno in questa nuova stagione.

Link Pagina Facebook: https://www.facebook.com/A-Tutto-Reality-Eroi-contro-Cattivi-Italia--226251764140281/?fref=ts
Link Video di MrErZebra: https://www.youtube.com/watch?v=8gbAFW0QMBU
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: AlyxF1