Serie TV > Eyewitness
Segui la storia  |       
Autore: Gallavich94    13/01/2017    0 recensioni
Una piccola storia su Philip e Lukas. Spero vi piaccia.
-----
Ormai era passato un mese da quando stavo a Tivoli ed ero costretto a frequentare la Red Hook High School. Nessuno mi parlava ed ero felice cosi.
Un giorno mentre uscivo da scuola lo vidi, sulla sua moto da cross e rimasi fisso ad osservarlo, era bellissimo. [...] Avevo passato le ultime settimane a cercare un modo per parlargli, ma proprio non risucivo a trovarlo.
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Slash
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV Lukas

Non avevo mai corso così velocemente in vita mia. Arrivato davanti a casa sua mi dovetti riposare un po' per riprendere fiato prima di bussare, mentre ero lì fermo mi resi conto che non avevo idea di cosa gli avrei detto. Qualsiasi cosa potevo dire mi sembrava troppo poco, così preferii tornare a casa per pensare meglio a cosa fare. Avrei parlato con lui il giorno dopo.

Quella notte finalmente ero riuscito a dormire, quando mi svegliai non vedevo l'ora di essere a scuola e di vederlo. Avevo pensato molto su cosa dirgli ma niente era mai abbastanza, avevo deciso di improvvisare.
Mi preparai in fretta e corsi a scuola.

Lo vidi lí che stava entrando e non potevo più aspettare. Gli corsi dietro, lo afferrai per il braccio e lo voltai.
-Che vuoi? Siamo davanti a scuola, non hai paura che i tuoi "amici" ci vedono insieme?-  cercava di essere il più freddo possibile ma sentii chiaramente la sua voce tremare. Cosa potevo dirgli? La mia mente si era completamente svuotata di fronte a lui. Rimasi per un tempo indefinibile ad ammirarlo, i suoi occhi bellissimi nonostante adesso fossero spenti e circondati da profonde occhiaie, le sue labbra che mi mancavano da morire, era bellissimo. Avevo lasciato andare il suo braccio senza accorgermene e lui se ne stava andando. Non potevo lasciarlo andare ma non sapevo nemmeno cosa dire così seguii l'istinto. Lo raggiunsi nuovamente, lo voltai ancora e lo baciai. Immediatamente  lo sentii irrigidirsi, cosi gli avvolsi le braccia attorno al busto per stringerlo forte a me e finalmente si rilassò e rispose al bacio.

POV Philip

Lukas mi stava baciando. Non sapevo cosa fare finchè non mi ha stretto a sé e allora risposi al suo bacio, le nostre lingue iniziarono ad intrecciarsi, sentivo il suo gusto di caffè e menta nella mia bocca e non potevo essere più felice. Dopo un minuto, che mi sembrava un'ora, mi staccai da lui per guardarlo negli occhi.
 -Mi hai baciato davanti a tutti lo sai?- gli dissi sorridendo senza nascondere la mia felicità.
-Lo so- mi diede un altro bacio -tutti devono sapere che sei solo mio- stavolta fui io a baciarlo.
-Io sono tuo dal momento in cui ti ho visto- finalmente qualcosa nella mia stramaledetta vita stava andando per il verso giusto.
-Dai, entriamo a scuola- mi prese per mano ed entrammo. Tutti ci guardavano sconvolti ma nessuno parlò, solo una persona si avvicinò a noi e in quel momento realizzai che mi ero dimenticato di un particolare abbastanza importante.
-Rose?- gli chiesi a bassa voce.
-Ci siamo lasciati ieri. Le ho detto che mi piaceva un'altra persona e lei mi ha detto che aveva già capito tutto e anche che eri te. Se non fosse stato per lei che mi ha detto di correre da te a quest'ora non sarei qui con te-
La ragazza nel frattempo ci aveva raggiunti e aveva abbracciato Lukas, che continuava a tenermi per mano quasi avesse paura che sarei sparito, lo lasciai andare così poteva ricambiare senza intralci e lo vidi guardarmi leggermente spaventato.
-Non vado da nessuna parte- gli dissi a bassa voce sorridendo.
-Sono felice per te. Non ti vedevo sorridere così da tempo- gli disse la ragazza staccandosi da lui, poi si girò verso di me con un grande sorriso e abbracciò anche me.
Lukas mi riprese la mano e ci incamminammo verso i nostri armadietti sotto gli occhi di tutti.

