Anime & Manga > Yuri on Ice
Ricorda la storia  |      
Autore: Zoey Charlotte Baston    14/01/2017    3 recensioni
Inizio col dire, cara professoressa, che trovo che fare questo tema sia una totale perdita di tempo. Del resto, però, ha tutto il diritto di conoscere almeno in parte i ragazzi che torturerà per un anno (o anche più) e non è colpa sua se ogni insegnante di inglese che ho avuto ha chiesto alla classe di descrivere la propria famiglia.
In ogni caso è inutile discutere, quindi inizierò con il presentarmi: Mi chiamo Wynter Nikiforov-Katsuki, ho quattordici anni, i capelli rossi, gli occhi verdi e le lentiggini, magari si ricorda di me.
La mia famiglia, come probabilmente già sa, è piuttosto particolare, infatti io non ho una mamma e un papà ma un papa e un otosan.
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Nuovo personaggio, Victor Nikiforov, Yuuri Katsuki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
This Essay Is Stupid




Inizio col dire, cara professoressa, che trovo che fare questo tema sia una totale perdita di tempo. Del resto, però, ha tutto il diritto di conoscere almeno in parte i ragazzi che torturerà per un anno (o anche più) e non è colpa sua se ogni insegnante di inglese che ho avuto ha chiesto alla classe di descrivere la propria famiglia.
In ogni caso è inutile discutere, quindi inizierò con il presentarmi: Mi chiamo Wynter Nikiforov-Katsuki, ho quattordici anni, i capelli rossi, gli occhi verdi e le lentiggini, magari si ricorda di me.
La mia famiglia, come probabilmente già sa, è piuttosto particolare, infatti io non ho una mamma e un papà ma un papa e un otosan.
Sono stata adottata quando avevo solo pochi mesi da una coppia di pattinatori, il russo Viktor Nikiforov e il giapponese Yuuri Katsuki.
Papa è un uomo alto e robusto, ha i capelli argentati ma non perché è vecchio, lui così ci è nato, gli occhi turchesi e la pelle molto pallida, esattamente come ci si aspetterebbe da qualcuno dell'Est-Europa. Ha quarantacinque anni anche se odia ammetterlo e nonostante abbia lasciato il pattinaggio a livello competitivo da secoli credo che sia uno dei migliori del mondo. Uscire con lui è fantastico.
Fin da quando ero piccola mi ha sempre viziata in ogni modo, ricoprendomi di regali, non dimenticherò mai quella volta in cui andammo a comprare un vestitino da indossare alla mia festa di compleanno e tornammo a casa con otto buste! Certo, otosan non era molto entusiasta, ma ci siamo divertiti un mondo, lo so, può sembrare banale, un ricordo poco importante, ma per me è l'opposto.
Sono questi momenti, quando facciamo insieme qualcosa che non dovremmo fare, come rimanere svegli fino ad orari improponibili per vedere una gara di dyadya o di tetya, quelli sono i più belli.
Otosan invece è il classico uomo nipponico, ha i capelli neri e gli occhi nocciola a mandorla, ha la pelle chiara ma non come quella di papa. Lui di anni ne ha quarantuno e credo che sia abbastanza in pace con se stesso per la cosa.
Non so bene il motivo, non me l'hanno mai voluto dire e ogni volta che lo chiedo si mettono a ridere, ma papa (soprattutto lui) e dei loro amici a volte lo chiamano Eros, per scherzare.
Sinceramente penso che lui non abbia niente in comune con la divinità greca, infatti otosan è un uomo davvero molto dolce e apprensivo, mentre Eros mi da l'idea di qualcuno a cui importa solo la passione carnale e l'adrenalina dell'amore.
Spesso è severo con me e i miei fratelli, ma si vede fin troppo chiaramente che lo fa perché si preoccupa e ci vuole un mondo di bene, quando eravamo piccoli non si fidava nemmeno più di tanto a lasciarci soli a casa con papa! Spero che continuerà a volerci così bene per sempre. Invece, che dire sui miei fratellini? Loro sono entrati nella famiglia quando avevo sei anni e loro tre (adesso ne hanno undici) e li ho adorati fin da subito. Hanno gli occhi verdi come me.
Yuuki è una ragazzina dolcissima. Ha i capelli neri e molto lunghi, noi la chiamiamo Kiki solitamente, perché prima di essere adottata il suo nome era Kizzy e abbiamo mantenuto il diminutivo (lei e Led però hanno voluto cambiare nome ad ogni costo). Adoro stare con lei, anche se è più piccola di me passiamo molto pomeriggi a parlare di ragazzi, della scuola, andiamo a fare compere e pattiniamo.
I nostri genitori hanno trasmesso questa passione ad entrambe, ma non credo che vorrò mai competere a livello mondiale e credo sia lo stesso anche per Kiki. Non andiamo alla pista tutti i giorni ma quasi, è questo ha sempre reso molto ecccitati papa e otosan, che hanno sempre provato ad insegnarci tutti i passi del pattinaggio di figura che gli venivano in mente, anche se non ci riescono tutti.
Ad esempio una volta ci hanno fatto vedere un quadruplo flip e noi abbiamo provato a rifarlo, ma è finita male perché Yuuki si è rotta il braccio. Otosan però dice che è normale e ad esempio a lui spesso non viene.
Led invece si stacca leggermente dal resto della famiglia, sia per carattere che per passioni, ma non per questo non gli vogliamo bene! Lui ha i capelli biondi e prima si chiamava Le(onar)d.
Il nome Led in russo vuol dire ghiaccio ed è molto buffo, perché è l'unico della famiglia a cui non piace per niente pattinare. Devo dire che otosan e papa (soprattutto lui. È il re del melodramma) inizialmente ci rimasero molto male, ma hanno accettato la cosa ed adesso fa tranquillamente pugilato e quando tutta la famiglia va alla pista se ne sta fuori a giocare a carte con zio Kenneth.
Anche lui è molto dolce, ma sicuramente molto più maturo di Yuuki (e forse anche di me).
Con lui ovviamente passo meno tempo, è un ragazzo e preferisce starsene con altri maschi, ma ovviamente qualcosa insieme la facciamo.
L'altro giorno, tanto per dire siamo andati tutti e tre a mangiare una pizza (era buona anche se un amico dei nostri genitori, Michele, dice che non hanno niente a che vedere con quelle vere).
Potrei passare ore a descriverle il resto di quella che per me è "famiglia stretta", ma credo che sia meglio finire qui visto che già la sento urlare perché non le stiamo restituendo i temi.
Perciò la saluto, sperando che questo compito le sia di aiuto.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice / Vai alla pagina dell'autore: Zoey Charlotte Baston