Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: Alysia Moon    16/01/2017    3 recensioni
[Diabolik Lovers x Reader][Il rating può variare]
[In collaborazione con _DarkFate_]
Raccolta di One shot che tratterà di personaggi, Prompt, rating e generi diversi, dove il lettore è il protagonista della storia. Si accettano anche richieste!
Capitoli:
1. "Apologies and stolen kisses" (Shu Sakamaki x fem!Reader)
2. "You warm my heart" (Subaru Sakamaki x fem!Reader)
3. "Love in the pool" (Ayato Sakamaki x fem!Reader)
4. "Red Moon over us" (Ruki Mukami x fem!Reader)
5. "Sugar kisses" (Yuma Mukami x fem!Reader)
-
[Il titolo è una frase di Oscar Wilde]
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Lime, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! *^* 
Sono piuttosto nuova nel fandom, e questa è la prima fanfiction (oltre che prima "Character x Reader") che scrivo per la sezione di "Diabolik Lovers". Ho deciso di pubblicare una raccolta di One shot, dove appunto anche la lettrice (generalmente sfrutterò il lettore al femminile piuttosto che al maschile nei capitoli, in quanto mi risulterebbe più semplice xD) può avere una parte.
  • Essendo una raccolta, i capitoli tratteranno di personaggi, Prompt, luoghi e generi diversi (nella fanfiction immaginatevi come se, per una serie di "sfortunati" eventi foste al posto di Yui), il tutto sarà comunque "x Reader".  
  • Il rating potrebbe variare (non penso nei primi capitoli si andrà mai oltre l'arancione, però in futuro potrei considerare anche il rosso) e i personaggi essere utilizzati in più capitoli.
  • Naturalmente sono aperta a richieste, e potete chiedermi quale personaggio vorreste pubblicato per il prossimo capitolo piuttosto che il Prompt.
  • Non tutti i capitoli si baseranno o nasceranno su dei Prompt.
Con la prima One shot ho deciso di iniziare con Shu, uno tra i personaggi che preferisco, buona lettura!

Alysia
(Indirizzo dell'immagine sottostante: http://vignette3.wikia.nocookie.net/diabolik-lovers/images/3/3e/Shu_-_Dark_-_Prologue_-_CG_2.png/revision/latest?cb=20130906200229 / Indirizzo del sito da cui ho prelevato l'immagine: http://diabolik-lovers.wikia.com/wiki/Shu_Sakamaki/Image_Gallery ___________________________________________________________________________________________








Personaggi: Shu Sakamaki x fem!Reader
Rating: Giallo
Genere: Sentimentale; Slice of life; Comico

Titolo: "
Apologies and stolen kisses"




Image and video hosting by TinyPic



Ed ecco che un'altra estenuante notte passata a rimanere sveglia a causa della scuola è finita. Appena uscita dall'ampio ingresso, ti trascini stanca, cercando di evitare di andare a sbattere contro più quanti ragazzi riesci. Non è da molto che frequenti le lezioni scolastiche di notte, e questo sta incidendo notevolmente sulla tua routine quotidiana. Durante i giorni scorsi hai tentato in tutti i modi di eludere i canini della famiglia di vampiri che ti sta ospitando, per poter cercare di recuperare le ore di sonno mancate chiudendoti a chiave nella tua stanza, ma a quanto pare i vampiri sono anche in grado di teletrasportarsi. Cosa in più da annotarsi mentalmente. 

-"Oi, Chichinashi! Stai più attenta e datti una svegliata, o finirai per andare a sbattere contro Ore-sama!"-

L'udire improvvisamente la forte voce di Ayato ti spaventa a tal punto da farti sobbalzare e successivamente inciampare nei tuoi piedi, tutto questo prima di andare a picchiare la faccia contro a qualcosa che, prima dell'impatto riesci ad identificare come un'ampia schiena. Un'ondata di buonissimo profumo ti entra nelle narici, non ti sembra di averlo mai sentito. Rimbalzi all'indietro e cadi, sbattendo il sedere a terra. Dopo esserti alzata e ricomposta, ti stropicchi gli occhi, poi osservi d'innanzi a te per poter chiedere scusa al malcapitato di turno. A quell'idiota di Ayato ci penserai dopo.

Oh no. 

Appena ti rendi conto che la persona a cui sei appena andata addosso è proprio Shu, non puoi far altro che maledirti mentalmente per non essertene accorta prima ed evitare che ciò potesse accadere. Nel mentre lo vedi girarsi piano verso di te, tu inizi nervosamente a morderti l'interno di una guancia.

-"Io... ehm, scusa, sono inciam-"- inizi a dire, non facendo altro che ingarburgliarti nelle tue stesse parole a causa dei suoi freddi e penetranti -fino a far male- occhi blu. Alquanto ironico, pensi. 

-"Tsk, abbassa quella voce, sono stanco."- ti interrompe lui, tornando a camminare osservando davanti a sè con quella sua andata che fa, senza troppa fatica, intendere le sue nobili origini.

