Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: shinepaw    15/01/2017    3 recensioni
Bella e Leya stanno finalmente insieme, ora che quest'ultima ha deciso di restare. E vissero felici e contente? Tra un rivale agguerrito, proposte speciali e un passato ancora non lasciato completamente alle spalle, il lieto fine si prospetta - non solo per loro! - lontano... se non irraggiungibile!
-
Sequel di Juliet & Juliet.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Keeping Love Again'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bella's point of view

- Leya... ma come ti sei vestita? - chiedo, squadrandola ed inarcando un sopracciglio. Sopra una t-shirt viola indossa una camicia di flanella rossa, abbinata ad un paio di pantaloni verdi e le Converse alte nere.

Mi dona un sorriso enorme, il quale si estende ai suoi luccicanti occhi azzurri.

- Hmmm, non lo so? - risponde in quella che pare più una domanda. Scuoto la testa, poi ci guardiamo ancora e scoppiamo a ridere.

- Un giorno mi dirai come fai ad essere un'artista così talentuosa che però abbina certe cose - sbuffo. Lei piega il capo e sorride ulteriormente.

- Te lo dirò quando vuoi, Солнышко*. Anche perché non lo so nemmeno io!

E fa per baciarmi, però io la spingo via.

- Non ora, arcobaleno. Non abbiamo tempo per questo, mi rifiuto di venire alla festa con te vestita così - borbotto, tirandole addosso una maglietta nera e un paio di pantaloncini.

Infatti un amico di Akira e Ryuu dà una festa e hanno invitato anche noi. Cioè, hanno invitato me, ma non è un problema che Leya mi accompagni.

Si cambia senza alcun pudore davanti a me ed io ammiro la sua figura slanciata. Sa che la sto osservando, poiché il suo sorriso si colma di compiacimento.

- Adesso posso baciarti? - domanda, voltandosi. Poi afferra il mio viso tra le mani e, senza aspettare la mia risposta, posa le labbra sulle mie.

Sbuffo sommessamente, sentendo le sue mani fra i miei capelli.

- Dobbiamo andare o arriveremo in ritardo - mormoro sulla sua bocca. Strofina il naso contro il mio e sorride di nuovo, mollando la presa.

- Va bene, Солнышко.

Alzo gli occhi al soffitto. Devo assolutamente scoprire cosa significhi quella parola.

Ci spostiamo in bagno. Le permetto di spazzolarmi i capelli, dopodiché ricambio il favore. È una cosa estremamente piacevole, rilassante, intima.

- Sei meravigliosa - dice dolcemente, una volta che abbiamo terminato di prepararci. Arrossisco lievemente. - Ti guarderanno tutti.

Non è vero, vorrei ribattere, sarai tu ad attirare sguardi.

- Ti sta bene la mia maglietta - farfuglio invece, strappandole l'ennesimo sorriso. Mi accarezza una guancia e mi bacia la fronte.

La mamma ci aspetta sulla porta con Yuuhi.

- Buona serata, ragazze. Divertitevi - dice, prima di abbracciarmi. - Fa' la brava, non bere e...

- Mamma!

Ridacchia, baciandomi i capelli.

- Sto scherzando, tesoro. Mi fido di te - mormora, lasciandomi andare. Si rivolge a Leya, passando gentilmente una mano sul suo viso. - Te la affido, trattamela bene.

Credo che mia madre abbia preso la mia ragazza per il mio angelo custode. Il che è sempre meglio della mia babysitter.

Leya fa una piccola riverenza, sorridendo.

- Certo.

- Buonanotte, ragazze.

- Buonanotte, mamma.

Accarezzo Yuuhi, dopodiché usciamo. John ci aspetta in macchina. Il viaggio fino alla casa dell'amico di Akira e Ryuu trascorre in silenzio. Leya giocherella distrattamente con le mie dita mentre guarda fuori dal finestrino.

- Ecco, ragazze - annuncia John, una volta arrivati. Si volta, donandomi un'occhiata affettuosa ed apprensiva. - Divertitevi e chiamatemi, se doveste aver bisogno di qualunque cosa.

Abbozzo un sorriso, allungando una mano per dargli una pacca gentile sui ricci. Non so se mai riuscirò a non percepire la parola 'papà' forzata, nel dirla, ma ciò non toglie che gli voglia bene e dimostrarlo, a modo mio, non sia un problema.

- Buonanotte - dice, senza aggiungere altro. E ricambia il mio sorriso.

- Buonanotte - replichiamo in coro io e Leya, scendendo. Suono il campanello. Ci viene ad aprire un ragazzo dai capelli color caffè, gli occhi scuri e l'espressione arrogante.

Ci squadra per un lungo attimo, poi sogghigna.

- Buonasera. Posso aiutarvi?

Il suo atteggiamento già non mi piace, però suppongo che sia il padrone di casa e non posso essere sgarbata.

- Mi chiamo Bella e...

- Bella? - odo alle sue spalle una voce familiare. - Ciao, Bella! Lei è nostra cugina, Derek!

Resto in silenzio, Leya mi lancia una rapida occhiata.

- Oh, certo. Che stupido, avrei dovuto immaginarlo. Entrate, ragazze - miagola Derek, stirando ulteriormente le labbra in un ghigno e spostandosi per lasciarci passare.

Dietro di lui c'è Akira, il quale mi abbraccia non appena mi vede. Lo stringo anch'io rapidamente, tutto sommato felice di vederlo. È pur sempre mio cugino e il mio migliore amico.

- Ciao! - esclama poi, rivolgendosi alla mia ragazza e sorridendo.

- Ciao - replica lei senza alcun particolare tono di voce. Spero non sia gelosa di Akira.

