Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Monkey D Akiko    15/01/2017    1 recensioni
A Natale il tempio Higurashi organizzava un evento speciale: secondo la leggenda se un ragazzo si dichiara alla ragazza che ama davanti al Goshinboku, i due saranno legati per l’eternità.
Quel giorno anche Inuyasha aiutava al tempio e ogni tanto si perdeva a guardare le coppie di innamorati ricordando la sua vita passata.
Ebbene sì, lui era vissuto nell’epoca Sengoku ed era un mezzo demone cane dai lunghi capelli argentati, gli occhi d’ambra e orecchie canine, ora invece era un semplice ragazzo dai capelli e occhi scuri.
Perché si era reincarnato? Per amore.
*Questa storia partecipa al contest “Christmas Game – Puzzle Time” a cura di Fanwriter.it!*
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un amore che trascende la morte

Iniziativa: Questa storia partecipa al contest “Christmas Game – Puzzle Time” a cura di Fanwriter.it!
Numero Parole: 970
Prompt/Traccia: 60. A e B sono reincarnazioni… ma solo uno dei due se ne ricorda.
 

A Natale il tempio Higurashi organizzava un evento speciale: secondo la leggenda se un ragazzo si dichiara alla ragazza che ama davanti al Goshinboku, i due saranno legati per l’eternità.
Quel giorno anche Inuyasha aiutava al tempio e ogni tanto si perdeva a guardare le coppie di innamorati ricordando la sua vita passata.
Ebbene sì, lui era vissuto nell’epoca Sengoku ed era un mezzo demone cane dai lunghi capelli argentati, gli occhi d’ambra e orecchie canine, ora invece era un semplice ragazzo dai capelli e occhi scuri.
Perché si era reincarnato? Per amore. Lui era follemente innamorato della sacerdotessa Kikyo, ma la loro fu una tragica storia di tradimenti e dolore, causato dalla maledetta sfera dei quattro spiriti di cui Kikyo era la protettrice. Il fato fu crudele con loro e li fece uccidere l’un l’altro nel reciproco odio, ma nell’aldilà si ritrovarono e il loro amore prevalse tanto che si ripromisero di rinascere a nuova vita per poter vivere insieme per sempre.
Purtroppo solo Inuyasha conservò il suo nome e i suoi ricordi, Kikyo rinacque in Kagome Higurashi, una normale ragazza che ignorava le sue origini. Sebbene le due fossero molto diverse, Inuyasha le amava allo stesso modo ed era deciso a dire a Kagome la verità su di loro.
Quando tutti i visitatori del tempio se ne andarono, portò Kagome davanti all’albero sacro che era stato la sua tomba e che ora sarebbe stato il simbolo del suo amore.
“Inuyasha perché siamo qui?” chiese titubante, in cuor suo sperava che il suo amato Inuyasha le dichiarasse il suo amore.
“Kagome, la leggenda che vi tramandate al tempio è basata su una storia vera, lo sapevi? – chiese senza aspettare veramente una risposta – Secoli addietro un mezzo demone e una sacerdotessa si amavano tantissimo, ma una maledizione cadde su di loro facendoli uccidere a vicenda nell’odio più profondo. Nell’aldilà i due si ritrovarono, il loro amore prevalse sul male e si giurarono di rinascere per potersi amare e vivere felici per sempre”
“È davvero una bella storia, ma così triste che non riesco a trattenere le lacrime. Mi sento stupida, perché mai non riesco a smettere di piangere e il cuore mi fa così male?” chiese Kagome confusa.
Sicuramente queste emozioni che stava provando erano quelle di Kykio.
Inuyasha l’abbracciò forte per darle conforto.
“Non piangere, la storia ha un lieto fine: il mezzo demone e la sacerdotessa si sono incontrati e adesso vivono felici” la consolò.
“E tu come fai a saperlo?” domandò incredula.
“Non ti ho ancora detto i loro nomi, non sei curiosa?”
La ragazza annuì poco convinta.
“Inuyasha e Kikyo” disse.
Kagome sgranò gli occhi.
“Vuoi forse dire che sei tu la reincarnazione …?” mormorò sempre più incredula e confusa.
“Non solo io Kagome, in te c’è Kikyo”
“No non può essere, mi stai prendendo in giro come sempre, stupido!” esclamò offesa incrociando le braccia al petto.
“Invece è la verità! Io ricordo tutto della mia vita passata, ma tu no eppure sei tu Kikyo! – insistette, poi infilò una mano nel kimono e tirò fuori due oggetti, non sapeva bene come ne fosse entrato in possesso, ma li aveva conservanti con cura per quel momento – Questi ne sono la prova guarda. Questa è la freccia con cui mi hai ucciso e questa è la sfera dei quattro spiriti” gli spiegò porgendoglieli.
Kagome prese la sfera tra le mani e improvvisamente i due furono teletrasportati in una strana dimensione, solo che lui era tornato ad essere un mezzo demone e al posto di Kagome c’era Kikyo.
“Kikyo sei tu? Finalmente sei tornata da me!” esclamò felice abbracciandola.
“Mi dispiace Inuyasha, ma non posso restare” gli disse triste.
“Cosa vuoi dire? Noi siamo qui come ci eravamo promessi!”
“Io e Kagome non siamo la stessa persona, te ne sarai accorto anche tu, purtroppo la maledizione della sfera ci tormenta anche ora e mi impedisce di vivere insieme a te. In Kagome è rinata solo parte della mia anima e tutto l’amore che provo per te, ma questo non basta a renderci la stessa persona, lei non avrà mai i miei ricordi. Inuyasha io voglio che tu sia felice e sono certa che lo sarai con il vostro amore”
“Kikyo io ti amo e non posso lasciarti! Ovunque tu sia io sarò con te!” disse deciso.
“No Inuyasha, tu non potresti abbandonare Kagome. Vedo come la guardi, è diverso da come guardavi me – disse con voce e sguardo malinconici – resta qui e sii felice, io ti amerò per sempre e il mio amore sarà nell’amore di Kagome”
“Kikyo no …” disse flebilmente non avendo la forza di dire altro.
“Addio Inuyasha” lo salutò Kikyo baciandolo per l’ultima volta.
Il suo corpo e la sfera brillarono e presto divennero una cosa sola.
 