Come se non avessi dormito durante tutte le ore di lezione.

Tu decidi di non dire altro, ti limiti soltanto a guardare in cagnesco quella stupida testa rossa che ti ritrovi accanto.

-"Ops"- dice Ayato, guardandoti di sottecchi e sorridendo maligno.

Rotei gli occhi e, in tutta risposta, prima di entrare in limousine, lo schiaffeggi piano sul braccio e sibili un -"E non chiamarmi più Chichinashi."-, prima di sorbirti per tutto il viaggio il suo insistente stuzzicarti, continuando a ripeterti di come ti avrebbe impartito una punizione perchè a detta sua lo avevi "assalito". Dovevi immaginartela una reazione simile da uno come lui.

Ad un certo punto, incroci lo sguardo di Shu. Lui svia subito il suo e torna a guardare fuori dal finestrino, impassibile e intento ad ascoltare musica dai suoi immancabili auricolari. Le braccia incrociate, gli occhi socchiusi, le gambe accavallate, pensi a quanto trasmetta un senso di chiusura verso tutto e tutti. 

Dopo esserti resa conto che lo stavi studiando da capo a piedi distrattamente anche da troppo tempo, decidi di voltarti pure tu per osservare quel poco che si poteva vedere al di fuori dell'automobile, praticamente rossa in viso nel momento in cui ti ricordi che, per un qualche strano motivo, prima che incontrassi gli occhi di Shu, i suoi erano già su di te.



*




Arrivata alla residenza Sakamaki, corri in camera tua, per evitare che qualunque vampiro ti possa sbarrare la strada e farti poi passare il resto della notte in agonia. Per abitudine, chiudi la porta a chiave e raggiungi il grande letto rosa posto al centro della stanza. A causa della stanchezza, non ti degni nemmeno di mettere il pigiama, semplicemente ti lasci cadere a peso morto sul letto. Cinque secondi dopo il tuo stomaco protesta, ricordandoti che non hai cenato.

L'idea di girare negli inquietanti e, all'apparenza isolati corridoi della reggia non ti alletta, ma sai già che a stomaco vuoto non riusciresti a chiudere occhio.

-"Ugh"- ti lasci sfuggire un lamento nel mentre tenti di tirarti su, poi raggiungi la porta per andare in cucina a farti qualcosa che possa riempirti  a sufficienza.

Giri per le stanze buie da almeno dieci minuti, ancora non sei in grado di orientarti bene, perchè invece di arrivare in cucina, entri in salotto, quasi convinta fosse invece situata lì. Studi tutta la stanza, in cerca di un'ipotetica porta che possa indirizzare verso un'ipotetica cucina. Sbuffi e te ne stai per andare, ma una figura sdraiata sul divano accanto a te attira la tua attenzione. Tu sobbalzi, portando istintivamente una mano alla bocca per reprimere l'urlo nascente. Nell'oscurità della sala, non avevi notato Shu dormire sul divano, ancora con le cuffiette nelle orecchie, nonostante eri passata di lì due o tre volte. Senti ancora quel forte profumo di prima e inizi a convicerti del fatto che possa forse metterlo lui. In testa ti balena l'immagine di Shu che, davanti allo specchio, magari, si spruzza del profumo addosso grazie ad una boccetta. Ciò ti fa nascere un sorrisetto sul volto, è quasi ridicolo pensare che uno come lui si interessi a cose simili. Infatti potrebbe semplicemente trattarsi del suo normale odore. Prima che possa svegliarsi, arretri piano e in seguito ti volti, per tornare a cercare la cucina, ma una mano passa intorno alla tua vita, facendoti spalancare gli occhi.

-"H-Hey!"-

Un tonfo, e ti ritrovi letteralmente sopra al vampiro biondo. Tu, con gli occhi ancora sgranati per la sorpresa, arrossisci e cerchi di alzarti, ma senti le sue mani forti appoggiate sui tuoi fianchi bloccarti contro di lui.

-"Shu! Cosa stai facendo? L-lasciami!"- cerchi di divincolarti.

Lui ti guarda fisso negli occhi, con una nota di quella che sembra malizia. Ha ancora indosso la divisa scolastica; probabilmente, appena è arrivato, si è messo a dormire qui, forse troppo stanco -o svogliato- per raggiungere la sua stanza.

Ah, che buono a nulla, pensi.

-"Prima, sbaglio o hai sbattuto contro la mia schiena? Penso tu mi debba delle scuse."-

Tu, che intanto continuavi a muoverti nel tentativo di uscire da quella situazione imbarazzante, ti blocchi e lo fissi con un sopracciglio inarcato.

-"EH? Come?! Non ha senso, io mi sono scusata!"- ribatti indignata.

Shu fa passare una mano sulla tua nuca e attira il tuo viso vicino al suo. Siete a così pochi centimetri l'uno dall'altra che, specchiandoti nei suoi occhi, giuri di riuscire a vedere il colore dei tuoi, di un profondo *colore/occhi*. Il vampiro accosta la sua bocca al tuo orecchio poi inizia a parlare lentamente, con tono basso, cercando di scandire tutte le lettere pronunciate.