- Dove sono gli altri? - chiedo a mio cugino.

- In piscina, credo.

- Fate come se foste a casa vostra - asserisce Derek, con voce talmente melliflua da provocarmi un brivido lungo la schiena. Non mi piace questo tipo.

E scompare. Akira ci accompagna da Christopher, Blake e Ryuu, poiché la casa... be', casa... la villa di Derek è veramente grande, i suoi genitori devono essere molto ricchi. C'è gente ovunque, ragazzi e ragazze, tutti sconosciuti, tutti che bevono o ballano.

Il giardino è altrettanto grande e un po' meno affollato. Diverse persone si buttano a vicenda in piscina.

- Ehi, ragazze - ci saluta Ryuu, regalandoci un breve sguardo. Blake gli cinge un fianco con il braccio.

- Bella, Leya - dice anche lui, distrattamente.

- Buonasera, ragazze - si aggiunge Christopher, intento ad accarezzare i capelli di suo marito, il quale si è buttato immediatamente fra le sue braccia come un cagnolino felice di vedere il padrone.

E io non provo nulla. Ho qualcun altro a cui pensare ormai da un bel po' di tempo.

Ricambio i saluti, Leya mormora un altro 'ciao'. Non capisco cos'abbia. Chiacchiero un po' con i miei cugini e i loro ragazzi, con qualche sporadico commento della mia, di ragazza. Non abbiamo un granché da dirci, in verità: parliamo di scuola, lavoro e cani... come sempre, d'altronde.

Alla fine io e Leya ci spostiamo all'interno a cercare il bagno e qualcosa da bere.

- Ti aspetto qui. Non impiegarci troppo, o inizierò a preoccuparmi.

Sbuffo sommessamente, però le accarezzo un braccio per rassicurarla e vado in bagno. Almeno qui posso riordinare i pensieri e riflettere su come migliorare l'umore di Leya.

Leya's point of view

Sospiro, sistemandomi il più lontano possibile dagli ospiti. Non mi piacciono le feste... per quanto vi partecipi, non lo faccio mai per ricavare divertimento e piacere personale.

Pessima musica... e questo brusio è ancor più irritante.

Ma Bella mi ha chiesto di accompagnarla e io non so dirle di no. Dunque eccomi qua, già annoiata a morte. Non so cosa fare: è evidente che non son contenta di essere qui, però non voglio rovinare la serata alla mia ragazza e non posso neanche consolarmi baciandola perché non voglio metterla in imbarazzo davanti a tutti.

Qualcuno mi scivola accanto, porgendomi un bicchiere. È Derek.

- Ti stai divertendo? - domanda, sfoderando un sorriso... da gatto. E io sono sempre stata una persona da cani.

- Hmm - rispondo, prima di bere un sorso di ciò che mi ha offerto. È alcolico.

- La tua amica si è presentata, ma tu no, ragazza del mistero.

Inarco un sopracciglio. 'Amica'...

- Mi chiamo Leya - mormoro, puntando lo sguardo sul contenuto del bicchiere. Preferisco non vedere null'altro, se non posso vedere Bella.

- Affascinante, il tuo nome, proprio come te - afferma suadente.

Patetico.

- Hmmm - ripeto, bevendo un altro sorso.

- Vuoi ballare?

- Non mi piace ballare - lo informo asciutta. Anche se, su domanda di Bella, ballerei con lei fino all'alba. Ah, cosa non fa l'amore...

- Che peccato.

- Un vero peccato - concordo, atona. Derek poggia il bicchiere che ha in mano, avvicinandomisi ulteriormente, abbastanza perché il suo profumo mi stuzzichi le narici.

Bella's point of view

Quando esco dal bagno devo far vagare lo sguardo per un po' prima di trovare Leya. È in compagnia del padrone di casa, Derek, e lui le sta appiccicato e la guarda come Yuuhi guarda me quando sto maneggiando qualcosa di commestibile.

Inconsciamente digrigno i denti. E poi era lei a preoccuparsi per me? Ugh.

Non appena mi nota mi viene incontro e mi attira a sé per baciarmi. Non vado pazza per le dimostrazioni d'affetto in pubblico, però questa volta posso chiudere un occhio, se mi è utile per marcare il territorio.

La afferro per i fianchi e le infilo la lingua in bocca, socchiudendo gli occhi per accertarmi che Derek stia guardandoci. La sua bocca ha un sapore dolceamaro. Alcol.

Le sue labbra si separano dalle mie per respirare e intanto si struscia lievemente contro di me, a ritmo con la musica.

Derek's point of view

La mia mano si serra di nuovo attorno al bicchiere: se non fosse di vetro, credo lo ridurrei in frantumi.

Contraggo la mascella, sforzandomi al contempo di non mostrare alcuna emozione.

È così che stanno le cose?

Le osservo continuare a baciarsi e intanto muoversi appena a ritmo di musica, una contro l'altra. I penetranti occhi grigi di Bella, la cugina di Akira e Ryuu, sono fissi nei miei.

Non me ne frega un bel niente, penso, sostenendo il suo sguardo. Mi è bastato vederla sulla porta di casa per decidere di farla mia, non importa come o quando.

Il fatto che non sia single renderà solo tutto più interessante.

Leya. Aspetta e vedrai. Non mi potrai resistere.

-

Note dell'autrice:
konbanwa! Mi sembra di non postare da un secolo... e probabilmente è così, ma dettagli. Venerdì, sabato e domenica sono stati intensi... molto intensi. Comunque credo di riuscire a postare una volta a settimana. Baci

*Raggio di sole o piccolo sole in russo
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: shinepaw