***
 
 “Allora Inuyasha, perché mi hai portato qui al Goshinboku?” chiese ingenuamente Kagome.
Inuyasha sbatté ripetutamente gli occhi e si guardò intorno. Era uscito da quella strana dimensione e a quanto pare Kagome non ricordava niente, per giunta Kikyo non c’era più. Forse era vero che non sarebbero più potuti stare insieme e che lui provava sentimenti diversi per questa umana, più profondi di quelli che provava per Kikyo.
Non avrebbe potuto dirle la verità, però poteva ancora stare con lei.
“Inuyasha mi rispondi?!” lo incitò la ragazza e lui sussultò per lo spavento.
“Beh ecco, come posso dire … – in questo momento era completamente confuso, tutte le sue certezze si erano distrutte, tutte tranne una e se non poteva confessare le altre, avrebbe almeno dichiarato questa – Kagome io ti amo!” esclamò.
La ragazza dopo un attimo di sorpresa gli sorrise dolcemente per poi saltargli al collo.
“Anche io ti amo Inuyasha!”
Queste parole furono le nuove certezze di cui Inuyasha aveva bisogno. Avrebbe sempre amato Kikyo, ma ora era pronto a vivere la sua vita con Kagome.


NOTE DELL'AUTORE
Salveee a tutti! <3 Questa è la prima storia che scrivo in questo fandom ^^ Come avrete letto, ho stravolto completamente la storia originale: non ho parlato di Naraku o del fatto che Kikyo abbia sigillato Inuyasha, qui per farla breve ho dato la colpa di tutto alla sfera dei quattro spiriti. In futuro potrei sviluppare questa storia creando una long per poter spiegare meglio come si sono svolti i fatti, ma se la scriverò sarà tra molto tempo ... Comunque volevo chiedervi un consiglio, io l'ho definita What if, ma secondo voi è un'AU? Non sono molto brava a dare le definizioni di ciò che scrivo, le scrivo e basta ^^"
Spero vi sia piaciuta! Ringrazio tutti coloro che leggeranno la storia, chi la inserirà in qualche categoria e chi recensirà! <3 Un ringraziamento anche a Fanwriter.it per aver ideato il contest.
A presto!
Monkey D Akiko <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Monkey D Akiko