Film > Captain America
Segui la storia  |       
Autore: AThousandSuns    15/01/2017    0 recensioni
Raccolta di flashfic e one Shot sulla WinterWidow, nata da prompt lanciati sul gruppo Facebook "We are out for prompt". Il rating non supera l'arancione. Titolo della raccolta da Fire meet gasoline di Sia.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James 'Bucky' Barnes, Natasha Romanoff
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: il mondo non si faceva mai i cavoli suoi. Più erano destinati e più li separavano.

Natasha aveva passato le ultime tre ore a fissare una porta chiusa: si trattava di un piano azzardato, ma se c’era anche una sola possibilità che Wanda liberasse la mente di James dai condizionamenti di KGB e Hydra dovevano tentare.
Cosa temeva di più? Che Wanda fallisse, o che riuscisse a resuscitare il vero James Barnes?
L’uomo che anni prima aveva amato con una passione e una tenerezza a lungo sopite, l’uomo che le aveva ricordato cosa significasse essere umana, l’unico barlume di felicità in una vita di sangue e violenza.
Dopo la Stanza Rossa non credeva che l’avrebbe più rivisto, così ne aveva relegato il ricordo in un angolo del suo cuore ed era andata avanti, o ci aveva provato, e poi il destino aveva esaudito i suoi desideri nel modo più crudele: le loro vite si erano incrociate di nuovo, ma ogni traccia di lei nei suoi ricordi era svanita.
Non aveva esitato a spararle sotto il sole cocente di Odessa.
Aveva premuto di nuovo il grilletto a Washington.
Le sue mani si erano strette intorno al collo di lei a Berlino in una morsa gelida e inesorabile.
L’unica magra consolazione era che nessuno nella storia era mai sfuggito tante volte al Soldato d’Inverno.
Qualcuno più ingenuo avrebbe potuto pensare che fosse destino: la Vedova Nera era tante cose, ma di certo non una sognatrice: aveva smesso di credere nelle favole molto tempo prima. Forse non ci aveva mai creduto.
La porta si aprì piano e Natasha scattò come una molla; Wanda uscì per prima, sorridente.
Si voltò verso James, ancora dentro: “Vado a chiamare Steve.”
Natasha fece un respiro profondo mentre la ragazza voltava l’angolo del corridoio e bussò piano prima di entrare.
La luce era soffusa, la donna scorse James seduto su un lettino, lo sguardo vacuo.
L’uomo si rese conto della  presenza di Natasha e sgranò gli occhi alla sua vista prima di sussurrare, dolcemente, un’unica parola:”Natalia.”
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: AThousandSuns