Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: Sha D Dragneel99    16/01/2017    2 recensioni
Sam e Crystal sono fratelli. Il primo è un ragazzo allegro e solare, a volte un po' idiota, che nonostante sia il più grande, non perde occasione di dare problemi alla sorella. E i problemi di Crystal aumenteranno quando due strani killer piomberanno in casa loro scombussolando le loro vite! Sam e Crystal riusciranno a tenere intatta la casa sino all'arrivo dei loro genitori? Crystal riuscirà a sopportare l'ignoranza del fratello e la perversione di un pazzo psicopatico che tenterà in tutti i modi di provocarla? E Sam riuscirà a impedire di farsi ammazzare senza portare all'esasperazione la sorella? XD
Troppe domande che troveranno risposta solo leggendo questa storia priva di senso che spero sarà di vostro gradimento ^^
Ps. Sani di mente astenersi XD
Genere: Avventura, Demenziale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jane the Killer, Jeff the Killer, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Il killer lasciò che il cuscino che l'aveva preso dritto in faccia scivolasse giu per andare a posarsi nuovamente sul materasso, con uno sguardo basito in volto.
-Che ne dici se dormiamo?-, domandò Crystal concludendo la frase del ragazzo, ancora immobile dopo essersi preso una potente cuscinata in faccia. -Mi sembra un'ottima idea-, concluse, sorridendo, e lasciando letteralmente di merda il povero ragazzo che dovette mandare al diavolo tutti i bei pensieri perversi che gli stavano passando per la mente.
-A dire il vero io volevo--
-Shh.-.
-Ma...-.
-Shh-.
-Ma io...-.
-Jeff. Shh-.
-Cazzo-.
-Bene-.
Soddisfatta come non mai, Crystal ridacchiò divertita dinnanzi all'espressione senza parole del killer, e si sdraiò contro il muro per lasciargli un po' di spazio.
Il ragazzo si mise supino accanto a lei, incrociando le braccia dietro alla testa, con un broncio visibilmente seccato che a detta di Crystal lo rendeva davvero adorabile.
-Jeff-, disse, dopo qualche minuto.
-Mh?-.
-Posso ... Posso abbracciarti?-.
Jeff rimase a guardarla,un po' stranito da quella proposta per poi allargare il braccio verso di lei, mentre la ragazza gli si avvicinava.
Così, mentre lei lo abbracciava premendo la guancia alla sua felpa, lui aveva fatto diventare il suo braccio sinistro una sorta di cuscino, e l'altro lo aveva appoggiato sulla schiena della ragazza, per poi appoggiarsi con il mento sulla sua testa.
E dopo poco, si addormentarono.
 
***
 
Quando Crystal si svegliò, la mattina dopo, si accorse che sia lei che Jeff erano pericolosamente vicini al bordo del letto.
Lui era sotto, lei sopra, con la testa appoggiata al suo petto, che si alzava e si abbassava piano.
La sua mano sinistra restava a penzoloni fuori dal letto, così come la gamba, mentre quella destra era incrociata a quella del ragazzo.
Sentendo un lieve freschetto, tirò su la gamba che aveva a penzoloni dal letto, toccando inavvertitamente quella del killer, che le lanciò un sorrisetto compiaciuto.
-Ciao, bimba-.
Crystal mugugnò qualcosa assonnata e infossò di più il viso contro il suo petto, avvinghiandosi a lui in stile koala, cosa che fece sussultare leggermente il ragazzo sotto di lei.
-Bimba, il riposino è finito, dobbiamo andare-, disse, prendendole una ciocca scura di capelli tra le dita e iniziando a tirare.
-Mhhh-.
La ragazza scosse un po' la testa infastidita e si tirò a sedere, sbadigliando e stropicciandosi gli occhi dopo quel riposo più che meritato.
Vedendo il killer accanto a lei e ripensando a tutto quello che era successo la notte prima, a Crystal venne da chiedersi se tutto fosse stato l'ennesimo sogno della sua mente ormai mezza andata.
-Allora, tornando agli obbiettivi della giornata-, disse Jeff osservandola. -Direi di riprendere da dove abbiamo interrotto ie--
Fece per terminare la frase ma cambiò idea quando vide la ragazza armata dello stesso cuscino della notte precedente.
-Fai il serio Jeff, tu devi portarmi da Lui-, gli ricordò Crystal senza posare l"arma".
-Sei masochista o cosa?-, rispose il killer perplesso. -Forse tu non hai ancora capito con chi hai a che fare, piccola ... vedi, se io adesso ti porto da quello, tu finirai male, ma molto male-.
-Non capisco, posso sapere per una buona volta di chi stiamo parlando?!-.
Jeff si alzò recuperando il coltello lasciato sul tavolo e lanciò uno sguardo fuori dalla finestra.
-La vera domanda sarebbe "di cosa" stiamo parlando-.



//Angolo dell'autrice//

Buon anno a tutti gente :D 

Jeff: Ma sei scema o cosa? Ormai siamo quasi a metà mese e tu te ne salti fuori con gli auguri di buon anno?

Certo, perchè io posso u.u Comunque, stavo dicendo, prima che coso mi interrompesse ...

Jeff: *le fa il medio* -.-

Si ecco u.u Sono riuscita a pubblicare il nuovo capitolo a distanza di un anno XD No vabbè a parte gli scherzi, gli impegni scolastici mi tolgono molto tempo quindi vogliate perdonare il lungo distacco tra un capitolo e l'altro e la scarsità di questi ultimi T-T

Prometto che mi darò da fare nei prossimi giorni e-e Detto questo come sempre spero che il capitolo vi sia piaciuto vi invito a recensire per farmi sapere cosa ne pesante ^^

Ciao e alla prossima! :3

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Sha D Dragneel99