Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: FrerardDestroya    15/01/2017    0 recensioni
E se ci trovassimo in un ospedale psichiatrico? E se ci fossero quattro uomini che col tempo diventeranno amici e si aiuteranno ad uscire da quel posto? Immaginate se riuscissero a realizzare il sogno che hanno in comune. Questo lo potete immaginare... Ma quello che è successo prima non ve lo immaginereste mai.
Ogni cosa che scriverò sarà solo per lo svolgimento della storia
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il primo ad arrivare in giardino fu Gerard, dato che era il più vicino alla porta, poi arrivò Mikey con il quale "provò" ad iniziare una conversazione, ma non ebbe molto successo, ottenne solo un "Hey", quando finalmente alzò lo sguardo, si accorse che l'uomo che aveva provato ad intrattenere una conversazione con lui aveva alcuni caratteri somatici simili ai suoi, ma pensò che fosse abbastanza normale che altre persone avessero delle cose che potevano assomigliare a lui.
Finché era assorto nei suoi pensieri arrivò Frank che salutò con un "C-ciao" molto incerto e loro gli risposero, a differenza di Mikey, lui iniziò una specie di conversazione con Gerard e, quando arrivò Ray e salutò in modo molto solare, iniziò a parlare anche Mikey.
Ray iniziò a chiedere un po' delle loro vite, ma le loro risposte non erano molto specifiche dato che buona parte dei ricordi erano come stati oscurati a causa dei medicinali che prendevano. Ogni tanto si incantava e si perdeva con lo sguardo nel vuoto.
«Allora ragazzi, come vi chiamate? Io sono Ray, molto piacere.»
«Piacere, Gerard.» rispose e così fecero anche gli altri due.
«Frank>» e fece cenno col capo.
«Michael, ma chiamami Mikey» disse grattandosi la testa e sforzando un sorriso.
Parlarono per due orette buone del più e del meno. Ad un certo punto Gerard chiese alcune cose che gli piacevano, la scuola che avevano fatto e così via.
«Mi ero iscritto alla facoltà di psicologia, ma dopo un po' mi sono accorto che non faceva per me e lasciai perdere, nonostante il mio grande interesse per la materia in questione. Poi alcune delle cose che amo di più sono i tatuaggi e la musica, mi manca un sacco poter suonare la mia amata chitarra... E non devo dimenticarmi dei cani!» alla parola tatuaggi Gerard rabbrividì e Frank chiese se andasse tutto bene, lui rispose «Tranquillo, però tatuaggio significa che un ago perfora continuamente la tua pelle per immettere l'inchiostro, ed io sono fottutamente terrorizzato dagli aghi... Comunque i tatuaggi sono una bellissima forma d'arte»
«L'interesse più importante, o comunque che mi sta più a cuore, è la musica. Ho imparato a suonare quando ero piccolo. E mi manca da morire la mia adorata moglie...» aggiunse Mikey.
«Anche io amo la musica, la chitarra mi ha aiutato molto nella vita, però da quando ho iniziato a vedere delle cose strane e che nessuno vedeva non riuscivo più a stare concentrato in quello che facevo» continuò Ray. Per finire il discorso Gerard disse «Io fin da piccolo ho sempre amato l'arte, soprattutto i fumetti, infatti mi sono laureato al Visual Art a New York, e da quello che ho capito amiamo tutti e quattro la musica», all'ultima affermazione ci fu un "Eh già" da parte degli altri e sorrisero.
All'improvviso arrivò Bob «Sarebbe ora di rientrare»
«Ci troveremo qui anche domani, vero? Si può fare Bob?» chiese Ray.
«Si, certo, è strano vedervi così entusiasti, e soprattutto fuori dalle vostre stanze»
«Grazie Bob!» dissero gli altri «E potremmo rimanere di più?»
«Ovvio».
Si alzarono e se ne tornarono nelle loro camere.
Il giorno dopo si cercarono nella mensa, posto in cui non andavano mai, e quando si trovarono andarono a sedersi allo stesso tavolo assieme.








Scusate per l'immenso ritardo. Spero che vi piaccia almeno un pochino questo capitoletto.
Un bacione, FrerardDestroya
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: FrerardDestroya