Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: rufyvegeta    12/01/2017    3 recensioni
e se il pianeta vegeta non fosse esploso? Se il principe fosse diventato re? Come sarebbe cambiata la storia che noi tutti conosciamo? Spazi infiniti...notti oscure...guerre e amori,iniziate e poi chissà...
Genere: Avventura, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bardack, Goku, Re Vegeta, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Non-con
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Freezer era un essere spregevole, orribile e raccapricciante, da qualche tempo ormai teneva i saiyan asserviti per i suoi disonorevoli e subdoli interessi. Il pianeta Vegeta era abitato dai saiyan,dei grandi guerrieri il cui scopo nella vita era conquistare,razziare e predare i pianeti,per poi rivenderli al miglior offerente spaziale. Gli abitanti di questo pianeta dal cielo rosso avevano un grande onore, una grande forza di volontà e la cosa che li contraddistingueva...L'ORGOGLIO. Il capo di questi alieni, si chiamava Vegeta, il re Vegeta, a differenza degli altri saiyan il re aveva dei capelli rossicci a punta e una folta barba, questo re era severo e fiero ma pur di salvare il suo pianeta aveva ceduto il comando a quella lucertola viscida di Freezer, lui però sapeva...Freezer li avrebbe traditi e il piano per fermarlo fu ben articolato insieme ad uno dei più grandi combattenti, Bardack, che francamente, come tutti i saiyan del resto, non vedeva l'ora di battersi. Il piano era molto semplice, il piccolo principe Vegeta avrebbe dovuto, nella notte, stordire tutti i soldati di Freezer e avrebbe dovuto blindare la camera da letto del mostro nel momento più opportuno. Bardack era pronto...mise la fascia rossa impregnata del sangue del suo amico toma, ripensò alle visioni avute e pregò che Kaharoth stesse bene sul pianeta dove lo aveva mandato perché sapeva...Bardack sapeva che questo attacco avrebbe rallentato Freezer di molti anni ma non lo avrebbe ucciso...solo Kaharoth poteva fare una cosa del genere, ma almeno i saiyan sarebbero sopravvissuti  20 anni in più, il saiyan guardò il cielo rosso, sapeva che presto il suo corpo sarebbe stato dello stesso colore della volta celeste ma, era quello il destino dei saiyan no? Morire con onore e in battaglia. Re Vegeta invece, stava sperando che il piccolo principe stesse portando a termine il suo compito...tutto era pronto e i 50 guerrieri partirono. -Bardack!- chiamò il re Vegeta, con una voce tremante e piena di tensione che però non faceva dubitare assolutamente di lui, -sì..?- -Ascoltami, entra e pian piano dirigiti verso la camera di vegeta, 60 passi diritto, 30 a destra e sulla destra c'é la sua camera, fatti dire dove dorme la lucertola e piano piano... Trattieni il fiato e allenta il portellone della sua camera da fuori,buona fortuna-. Bardack con passo felpato si incamminò nella navicella, le pareti erano fredde, i saiyan non piangono...ma una goccia salata rigò la sua guancia, la stirpe saiyan sarebbe finita ma tutto alla fine sarebbe andato per il meglio...-90,sono arrivato, principe vegeta? Apra- Uno sbuffo e un cigolio,la porta si aprì,- mpf...reietto vedi quell'oblò? Esci,il terzo e la stanza del lucertolone é proprio lì, ah..- -Principe vegeta, vada sul pianeta lì- -lo so reietto!Ora va!- Bardack lentamente si avvicinò all'oblò e lo aprì...entrò, con un passo impercettibile e guardò quella lucertola..freezer si svegliò di soprassalto guardò il saiyan e rise ma Bardack aprì il portellone e entrambi volarono risucchiati dallo spazio e freezer rise, rise di gusto- stupido saiyan tu non sopravviverai più di un'ora nello spazio io sono il grande lord Freezer...Uomini! Uomini!- - i tuoi uomini beh...non ci sono per te freezer-disse il re Vegeta, Bardack non lo aveva rivelato a nessuno ma quando iniziò ad amare realmente kaharoth si trasformò in super saiyan ed é quello che fece in quel momento... Pugni calci e sospiri pesanti , Bardack colpì pesantemente freezer e lui indietreggiò pesantemente... Allora provò a traformarsi in forma perfetta ma non funzionò- Maledetti saiyan! Io tornerò!- allora il re vegeta lo colpì con una spada magica che dopo il colpo si distrusse e freezer riuscì a lanciare un colpo prima di ridursi in pezzi fluttuanti, -ci vediamo all'inferno- Morirono tutti...di bardack,re vegeta e gli altri cinquanta guerrieri non rimase nulla, tranne il ricordo...ma ancora riecheggiavano le urla guerriere in quello spazio infinito. Vegeta,il piccolo principe, non aveva ascoltato Bardack e aveva assistito a tutto...il suo sguardo fu impassibile volò fuori e con un colpo distrusse la navicella... hey! Finalmente ecco la versione in html,ringrazio morganeaa_,_laragazzadicarta_ e timetraveller per aver recensito,per un po' non ho pubblicato mma grazie allle vostre recensionisi riprende alla grandissima!;) vi prego ditemi cosa vorreste nei capitoli successivi si accettano suggerimenti!
   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: rufyvegeta