-"Intendevo un altro tipo di scuse, donna."-

Al suo "donna", senti il sangue ribollirti nelle vene.

-"Ho anch'io un nome, sai? Tu e i tuoi strani fratelli, dovete iniziare a capire che mi chiamo *tuo nome*, non Chichinashi o-"-

Shu, impassibile e in completo silenzio, non ha fatto altro che guardare la tua sfuriata, poi realizzi ciò che ha appena detto.

-"E... cosa intendi dire con "altro tipo di scuse"?"- chiedi, intimorita, sapendo che ciò potrebbe effettivamente peggiorare la situazione.
Senti una risatina provenire dalle sue labbra.

-"Ovviamente, voglio il tuo sangue,"- dice, tornando ad avvicinarsi a te. -"E' il tuo prezzo da pagare per ciò che hai fatto."-

-"Ma... è ridicolo!"- sbotti.

-"No, invece,"- ribatte lui, con un sorriso nascente sulla bocca, -"con quella tua testa dura mi hai fatto abbastanza male, sai?"-

Senti che il vampiro sta scostando i tuoi *lunghezza/capelli* capelli color *colore/capelli* per avere una migliore visuale del tuo collo. Tu stai pensando a tutto pur di uscire da una situazione simile. Noti che il suo orecchio ti è ben visibile ora, e ciò che stai per fare non ti convince del tutto, anzi, per niente, ma sai che per certo potrebbe colpirlo in un qualche modo, o distrarlo.

Immagazzini tutto il coraggio che hai e velocemente catturi il suo lobo tra le labbra, rossa in viso. Con tua grande soddisfazione lo senti gemere dalla sorpresa e subito scostarsi dal tuo collo. Tutto ciò ti risulta tremendamente imbarazzante, ma sai che è l'unico modo per non essere morsa, altro non ti viene in mente. Sorridi e incroci le braccia.

-"Tu,"- dice, portando una mano all'orecchio, -"stai per caso tentando di sedurmi?"-

-"Cosa? No!"- cerchi di difenderti. 

Prima che tu possa dire altro, Shu si alza un poco con la schiena e raggiunge fugace il tuo orecchio. -"Quindi questo secondo te è un metodo che non si usa per sedurre qualcuno?"-

Inizia a baciare e mordicchiare il tuo lobo, facendoti sfuggire un gemito. Le sue mani sono ancora posate sui tuoi fianchi, ora però meno salde su di essi. Senti il cuore correre all'impazzata. -"Shu, lasc"-

Non riesci a finire la frase perchè tutto ad un tratto le sue labbra fredde si posano sulle tue, facendoti sgranare ancora una volta gli occhi. Dopo una manciata di secondi riesci a rilassarti e senti le palpebre pesanti, come cullata dal movimento dolce della sua bocca. Le tue mani percorrono le sue braccia per poi finire una intorno al collo, mentre l'altra va spontaneamente a infilarsi tra i suoi capelli biondi. Successivamente Shu si allontana dalle tue labbra per poter posare le sue sul tuo collo, rubandoti poi altri piccoli gemiti.

-"Mh, sembra quasi non aspettassi altro che questo, giusto?"- dice poi, tornando a guardarti in viso.

-"Beh, come puoi saperlo? Io non ho fatto intendere nulla del genere! S-sei tu che... che..."- 

Svii il suo sguardo intanto che tenti di recuperare fiato.

-"A parte tutto questo, ora sai come scusarti, mi pare."- sussurra, facendosi sempre più vicino. -"Quello che hai fatto prima, fallo ancora."-

Un tono di voce così caldo non può uscire dalla bocca di una persona apparentemente fredda e distaccata. No.

Nonostante il sangue che ti inonda le gote, ti avvicini all'orecchio che poco prima era stato soggetto delle tue attenzioni e inizi a baciare il suo incavo. 

Una, due, tre volte, salendo e scendendo lentamente. Senti Shu sospirare e stringerti piano sul fianco. Ancora a cavalcioni su di lui, inizi poi a mordicchiare tutto l'orecchio, dirigendoti in seguito con piccoli e innoncenti baci verso la sua bocca.

Arrivata a destinazione, ti avvicini piano per posare le tue labbra sulle sue, ma è qui che il tuo stomaco, torna a brontolare. Ti immobilizzi, profondamente a disagio. 


Quasi ti eri dimenticata che stavi girando l'intera abitazione in cerca della cucina.










Angolo autrice:
Primo capitolo, concluso (anche se non lunghissimo, per questo mi scuso)! Fatemi sapere se avete un personaggio di cui vi piacerebbe leggere qualcosa, e lo inserirò senza problemi (anche nel prossimo aggiornamento).
Grazie ancora, anche per aver soltanto letto!


Alysia
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: Alysia Moon