Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: 9Lou_Lou9    15/01/2017    1 recensioni
Ecco com'ero: strana.
Era una cosa inevitabile, se ne accorgevano tutti.. Insomma, sempre sola e per i fatti miei. Amavo la mia quiete e nessuno doveva interromperla.
Lui, però, lo fece.
Sono Lilith Dubois, e questa è la mia vita.
Genere: Commedia, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jared Leto, Shannon Leto, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sentì degli applausi provenire da dietro di me, e non capivo se avevo la voglia di girarmi e capire chi fosse o rimanere con lo sguardo fisso sul pianoforte.
"Non sapevo sapessi cantare".
Sapevo di chi era quella voce, la conoscevo bene.
"Che ci fai qui?" replicai.
"Ti ho seguita". Disse senza disinvoltura.
"Non avresti dovuto farlo".
"Non mi pento di ciò che faccio".
"Beh allora, buon per te Brian". Non riuscivo a cambiare tono, risultavo sempre scontrosa ma la mia vera rabbia era quella contro me stessa. 
"Grazie, che ci fai qui Lilith?" domandò.
"Mi sembra di averti fatto prima io questa domanda" continuavo a non guardarlo.
"Mi sembra di averti risposto". E intanto sentivo i suoi passi che si avvicinavano verso me.
"Si, ma non mi hai detto il perchè". 
"Tu non me lo hai chiesto. Quindi prima rispondi alla mia domanda, poi magari soddisferò la tua". Così mi girai e la sua compostezza, il suo essere così disinvolto mi metteva in soggezione. 
"Volevo cantare" dissi mentendo a metà, perchè da un lato volevo veramente cantare, dall'altro volevo stare sola e sfogarmi.
"Ok, va bene. Io ti ho seguita perchè ho visto che scappavi e non so, il mio istinto mi ha detto di seguirti". Non mi guardava negli occhi, stava sempre a fissar per terra o in qualche altra direzione.
"Hailie non sarà gelosa che sei qui, dentro un'aula dei sotterranei, con una ragazza?" Il mio tono era, in maniera molto evidente, sarcastico. Tutti sapevano che non la sopportavo, e credo lo sapesse anche lui.
"Tutti che parlate solo di lei.. La volete finire? E' stressante". 
"Brian, sei il suo ragazzo e lei è la ragazza più conosciuta e voluta in sta merda di scuola, cosa pretendi se non che si parli solo di lei? Che si parli di me, per esempio? Ma per favore" e accompagnai il tutto con una risata.
"Lilith, qui dentro si parla più di te che di lei" disse quasi come se volesse farmi un ammonimento.
"Si certo, ed io sono una cantante di fama internazionale!" ironizzai.
"Non credermi, ma qui tutti vorrebbero conoscerti, ma non si capisce perchè respingi chiunque, anche me".
"Brian, meglio non scoprirlo.. Si dice che è meglio prevenire che curare, io lo seguo alla lettera"  E li il mio volto cambiò espressione e diventò malinconico.
"A volte devi correre il rischio, vieni?" e mi indicò le scale, dovevamo tornare in classe e allora gli dissi 'si' con la testa e lo raggiunsi.
Arrivati nell'atrio troviamo lei, la ragazza che più amo al mondo: Hailie.
"Amore, dove sei stato? Ti ho cercato per tutto il tempo!" poi mi guarda, anzi, mi squadra e riprende a parlare con Brian. "Non dirmi che hai sprecato del tempo con questa qui, ti prego" Io la uccido. Se l'omicidio fosse legale, lei sarebbe la mia prima vittima. In ogni caso decido di andarmene.
"Ciao Brian, è stato un piacere" e andai verso l'aula di inglese.
Non so che effetto mi aveva provocato Brian, era strano.. Forse mi ero risollevata e mi sono autoconvinta che il ricordo di ieri deve restare, appunto, un ricordo. 
Finita la scuola, corsi a casa, stavo morendo di fame.. Riscaldai un po' di cibo e lo mangiai. Purtroppo quando mia madre non c'era, mangiavo sempre e solo schifezze come crocchette di pollo o pizza o altro pollo.
Pensavo a ciò che mi aveva detto Brian.. 'A volte devi correre il rischio'.. Il problema è che quando lo facevo, sbagliavo sempre. Sento il cellulare che squilla, e vedo il nome di Sophie sopra lo schermo. L'avevo liquidata malissimo, arrabbiandomi con lei senza motivo dato che ero io arrabbiata con me stessa..
Non ho il coraggio di risponderle, preferisco inviarle un messaggio.
Declino la chiamata e inizio a digitare..
*Sophie scusa, per ora non posso parlare.. Sono desolata per oggi, ma veramente non so cosa mi stia succedendo. Spero tu possa perdonarmi, a domani*
Non sono brava con le parole, anzi tutto il contrario, ma non sono abituata a far uscire fuori delle emozioni o dei sentimenti.
Così uscii fuori, ritornai al Golfo con la chitarra sulle spalle, il mio quaderno e iniziai a suonare. Amavo e odiavo stare sola in casa, ma in questi momenti ho bisogno di non pensare. Mi sto facendo mettere i piedi in testa da una celebrità, da un ragazzo, che mi sta sovrastando l'anima.
Dopo un paio d'ore posai  la chitarra per assaporare il vento che mi scompigliava i capelli, così mi distesi e chiusi gli occhi. Probabilmente mi addormentai perchè mi risvegliai al tramonto e con la pelle leggermente bruciata. 
Mi alzai e sistemai le mie cose, ma notai un foglietto incastrato tra le corde della mia chitarra. Così lo presi e c'era scritto:
"Sei proprio bella mentre dormi.
       -J."
 
J? Era stato Jared? No, mi sto illudendo. Esistono mille altri nomi con questa lettera. E' anche vero che conosco solo lui che ha il nome che inizia con "J". Basta Lilith, torna a casa e riposati, sto dando di matto.
Nel tragitto pensai tutto il tempo a questo fogliettino, che tenevo tra le mani.
Arrivo davanti casa e trovo la sorpresa finale della giornata, i miei vicini traslocano. Fantastico, dovrò sforzarmi di conoscere persone nuove, sopportare i vari trasporti del trasloco e quant'altro. Che odio.
Mentre passo davanti quella casa, vedo due ragazzi e una ragazza. Probabilmente saranno tutti quanti fratelli e se la cosa dovesse essere così mi preoccupa. Spero siano tipi tranquilli, così niente feste nei fine settimana.
Arrivo a casa, mi distendo sul divano e sento il cellulare vibrare.
Chissà chi mi scrive a quest'ora.. Brian?!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: 9Lou_Lou9