Anime & Manga > Bungou Stray Dogs
Segui la storia  |       
Autore: MonMon    13/01/2017    0 recensioni
Quattro Drabble sul doppio nero, un'avvenimento per ogni lettera:
[F-Fish and chips]
[I-Insieme]
[N-Nessuno]
[E -Eppure credevamo]
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Chuuya Nakahara, Osamu Dazai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-4- Eppure credevamo.

Le risse...
Oh le risse, queste meritavano un dossier apparte.
Chuya amava esserne coinvolto e ancora di più, amava scatenarle!
Dazai era ben cosciente di questo dettaglio ma nonostante tutto, lo lasciava fare.
Nonostante tutto, si lasciava coinvolgere.
Forse voleva davvero morire o magari, era solo per via della sua noia costante e ininterrotta ma il rosso non sapeva dirlo con sicurezza.
Probabilmente, la verità era che ad entrambi piaceva spingersi oltre i limiti per vederne i risultati: Erano sprezzanti del pericolo ed inclini ad aggirare le regole.
E Nessuno, in alcun modo, avrebbe mai potuto capire ciò che condividevano e neppure sentimenti che entrambi provavano.
Lo sapevano solo loro.
Ma nonostante questo...
Nonostante sembravano fatti per restare sempre insieme, nonostante quei giorni sembravano infiniti adesso erano spariti.
E anche se Chuya sapeva che non esisteva nulla di eterno, non credeva neppure che il loro finale fosse così vicino.
Era rimasta solo cenere del loro duo.
Schioccò la lingua sotto il palato finendo il suo alcolico in un solo sorso per poi poggiare il bicchiere vuoto sul bordo di legno del tavolo da biliardo.
Sai che ti dico? Non me ne frega niente di quello stronzo! Starò meglio per conto mio!
Disse furioso tirando poco dopo di stecca, mancando clamorosamente la buca.
Akutagawa scrollò appena il capo sospirando senza lasciarsi andare a commenti, piegandosi per tirare a sua volta.
Chuya si morse con violenza le labbra
Sicuramente lui avrebbe riso di questo, prendendomi per il culo..
Finì a malapena di pensarlo che improvvisamente, iniziò a sentire gli occhi umidi e si accorse con sgomento che stava piangendo.
In tutta fretta si strofinò il viso dando di scatto le spalle al suo sottoposto.
Perché le lacrime stavano scendendo?
Perché era così difficile tirarle indietro?
I partner vanno e vengono, chissenefrega!
Si ripetè con rabbia torturandosi le labbra.
Non era poi così importante che Dazai avesse tradito l'organizzazione dandosi alla macchia e neppure che avesse lasciato lui.
Ma in realtà sentiva qualcosa bruciargli dentro.
Perché?
Cos'erano quei sentimenti contorti?
Il rosso non lo sapeva ma sapeva di averne abbastanza!
Sapeva solo che voleva smettere di provarli.
Dunque sentenziò che avrebbe lenito quel dolore, in maniera più costruttiva per i suoi canoni: Prendersi una sbornia colossale.
Si,non avrebbe più pianto.
Avrebbe invece festeggiato la sparizione dal suo partner aprendosi una costosissima bottiglia di vino una volta a casa ma per il momento,nn c'era niente di meglio di una bella rissa.
Quindi bevve un'altra lunga sorsata di alcolico conscio che più nessuno sarebbe stato all'altezza di prendere il posto di Dazai al suo fianco.
Era la fine del doppio nero.

End.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bungou Stray Dogs / Vai alla pagina dell'autore: MonMon