Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: cioco_93    16/01/2017    1 recensioni
Premettendo che è la mia primissima FF su Ouat, in queste settimane di attese per il ritorno della seconda parte della sesta stagione, ho provato a immaginarmi quello che potrebbe succedere dopo il mid season finale.
SPOILER ALLERT per chi non segue la programazzione Americana.!!
Captain Swan / OutlawQueen
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Emma Swan, Henry Mills, Killian Jones/Capitan Uncino, Regina Mills, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

- Regina.!! Lui non è reale.!! – urlò Emma con tutte le sue forze, ma la donna davanti a lei non accennò a prestarle attenzione e il portale creato dal fagiolo magico finì per chiudersi.
- Signore, ripeto: mani in alto – gridò nuovamente Robin Hood alle due tenendo costantemente ben teso il proprio arco, quando lo sguardo incredulo e in lacrime della mora di fronte a lui, gli fece abbassare la guardia.
- Robin… - continuò a sussurrare stremata la regina, quando delle voci dalla foresta destarono finalmente tutti e tre.
- Eccole.!! Catturate la Regina Cattiva.!! – sentenziò una delle guardie reali sbucando fuori dagli alberi.
- Ci mancava solo questo – commentò la bionda in piena crisi di nervi, ma fece solo in tempo a constatare la pessima situazione, che finalmente la mora le si affiancò e prendendola velocemente per mano, svanirono in una nube violacea davanti a tutti i presenti.


---.---.---.---.---.---.---.---.---.---.---.---.---.---.---.---.---.---.---.---.---.---.---.---.---.---.---.---.---.---.---.---.---.---.---.---.

Buongiorno lettrici.!!
Allora questo è solo il prologo di quella che è la mia primissima FF su Ouat.
Non sono nuova nello scrivere, ma spero che questo mio esperimento sull'immaginarmi quello che potrebbe accadere dal 5 Marzo in poi vi possa interessare.!!
Il primo e vero capitolo verrà postato in serata.!!
Attendo più che volentieri commenti di qualsiasi genere :)
Un bacio
A.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: cioco_93