Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Rohan    15/01/2017    6 recensioni
Raccolta Gohan/Videl sulle loro prime volte.
Estratto dal primo capitolo:
[«Sei perfetta, non negarlo» le disse con un sorriso.
Aveva passato l’intero pomeriggio a lottare per farle mettere il mascara, il rossetto e quella gonna ed adesso era stremata.
Se avesse avuto ancora da ridire, avrebbe -di certo- dato di matto.
Videl si sistemò una ciocca dei capelli corti dietro l’orecchio, mostrando un lieve sorriso. «Okay, però continuo a pensare che questo maglioncino sia troppo scollat-»]
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
°Prima sigaretta°
 
 
 
 
 
Gohan alzò gli occhi al cielo, durante quella bella giornata primaverile.
Erano al parco e tra gli alberi, ben nascosti, Videl teneva tra le mani un pacchetto di sigarette.
Nonostante non ci fosse nessuno nei paraggi, la corvina aveva convinto il ragazzo a trasformarsi in Super Saiyan, così non lo avrebbero riconosciuto.
Anche se il motivo per cui voleva si trasformasse era tutt’altro.
Amava vedere come i muscoli, sotto la maglia, guizzassero per lo sforzo della trasformazione e adorava fissare quegli occhi verde acqua e quei fantastici capelli biondi.
Sembrava un’altra persona, ma era sempre lo stesso ragazzo, solo con l’aspetto un po’ diverso e il tono di voce decisamente più virile e sexy.
Il Saiyan la guardava di sbieco da diversi minuti, mentre lei fissava quell’oggetto rettangolare, pieno, appena comprato.
«Non ci credo che vuoi farlo davvero» sbuffò lui.
Videl strinse le labbra e puntò i suoi occhi chiari sul ragazzo. «Non ho mai fumato e tu neanche, quindi che male c’è a provare? Voglio solo togliermi questa curiosità»
Gohan incrociò le braccia al petto, sedendosi sul prato verde. «Continuo a pensare che sia una pessima idea» sbuffò.
«Solo perché sei un fifone» lo rimbeccò lei.
Punto nell’orgoglio, il mezzo Saiyan le tolse il pacchetto dalle mani e, aprendolo, prese una sigaretta.
Se la rigirò tra le dita e l’accese solo grazie al potere della sua aura.
Alzò le sopracciglia, mentre guardava la fidanzata negli occhi e si portava alle labbra la sigaretta. «Fifona ci sarai tu» le sussurrò, dando per la prima volta in vita sua un tiro.
Gli occhi gli si arrossarono e dopo tre secondi, circa, tossì rumorosamente.
Videl scoppiò a ridere a quella vista e ne prese un’altra, ripetendo le azioni di lui.
La portò alle labbra e ne prese un bel respiro, trattenendolo per qualche secondo, prima di tornare a respirare con tanto di quasi soffocamento a causa della tosse.
Anche Gohan si mise a ridere vedendo la scena e si buttò con la schiena contro il terreno, alzando gli occhi al cielo. «Che cosa stupida» rise.
Videl schiacciò la cicca sotto la suola della scarpa e si infilò il pacchetto in borsa. «Decisamente! Ma avevo una gran voglia di provare per cercare di capire cosa spinge i fumatori a continuare» disse, sdraiandosi al suo fianco.
Il giovane fece spallucce. «E l’hai capito?» le domandò, voltando il viso verso di lei e mettendosi la sua sigaretta tra le labbra.
La corvina si girò pure, specchiandosi in quegli occhi così strani per lei, trattenendo una risata per il suo buffo tentativo di sembrare sexy con quell’affare tra le labbra. «No» esclamò ridendo. «Ma mi è piaciuto provare questa cosa con te, per la prima volta» ridacchiò ancora.
Gohan le mostrò un mezzo sorriso malizioso e la sovrastò. «Ne proveremo di cose insieme, per la prima volta» le sussurrò.
Videl si morse il labbro e con una mano sul suo fianco lo spinse a mettersi nella posizione precedente, con il viso rivolto al cielo. «Sperando che quelle cose non ci facciano denunciare per atti osceni in luogo pubblico»
Il ragazzo ridacchiò alzandosi, ma sbiancò visibilmente quando puntò gli occhi davanti a sé.
Dalla bocca socchiusa, la sigaretta cadde sul prato e Videl, prima di capire cosa stesse accadendo, l’afferrò per spegnerla.
Gohan era capace di far andare a fuoco l’intero parco, anche se era decisamente improbabile con una sola cicca.
Alzò gli occhi per vedere davanti a lui e impallidì anche lei.
Una Chichi, con la bocca socchiusa e che teneva per mano il piccolo Goten, fissava il figlio con un’espressione indecifrabile.
«Lo sapevo che quando ti trasformavi diventavi un teppista!» urlò scappando via, con fare teatrale.
Gohan si sentì mancare e, senza rendersene conto, tornò nella sua forma normale. «È fatta» sussurrò. «Questa volta non vedrò mai più la luce del sole» concluse affranto, facendo ridere Videl.
 
 
 
 
 





















Angolo dell'autrice:
Salve a tutti e buona domenica!
Non ho molto da dire su questo capitolo, se non che l'idea mi è stata data da
Cri Cri ahahah
Spero che non deluda le aspettative di nessuno e vi ringrazio infinitamente per le recensioni ai capitoli precedenti, me bimba felice.
Oggi sono di poche parole, quindi vi lascio in pace. 
A presto!


-
Rohan♫ *e dal Gohan dentro l'armadio*
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Rohan