Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: De_drums    15/01/2017    1 recensioni
Seokjin, Namjoon e cento modi per dirsi "ti amo".
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kim Namjoon/ RapMonster, Kim Seokjin/ Jin
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
53. “Sit down, I’ll get it.”
 
Sono le dieci di mattina quando il campanello suona e Namjoon prova ad alzarsi, ma una smorfia di dolore gli si dipinge in viso ed è costretto a desistere; ha un mal di schiena terribile da due giorni, non sa nemmeno perché gli sia venuto, ma non riesce a fare praticamente nulla.
"Resta seduto, faccio io" lo rassicura Seokjin, sistemandogli meglio i cuscini prima di andare ad aprire la porta.
Parla per un po' con la vicina, sulla soglia, poi torna in camera con un pacchetto e si siede sul bordo del letto.
"Guarda, la signora Min ha saputo che non stai bene e ha deciso di farti una torta"
"Dovrebbe aiutarmi con la schiena?" chiede Namjoon, scettico - non ha mai capito perché le persone facciano dolci per chi è malato, non fanno di certo passare i dolori.
"Direi proprio di no, ma almeno è stata così premurosa da interessarsi alla tua salute"
"Ho già la mia infermiera personale" ammicca Namjoon "e non la cambierei per nulla al mondo"


 
54. “I made reservations.”
 
È la sera del loro anniversario e stanno andando a cena fuori - o meglio, Seokjin sta semplicemente seguendo Namjoon senza avere la minima idea di dove siano diretti. Stanno passeggiando mano nella mano per le vie del centro, confondendosi con la gente che anima quella mite serata di fine aprile.
All'improvviso Namjoon si ferma, indicandogli il posto con un cenno della mano e aspettando una reazione che non tarda ad arrivare.
"Nam, è uno dei ristoranti più famosi e costosi di tutta Seoul, cosa ti salta in mente? E poi non troveremo mai posto, saranno pieni come minimo fino all'anno prossimo"
"Ho prenotato"
"Tu cosa?" gli chiede, incredulo.
“Hai capito benissimo" ride Namjoon, prendendolo sotto braccio e ponendo fine alle sue proteste. "Quindi smetti di fare domande e godiamoci questa cena, che ne dici?"


 
55. “I don’t mind.”
 
Stanno giocando ad obbligo o verità, e Namjoon si chiede chi abbia avuto quell'idea geniale.
Non gli sono mai piaciute queste cose - non che abbia chissà quale segreto, ma se mai avesse qualcosa da rivelare vorrebbe farlo di sua spontanea volontà e non obbligato da sei deficienti.
"È il tuo turno" gli fa notare Seokjin, dandogli una gomitata leggera nel fianco.
"Questa volta non puoi scegliere 'obbligo'!" protesta Hoseok, dal momento che l'altro sta continuando a farsi torturare piuttosto che ammettere qualcosa, anche la più piccola.
Namjoon sbuffa, alzando le mani. "Okay, come volete. Sono stato con delle ragazze" sbotta alla fine, senza nemmeno aspettare la domanda, dicendo la prima cosa che gli è saltata in mente.
Un coro incredulo si leva dagli altri -non si sono mai fatti tante domande sulla sua sessualità ma, avendolo visto sempre con Seokjin, davano per scontato che le ragazze non sfiorassero nemmeno i suoi pensieri.
"Prima di-"
"Sì, prima di mettermi con Jin hyung, è stato un sacco di anni fa"
Tutti scrutano attentamente le reazioni del più grande come a voler trovare segni di fastidio, Taehyung si azzarda perfino a chiedergli come si sente a riguardo.
"Non mi importa"
"Come?"
"È stato con delle ragazze, e quindi?" alza le spalle, come a ribadire che non c'è problema, e si rivolge al diretto interessato. "Sei qui con me ora, no?"
"Sì"
"E allora non mi importa"


 
56. “It brings out your eyes.”
 
"Ti piace?"
"Sì, ma secondo me dovresti provare un altro colore"
"Dici?"
Ad un cenno di assenso, Seokjin prende la camicia che ha appena provato in tutti i colori che riesce a trovare -tanto per essere sicuro- e si avvia nuovamente verso i camerini. Namjoon, nel frattempo, si sente come uno di quegli uomini costretti dalla propria fidanzata a fare shopping - non gli dispiace nemmeno così tanto, in realtà, ma sono lì da troppo tempo e inizia ad averne abbastanza.
Dopo un altro paio di tentativi falliti, finalmente Seokjin esce con una tonalità che Namjoon ritiene a dir poco perfetta. "Questa ti sta benissimo, fa risaltare i tuoi occhi"
Le labbra di Seokjin si stendono in un sorriso raggiante, sollevato di aver trovato quel che cercava.
"Dio, non ne potevo più!" esclama subito dopo, scoppiando a ridere.
 

Salve!
Non ho nulla da dire sulle storie, non mi convincono tantissimo ma non ho la forza per pensare a qualcos'altro e riscriverle ahaha (la 55 mi piace, comunque)

Grazie come sempre a chi sta seguendo questa raccolta, se volete farmi sapere cosa ne pensate sono sempre qui!
De(b)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: De_drums