Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Diana_C    14/01/2017    0 recensioni
Nulla fu mai più lo stesso da quel giorno in cui toccai l'inferno, in quella mia classe in cui tanto avevo amato stare....
Genere: Drammatico, Malinconico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, devo ammettere che se non ho aggiornato la storia è perché mi ha un po' scoraggiato l'assenza di recensioni, ma poi ho pensato che sia meglio dare qualcos'altro di cui parlare così... Ecco! Buona lettura, se avete un minuto lasciate un commento anche piccolo piccolo :) Mi scuso in anticipo per gli errori, è la mia prima storia e da adesso aggiornerò più spesso. "Hai paura di vivere?" "E tu?" La colpì forte sul viso. Vidi la furia negli occhi di Leo e il suo pungo chiudersi fino quasi a sanguinare, ebbi paura per la mia vita e immediatamente sentii il rimorso togliermi il respiro; gli misi una mano sul braccio e lui si volto silenziosamente verso di me, vidi le lacrime nei suoi occhi e lui lesse la mia paura, strinsi la presa e lui rilassò le mani, tornò lentamente a guardare l'orrendo spettacolo e come lui anch'io. Mentre Sofia continuava a guardarlo con disprezzo, certa di averci salvato, lui si avvicinò a noi e con forza trascinò Leo alla cattedra. "Mi chiedo di cosa tu abbia paura" disse puntando la pistola alla tempia di Leo In un istante perse tutta la sicurezza e spavalderia e sotto gli occhi attenti e compiaciuti di quel mostro, una lacrima ribelle le sfuggì al chiudere delle palpebre. Lui Iniziò a ridere furiosamente e il suo sguardo folle tornò a vagare per la classe, osservandoci uno alla volta, conscio ormai di tutti i nostri segreti e le nostre paure, della nostra follia sopita e ogni nostro limite. "Ho bisogno di due fortunati volontari, mi affido a te, ragazzina" Vidi i suoi occhi sbarrarsi e sentii per un attimo il suo cuore fermarsi; le strappò, con quella frase, ogni frammento di quell' imperdonabile audacia. Era impietrita; iniziò a ripetere ossessivamente che non poteva, che non poteva farlo, che non poteva riuscirci e fu allora che quel folle le diede una mano: sparò in un attimo ad un compagno all'ultimo banco che lentamente su accasciò a terra; una ragazza fece per aiutarlo e lui le sparò ad una mano, poi si avvicinò e iniziò ad respirare pesantemente sul collo imperlato di Sofia e a leccare lentamente i lobi delle sue orecchie, le sussurò qualcosa che non riuscii a capire e poi iniziò a contare alla rovescia da cinque. Gridava ogni numero con una furia mai vista e ad ogni secondo i miei compagni sentivano la vita che veniva loro strappata dalle mani, guardai le loro facce e strinsi la mano di Blu fino a non sentirla più, Leo piangeva silenziosamente e si grattava il braccio sanguinante con forza. Sofia piangeva forte e sentiva la paura e l'angoscia crescere dentro di sé fino a perdere il respiro. Puntò il dito tremante contro Anna e Sabina al penultimo banco e abbassò velocemente gli occhi per non incontrare il loro sguardo atterrito; il silenzio glaciale piombò ancora sui nostri petti, insinuandosi nell'aria dalla serratura. Lui avvicinò ancora di più il volto a quello di lei e le alzò il mento costringendola a guardare gli amici traditi, rise istericamente e fece per avvicinarsi a loro, quando cambiò direzione e afferrò con forza me e Blu "Se avessi saputo proteggerli, non avresti evitato i loro occhi." Fui assalito dalla paura, mi prese per un braccio con tanta forza da sollevarmi e in quel momento sentii il cuore martellare come mai mi era capitato, sentivo la disperazione crescere e non pensavo ad altro che alla morte; in quel momento, per la prima volta in quella mattinata, avrei voluto solo morire. Separò violentemente le nostre mani e ci dispose l'uno di fianco all'altro, di fronte a Sofia. "Scegli"
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Diana_C