Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: cola23    16/01/2017    1 recensioni
Raccolta di flash fic e drabble divertenti/romantiche a tema Natalizio sulla coppia DracoxHerry e sulla stagione più fredda dell’anno
Questa storia partecipa al contest “Christmas Game! Puzzle Time!” a cura di Fanwriter.it!
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

STELLA DI NATALE 


Parole :490 
 

Promit 16 : Stella di Natale 

 

Cercò di chiudere la bocca il biondo, ma senza risultato.
Non poteva credere hai suoi occhi.
Ormai poteva dire di conoscere abbastanza bene il Golden Boy, dopo la guerra avevano passato diverso tempo insieme, ed era consapevole che il moro era talmente imprevedibile e impulsivo da poter fare qualsiasi cosa.
Eppure Draco non riusciva a crederci.
Nemmeno Potter poteva essere così idiota, andiamo! Quello era troppo… decisamente troppo anche per lui !
“Tu. Spiegami” ordinò tremando leggermente, mentre cercava di controllare il tono della voce “Che diavolo significa QUESTO!”
“Come che significa?”chiese il suo interlocutore con tono sinceramente confuso,non sembrava rendersi ancora conto di quanto fosse vicino ad incontrare il creatore faccia a faccia.
“Possibile che non hai mai visto Una stella di Natale ? Sono dei -
Draco serrò la mascella digrignando i denti
“So cosa sono, idiota.”sbotta iracondo interrompendolo
“ Quello che voglio sapere e: Che cazzo ci fanno in mano a te.” ringhiò con un tono così funereo che pareva provenire direttamente dall’inferno.
“ Ti concedo tre secondi per rispondermi, prima che ti stacchi la testa . “
“ E un regalo per te ! E’ il nostro primo appuntamento , be almeno in via ufficiosa e, mi sembrava carino portarti un pensiero. ”
Il biondino cercò di controllarsi.Contò fino a dieci, venti…. “ carino, carino dove, idiota, ….”
“ Non vorrai rifiutare!” accusò il moro che a quel punto aveva persino la faccia tosta di osare, osare, sembrare sorpreso, se non offeso dalla reazione dell’ altro al suo regalo .Gli occhi di  Draco si alzarono verso il soffitto, perché si, Harry si era fottuto il cervello sul serio, molto tempo prima.
“No, e come potrei? È quello che ho sempre desiderato! ” tuonò sarcastico, strappandogli bruscamente il regalo dalle mani.
“ Che diavolo dovrei farmene di questa erbaccia ? I fiori sono regali per donnette sdolcinate . Quindi che cazzo significa? Che sei talmente decelerato da aver scordato il piccolo dettaglio che io sono un uomo o che mi consideri una donnetta isterica ? ”

Finalmente l'idiota, in un raro moto d'arguzia sembra iniziare a realizzare qual'è il problema, improvvisamente spalanca gli occhi e sbianca come un cencio nel momento in cui nota finalmente l'espressione di Draco e si rende conto della gaffe che ha fatto.

“ N-No certo che no, ovvio che non creda che tu s-sia una donna , eh! ”
inizia a balbettare, impappinandosi ,agitando le mani davanti a se ,“D’altronde sono sicuro che c'è l'hai,perché insomma,io lo vedo tutti i giorni, però
-OMERLINO ! ".
Il moro riesce solo per puro miracolo ad attivare un incantesimo Proteggo appena un secondo prima che uno schiantensimo fracassa-mascella particolarmente potente, furiosamente puntato sulla sua faccia , lo colpisca in pieno.
Non ha altrettanta fortuna però con il secondo attaccò che invece andò a segno. Draco però sembrava soddisfatto: trovò che sbattergli quegli stupidi fiori in testa in testa fosse quasi altrettanto appagante.


 


 


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: cola23