POV Lukas

Tutti i miei "amici" si tenevano alla larga, me lo aspettavo. Ci stavano guardando e mi stavo innervosendo. Senza pensarci baciai Philip, lí in mezzo al corridoio "Ecco a loro qualcosa da guardare". Quando mi staccai da lui mi osservai intorno ed erano ancora tutti lí con le loro facce sconvolte come se non avessero mai visto due persone baciarsi.
-Se volete possiamo continuare tutto il giorno- iniziai ad urlare -io non ho problemi-
Philip mi strinse la mano -Dai andiamo. Lascia stare, te lo saresti dovuto aspettare- mi disse a bassa voce cercando di tranquillizzarmi. Lo guardai negli occhi e ci riuscii, era incredibile che effetto riuscisse a farmi ogni volta.
-Va bene, andiamo in classe. Oggi non ti separerai mai da me, non voglio che rimani da solo-

POV Philip

Fu una mattinata lunghissima. Ovunque ci giravamo sentivamo gli sguardi di tutti addosso, ma non mi importava perché avevo Lukas al mio fianco.
In pochi giorni era passato dall'ignorarmi totalmente quando eravamo in pubblico al non separarsi mai da me, se qualche giorno fa qualcuno mi avesse detto che sarebbe andata a finire così credo che gli avrei riso in faccia.

Dopo scuola andammo sulla collinetta dietro casa sua. Era diventato il nostro posto ormai.

Lo guardavo andare su e giù sulla sua moto, era bellissimo. Ero completamente rapito dai suoi movimenti.

Dopo un po' venne a sdraiarsi vicino a me e mi abbracciò.
-Non ti lascerò mai- mi diede un bacio -e poi mai- continuava a darmi dei baci dolci e non potei non sorridere.
-E io non ho intenzione di lasciarti andare via-gli risposi dandogli pure io un bacio. In poco tempo mi ritrovai sdraiato sulla schiena con lui sopra di me, continuava a baciarmi, le sue mani vagavano su tutto il mio corpo, le portò al brodo della mia maglietta e la tirò via. Venni travolto dai ricordi di qualche giorno prima ed iniziai a tremare, se si fosse pentito?
Lui sembrò capire a quello che stavo pensando -Stai tranquillo, non me ne vado più- e mi diede un altro bacio leggero, lo guardai negli occhi e capii che non stava mentendo.
-Mi fido di te- stavolta fui io a baciarlo -Ti voglio e voglio farlo con te- un altro bacio ancora.
Mi guardò con dolcezza e mi baciò. Questa volta era un bacio diverso, più profondo e intenso, le nostre lingue iniziarono a giocare tra loro, ci staccammo solo quando sentimmo il bisogno di prendere aria. Sarei voluto rimanere per sempre in questa nostra piccola bolla in cui nulla esisteva al di fuori di noi due.
Approfittando del nostro breve allontanamento gli sfilai la maglietta, poi inziai ad armeggiare con la sua cintura e gli levai i pantaloni, era bellissimo. Il mio corpo aveva reagito di conseguenza attirando l'attenzione di Lukas che mi diede un piccolo bacio e anche i miei pantaloni sparirono.

POV Lukas

Avere Philip sdraiato sotto di me con solo i boxer indosso, mi stava suscitando emozioni che mai avevo provato, non riuscivo più a resistergli. Volevo farlo mio in quel momento e per sempre. Continuavo a baciarlo, non risucivo a tenere le nostre bocche separate troppo a lungo, gli tolsi anche i boxer lasciandolo finalmente completamente nudo sotto di me.
-Sei stupendo- gli sussurrai all'orecchio.
-Anche te- mi disse infilando la mano nei miei boxer e iniziando a masturbarmi, -Ti voglio dentro di me, ti prego non posso più aspettare oltre- la sua voce era leggermente alterata a causa dell'eccitazione.
Mi tolsi i boxer e, cercando di non fargli male, lentamente entrai dentro di lui, il mio fiato aumentò notevolmente, i nostri cuori battevano impazziti all'unisono. I miei occhi erano incollati ai suoi, attenti ad ogni minima espressione del suo volto. Rimasi fermo per un tempo indefinito in attesa di un suo cenno per cominciare a muovermi, non riuscivo più a stare fermo ma non volevo procurargli troppo dolore, quando mi diede il via libera iniziai ad entrare ed uscire da lui, aumentando sempre di più la velocità. Stare dentro di lui mi dava una sensazione di completezza, come se i nostri corpi fossero fatti per unirsi e amarsi. Eravamo una cosa unica, dove finiva lui iniziavo io. Con questi pensieri in testa e i dolci gemiti di Philip non riuscivo più a resistere, la voglia di venire era così grande, ma non potevo venire, non prima di aver soddisfatto il mio Philip, doveva essere indimenticabile.
-Ti amo, Philip- gli regalai un bacio pieno d'amore.
-Ti amo anche io- mi rispose tra un gemito e l'altro.
Dopo poche altre spinte entrambi  raggiungemmo l'orgasmo, era la sensazione più appagante del mondo.

