Videogiochi > Final Fantasy XV
Segui la storia  |       
Autore: soffio di nebbia    13/01/2017    4 recensioni
[Final Fantasy XV (XIII Versus)]
Ancora reduce dell'avventura di Noctis & Co, in questa raccolta vorrei provare a racchiudere in poche parole il legame che esiste tra i personaggi di questa meravigliosa storia. Non esiste ancora un percorso preciso, forse non esisterà mai, è solo un modo per dar voce all'amore che nutro per questo gioco, esplorando momenti pregnanti e parole non dette.
Per chi non è ancora in pari con la trama principale non garantisco nulla, quindi: ATTENZIONE AGLI SPOILER!
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rating: Verde
Personaggi: Regis
Genere: Introspettivo, Drammatico
Coppia: Nessuna


 

Insomnia


Insomnia: la città che non dorme mai. In tutti i suoi anni da sovrano, Regis non si è chiesto altro sull'origine del nome della capitale di Lucis.
Da quando la Sciamana gli ha sussurrato quelle parole, però, ogni cosa ha un nuovo senso.
Noctis. È lui il Prescelto.
Da allora, il Re ha perso il conto di tutte le notti passate in bianco.
Nelle ore lunghe ore di insonnia, Regis si attarda a vegliare sul sonno di suo figlio.
Finalmente spoglio della corona, si abbandona alla pena che lo affligge.
Nel nome di una città, un antico re ha pianto per il suo destino di padre.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy XV / Vai alla pagina dell'autore: soffio di nebbia