Videogiochi > Mystic Messenger
Ricorda la storia  |      
Autore: Lesye    13/01/2017    2 recensioni
Only (700 words)
- “V...Ti prego non lasciarmi..”- Abbassò lo sguardo mentre una lacrima gli solcò la guancia, lui la bloccò prontamente con il pollice spazzandola via.
- “Non piangere, mi rendi triste così..”- Il sorriso di lui si trasformò in una smorfia sghemba di dolore.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jumin Han, MC, V
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

GoodBye







-V!- Urlò come un rantolo di dolore Mc, la quale col fiato corto si afferrò dal cardigan del ragazzo.
Gli occhi le lacrimavano copiosamente mentre appoggiava la sua testa sull' ampia schiena di lui, le sue braccia si mossero e gli circondarono con forza l'addome. - “Ti prego..”- Iniziò involontariamente a singhiozzare,- “non andare, non andare resta con me!”- Lui le accarezzò le mani e si girò nella sua direzione, le prese il volto e gli baciò la fronte.
- “Sei stata bravissima Mc, ti sei presa cura di tutti e ogni membro della RFA ti ama.”- La sua voce era roca e profonda, la ragazza si sentì scossa dall'interno mentre affondava nuovamente i palmi su di lui, sta volta su i suoi fianchi e teneva ben salda la presa.
- “V...Ti prego non lasciarmi..”- Abbassò lo sguardo mentre una lacrima gli solcò la guancia, lui la bloccò prontamente con il pollice spazzandola via.
- “Non piangere, mi rendi triste così..”- Il sorriso di lui si trasformò in una smorfia sghemba di dolore.
- “V, lo sai che l'unico nel mio cuore sei sempre stato tu!”- Le urla disperate della ragazza riecheggiarono in quell'ambiente bianco, quasi asettico come una sala d'attesa e si dispersero rapidamente. Era disperata, ferita e amareggiata.
Dio quanto odiava Rika, l'aveva odiata fin da subito, l'aveva odiata ciecamente e continuava ad odiarla. V aveva avuto solo occhi per lei, solo lei e il suo cuore non trovava spazio per nessun'altra.
- “Sei sempre molto impulsiva...”- La voce di lui ruppe i pensieri di Mc, che si poggiò al suo petto.
- “Voglio te, solo te...”- Ribatté con fermezza la ragazza, calde lacrime avevano inumidito la t-shirt grigia del ragazzo.
- “Hai già qualcuno al tuo fianco, non pensare più a me è successo anni fa..”- Lui sorrise toccandogli la testa, - “mi pensi sempre molto ultimamente, lo sai che ti sento e che son sempre accanto a te.”- Il suo tono era calmo e gentile come al solito, come sempre.
Come era possibile che dopo cinque anni ancora lo amasse come ai primi tempi, come avrebbe mai potuto dimenticarlo? Di certo quello che aveva attualmente non era una menzogna, lei voleva davvero bene a Jumin ma lo amava in modo diverso da come amava V.
- “Questa è l'ultima volta, non mi vedrai per un po', ma sappi che una parte di me è sempre con te.”- Allo scoccare della fine della frase la ragazza sbarrò gli occhi aggrappandosi rabbiosamente alla sua giacca, con lo sguardo ricolmo di lacrime lo fissò; era bello come sempre, la sua bellezza e il suo ricordo erano sempre nitidi dentro di lei.
- “Io ti amo, portami con te!”- Lui l'abbracciò. Quell'abbraccio sapeva di dolore, di amore, di tristezza ed aveva lo stesso sapore salato delle lacrime.
- “Non posso, lo sai..”- Le baciò gli occhi socchiusi e traboccanti di gocce chiare come rugiada.
- “Sì, toglimi la vita, prenditi la mia anima...Ma ti prego non mi lasciare...”- Le suppliche di lei si fecero man mano più silenziose, ormai c'era solo il dolore.
- “Ama Jumin ne ha bisogno..”- E detto questo il ragazzo scomparì così come era apparso, in una polvere bianca.

Mc si svegliò con le lacrime agli occhi e un peso sullo stomaco, il fiato le mancò facendola alzare di soprassalto.
- “Amore tutto apposto?”- Una voce assonnata si fece sentire nel buio della camera da letto.
Come una presa di coscienza lei ritornò in se, sedendosi sul bordo del materasso. Sorrise nella penombra ricordandosi tutto: V o meglio Jihyun Kim era morto da cinque anni e spesso lo sognava.
Dei candidi baci sul collo la placarono mentre due braccia forti l'avvolsero.
- “Hai fatto un brutto sogno amore?”- Gli bastava sentire il suo profumo per riconoscerlo, V aveva ragione...Doveva dimenticare e andare avanti, doveva dimenticare...
- “Jumin amore, è tutto apposto.”- Lui la strinse ancora di più.
Le loro fedi nuziali brillavano sotto la sfera di luna che filtrava dalla finestra, ed era perfino troppo abbagliante quel cerchietto.
Da adesso in poi il suo cuore non avrebbe più vacillato, sarebbe stato solo di Jumin..

◊◊Angolo mio. ◊◊
Salve ragazze/i (?), oggi mi trovo qui a crogiolarmi nel nulla  e siccome V è in assoluto il mio personaggio preferito,  sono qui a dedicargli una Oneshot...Spero che vi piaccia almeno un po' e probabilmente farò anche una long con lui..Sono l'unica ad odiare Rika visceralmente?!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mystic Messenger / Vai alla pagina dell'autore: Lesye