Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: MadogV    16/01/2017    1 recensioni
Ambientato nel 16xx seguiremo le peripezie di Anna, Elsa e di alcuni membri della banda Disney ( più alcuni camei e un easter egg) nel nuovo mondo in un modo un po' particolare
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Carissima sorella sei stata la prima a lasciare il nostro piccolo regno, stretto fra i suoi meravigliosi fiordi, per vedere il mondo e, attraverso le tue lettere, me ne rendevi partecipe.

Poi, nel tuo girovagare, hai trovato, infine, un luogo da poter chiamare casa, dove poter costruire il tuo futuro e questo a posto una grande distanza fra noi, solo fisica e non affettiva però; tanto lontano è Arendelle, nel nord del Vecchio Continente, dall’arcipelago Vulcano, nelle Nuove Indie.

La prima volta che sono venuta a farti visita mi hai fatto trovare una sorpresa che ho accettato senza recriminazione: ti eri fidanzata con una donna.

Di certo nel Vecchio Continente avrebbe sicuro sollevato lo scandalo, ma in quel Nuovo Mondo così lontano è una cosa che non fa scandalo, il che mi piace.

Mi raccontasti che vi foste incontrate poiché la nave su cui viaggiavi era stata attaccata e pesantemente danneggiata e quindi dirottaste la vostra rotta verso l’arcipelago Vulcano ove trovaste un’officina atta a riparare i danni; appena vi incontraste scoccò la scintilla e l’ancora del tuo cuore si arenò su quelle tiepide e bianche spiagge, ove era il tuo amore.

Più volte sono venuta a trovarti, quando l’impegni di corte me lo permettevano e anche quando non, il che mi ha permesso di testare le capacità del nostro buon Kristoff, amico dai tempi dell’infanzia.

Ed è proprio contando sulle mature capacità di comando del buon Kristoff, che ho preso la decisione, per cui scrivo la presente; una decisione che mi permette di ridimensionare la distanza fra noi: mi sposo con Kuzco, l’imperatore delle Indie Spagnole.

Si tratta di un matrimonio di interesse, infatti, come sai, Arendelle è ormai tagliato fuori dalle rotte commerciali e quindi aprendoci alle Nuove Indie potremo creare una ricca rotta commerciale tutta nostra.

Alla presente allego invito alle nozze e ti informo che a sette giorni dall’arrivo di questa missiva la White Queen sarà al porto di Panama ove spero di trovarti.

Con affetto

      Tua sorella Elsa.

 

Le loro graziose maestà

Kuzco, imperatore delle Indie Spagnole e Elsa, regina di Arendelle invitano

Le signorie vostre Anna e Nani alle loro nozze

che si terranno alla Coruña il 1/5/16xx

 

 

-Arcipelago Vulcano=Hawaii

-Nuove Indie= Nord America

-Indie Spagnole= Comprende gli stati: Ecuador, Colombia, Venezuela, Guyana, Suriname.

-Arendelle= collocato nella penisola scandinava

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: MadogV