POV Philip

Avere Lukas dentro di me era stata la cosa più bella del mondo, eravamo venuti insieme come un unico essere indivisibile e questo mi rendeva ancora più felice.
Dopo essere uscito da me, mi aveva abbracciato e avevamo iniziato a coccolarci, volevamo goderci quel momento di pace senza nessun pensiero per la testa.
Lukas mi passava le dita tra i capelli, mentre io ero impegnato a tracciare linee invisibile sulla sua pancia con le punte della dita.
-Dovremmo rivestirci se non vogliamo ammalarci- sapevo che aveva ragione ma non ne avevo voglia, sarei voluto restare così ancora un po'.
-Ancora qualche minuto- gli dissi guardandolo con gli occhi da cucciolo sperando di ottenere ciò che volevo.
-Va bene- acconsentì lasciandomi un bacio sulla tempia -ma dopo andiamo a casa mia che devo ancora dirlo a mio padre.-
Mi sollevai di scatto a quella frase, mi ero completamente dimenticato di suo padre e di Helen e Gabe, anche io avrei dovuto dirglielo .
-Anche io devo parlare con i miei genitori adottivi, non sanno che sono gay e non so come dirglielo- lo guardai per cercare un po' di forza -Ho paura, Lukas.-
-Non avere paura- mi strinse a sé -siamo insieme ora e affronteremo tutto. Ti amo-
Sentirgli dire di nuovo quelle parole mi fece sentire una forte stretta alla bocca dello stomaco.
-Ti amo tantissimo anche io- lo spinsi a terra e mi misi a cavalcioni su di lui, lo stavo riempendolo di baci su tutto il corpo fino ad arrivare al suo inguine. Lasciai diversi baci su tutta la sua erezione che nel frattempo si era risvegliata, alzai gli occhi verso di lui per vedere la sua espressione di pura estasi.
-Oh mio dio, Philip- la sua tremava per l'eccitazione -ti prego!-
Decisi di accontentarlo e lo avvolsi con la mia bocca, iniziai a farlo entrare e uscire dalla mia bocca, dopo poco venne nuovamente e io non potei essere più felice essendone io la causa. Mi tirai su per dare un altro bacio a Lukas, non mi sarei mai stancato di quelle labbra, e lui si accorse che anche io ero di nuovo eccitato.

POV Lukas

Avevo ancora la mente offuscata dal piacere quando Philip mi baciò e sentii la sua eccitazione premere contro la mia coscia. Volevo ricambiare il favore così capovolsi le posizioni in modo da averlo sotto di me. Rimasi per una decina di secondi a contemplare quel corpo bellissimo sotto di me, i capelli scompigliati per il sesso e le labbra gonfie per i baci.
-Sei una visione bellissima-, mi abbassai verso la sua erezione e la presi in bocca, non sapevo cosa stavo facendo ma i gemiti che provenivano da Philip mi fecero capire che non stavo facendo nulla di sbagliato. Dopo pochi minuti venne anche lui, mi sollevai e lo avvolsi tra le mie braccia lasciandogli dolci baci ovunque.
-Direi che ora dobbiamo andare prima che ci saltiamo addosso di nuovo- disse ridendo Philip.
-Mi sa che è meglio- non potei fare a meno di ridere pure io.

Dopo esserci vestiti ci avviammo verso casa mia, ero pronto a raccontare tutta la verità a mio padre.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Eyewitness / Vai alla pagina dell'autore: Gallavich94