Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Feaily    14/01/2017    3 recensioni
Chi non ha sognato un finale un po' diverso per questo straordinario manga? Ogni fan a modo suo l'ha immaginato, l'ha scritto, l'ha disegnato... e anche io per la prima volta ho deciso di pubblicare il mio finale alternativo per Ranma ed Akane. Spero vi piaccia
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 TUTTO DI NOI 

 

Arrivata a casa Akane salutò tutti, salì le scale e si lasciò cadere sul letto, a Nabiki era sembrato strano che la sorella avesse deciso all’ultimo di restare a casa di una amica, e ancora più strano era il fatto che non si era fermata nemmeno per la colazione ma se l’era filata a letto, “scusate sono sazia, vado nella mia stanza”, Nabiki giunse davanti alla porta della sorella, era rimasta socchiusa, decise di entrare, Akane era in piedi stava cambiando delle fasciature intrise di sangue, “Akane! che ti è successo?!”, la ragazza sgranò gli occhi, non si era accorta della presenza della sorella, “Nabiki, io ... nulla mi sono ferita a casa di Asuka nulla di che”, “ sai che sono l’unica qui a cui non puoi mentire, hai perso troppo sangue e da quel poco che posso vedere quella è una ferita da arma bianca” Nabiki si interruppe “ inoltre quei vestiti non sono tuoi”, “ Nabiki te ne prego non fare domande a cui io non posso risponderti, e non dire nulla agli altri di tutto questo”, “ Sai Akane spesso dividere un segreto aiuta a sopportarne il peso, ma capisco anche che non sia facile confidarlo”, “ per ora va bene così, aiutami solo a nascondere questa storia”, “ come vuoi tu sorellina, cerca di riposarti” Nabiki uscì dalla stanza di Akane chiudendo dietro di se la porta. 

 

Nel frattempo Ranma, tornato a casa felice e sereno grazie alle buone notizie del dottor Tofu, decise di andare a raccontare ad Akane della lupa, gliela voleva far conoscere e avrebbe voluto farle conoscere anche i suoi sentimenti, fece per entrare nella sua camera ma vedendola dormire profondamente non osò svegliarla, le si avvicinò lentamente e così come le cose devono venire le diede un bacio a fior di labbra, era così bella, così perfetta la sua Akane, se solo fosse riuscito a dirglielo, se ne andò dandole un’ultima occhiata, se avesse ricevuto uno yen per ogni sospiro liberato per lei  ora sarebbe stato il ragazzo più ricco del Giappone.

 

Il pomeriggio arrivò veloce, una pioggerella primaverile batteva leggera sul tetto della casa, Akane  pareva tornata più in forma che mai, aveva dormito tutta la mattina e ora si stava facendo un bagno tiepido, stando attenta a non bagnare le fasciature; Ranma invece si stava allenando in palestra ma a turbare la quiete giunse annunciata dal suono dei campanelli quella gatta morta di Shampoo “ Oh mio amato Lanma! sono venuta a poltalti un piatto speciale solo pel te amole mio”, “ Shampoo togliti di dosso mi sto allenando”, “ oh ma, il mio liso ti lidalà enelgie, poi non volai dile di no alla tua Shampoo”, “ Certo che ti dico di no! ora per favore lasciami stare!”, “ bhe se non vuoi mangiale almeno volai un bacio... il bacio del mio amole pel te, Lanma ti amo, woo ai nii”, “Shampoo non osare, stammi lontana!!” , fu proprio in quel momento che Akane fece capolino in palestra “ Ranma io dovrei...” alla vista di Shampoo avvinghiata a Ranma Akane scoppiò in lacrime e cercò di scappare, “ Stupida Gatta! togliti di mezzo e ficcati in quella testa dura una volta per tutte che l’unico amore che desidero è quello di Akane!” Ranma corse veloce e riuscì a bloccare la ragazza tenendola per le spalle sulle scale, Nabiki rientrata in quel momento non fece in tempo ad avvisare Ranma, accadde tutto in pochi istanti, il braccio di Akane iniziò a sanguinare, con un balzo riuscì a liberarsi e a correre fuori di casa, la pioggia si confuse con le lacrime e un istante dopo iniziò a rimbalzare sul pelo della lupa che sparì correndo via...

 

Ranma era basito, non era in grado di razionalizzare quello che stava succedendo, Nabiki aveva scoperto il segreto dell sorella ma nel modo peggiore in cui avrebbe potuto farlo “ è andata alla sorgenti ma per prendere l’acqua deve essere stata costretta prima a tuffarcisi” come al solito Nabiki aveva fatto centro, Ranma non ebbe il tempo di comporre un pensiero che già correva fuori per raggiungere Akane, non gli fu difficile viste le tracce di sangue e il lento zoppicare della lupa che non riusciva quasi neanche a camminare, “Akane!”, quando lei lo vide non seppe come reagire e iniziò a mostrare i denti, “ no Akane, tu non sei così io ti conosco, e per quanto tu ora sia arrabbiata e ferita non ti puoi nascondere dietro quell’aria da dura, non ti si addice, tu sei la mia dolce Akane, il maschiaccio più bello e gentile che io conosca, una ragazza straordinaria che non si arrende e da tutta se stessa per chi ama, so che avrei dovuto dirti prima queste cose, so che avrei potuto raccontarti l’amore che ho per te molto prima, so che non sono mancate le occasioni, so di essere stato cieco e troppo vile per essere onesto con te... ma so anche che i tuoi occhi si illuminano quando siamo assieme e so di essere felice quando mi sei accanto, so che per quanto mi dai del testone e del cretino tu provi quello che provo io per te, so che non c’è niente di cui ho bisogno o che desideri che ora non sia qui davanti a me e so che quel viaggio, e tutti i sacrifici che ha comportato sono stati fatti perché mi ami quanto io amo te... “ 

Akane senza energie svenne lasciandosi cadere sull’erba bagnata.

 

Due giorni dopo si risvegliò alla clinica del dottor Tofu, Ranma era addormentato accanto a lei mentre Nabiki era in piedi di fronte al suo letto, “ è rimasto qui ogni minuto, non si è mai allontanato e non ha mai smesso di parlarti... vi lascio soli” Akane annui mostrando un sorriso, “Ranma... ehi avanti svegliati”, “ Aka... Akane ti sei svegliata” avrebbe voluto abbracciarla ma temeva di farle male “Grazie per essermi stato accanto”, “non devi neppure dirlo” Ranma abbassò lo sguardo, non sarebbe più stato in grado di dirle quello che provava, non sarebbe stato più capace di aprirsi con lei in quel modo, Akane lo osservava con uno sguardo sincero e profondo  "Pensi che potresti ripetere le ultime tre parole che mi hai detto prima che svenissi?” Ranma alzò lo sguardo, lei aveva sentito, così senza incertezza ne timore si avvicinò alla sua Akane e nel sussurro che accompagnò quel bacio, che tanto era stato atteso da entrambi, quelle tre parole scivolarono dalle labbra di uno a quelle dell’altra... “ Io Amo Te”


                                                                                                                                                                                                                                 - Fine -

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Feaily