Anime & Manga > Owari no Seraph
Segui la storia  |       
Autore: Sha D Dragneel99    16/01/2017    2 recensioni
Il mondo è devastato da una terribile guerra che vede come protagonisti esseri umani e vampiri. Nel passato non c'è più nulla, solo il futuro adesso è in grado di rappresentare una speranza per me e i miei amici ... ma il futuro sarà davvero un'occasione per fermare tutto questo? Per quanto dovremmo ancora lottare per far sì che tutto ciò finisca?
Mi chiamo Mirai Maercs, e questa è la mia storia.
//I fatti della storia sono ambientati all'inizio della seconda stagione dell'anime ^^//
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 10


Le lezioni teoriche , se così si possono chiamare, finiscono prima del previsto. Sinceramente non mi sono nemmeno accorta del passare delle ore, ma meglio cosi ... ciò penso possa significare che la permanenza qui non sarà poi tanto pesante come mi ero immaginata.
Per il resto della giornata ci è stato detto di andare a riposare nelle nostre stanze, o di stare tranquillamente in giro senza fare danni (cosa che dovrebbe tenerci a mente).
Ma il problema adesso sarà...
-Miraaaa ma quali sono le nostre stanze??-, Cihiro sembra più impedita di me ad orientarsi in questo posto, e per ciò adesso ci ritroviamo entrambe a vagare senza meta per i corridoi, sperando di trovare qualcuno a cui chiedere aiuto, finchè, appoggiato al muro, noto il Tenente Colonnello Guren.
L'uomo si volta verso di me e fa un gesto con la mano che credo stia a significare "Ragazzine venite qui" ... quindi andiamo verso di lui sperando di non aver combinato qualcosa proprio il primo giorno.
-Tenente Colonnello-, faccio io inchinando leggermente il capo in segno di rispetto.
-Gureeeen, dove sono le nostre stanze?!-, chiede Cihiro senza troppi giri di parole.
-Ma senti un po' questa-, fa lui stizzito. -Per prima cosa d'ora in avanti impara a portare rispetto per i tuoi superiori, mocciosa-.
E detto questo le tira una sberletta sulla testa.
-Ahia!-, Cihiro si massaggia la testa contrariata e mugugna qualcosa. 
-Comunque ... Sayuri mi ha detto che avete seguito bene le spiegazioni di oggi-, riprende l'uomo guardandoci. -Bene, allora forse non siete completamente dei casi senza speranza...-.
-Non per contraddirla, Colonnello, ma è stato lei a decidere di portarci qui ... -, gli ricordo io. Lui si abbassa verso di me e punta gli occhi nei miei, con un'espressione leggermente scocciata, e io sbianco di colpo, irrigidendomi. Oddio, quando imparerò a tenere la bocca chiusa?...
-Lo so benissimo, ragazzina-, dice, posandomi una mano sulla testa per poi arruffarmi i capelli con la sua poca grazia. -Quindi vedete di non farmene pentire-.
Mi ritraggo un po' infastidita per le condizioni dei mie poveri capelli e scuoto leggermente la testa per sistemarli.
-Sissignore-, dico soltanto. -Comunque, potrei chiederle cosa succederà quando, come dire... l'addestramento sarà completo?-.
-Se riuscirete a superare tutti i test sulle varie discipline e dimostrerete adatte abilità, allora vi sarà data la possibilità di scegliere uno degli Armamenti che utilizziamo per combattere i vampiri-.
-Armamenti? Che cosa sono?-, chiede Cihiro perplessa.
-Sono armi ... -, rispondo io. -Giusto?-.
-Esatto, almeno tu sei meno ignorante dell'altra...-, mormora Guren tirandosi indietro i capelli dalla fronte con un sospiro esasperato. -Ma credo che anche due mocciose come voi sappiano che le armi normali non possono nemmeno scalfire un vampiro-.
Cihiro e io annuiamo e torniamo a prestare attenzione alla spiegazione.
-Quindi i nostri Armamenti Maledetti o Demoniaci, a seconda del rango, vengono utilizzati esclusivamente per questo scopo ... ma ovviamente usarli non è certo un gioco per ragazzine, per questo prima dovrete dimostrare di esserne all'altezza-.
-Che forza...-, mormora Cihiro senza parole. -E con queste armi quindi possiamo uccidere i vampiri?-.
-Si, esatto-, fa Guren annoiato. -Ma non esaltatevi troppo, novelline, avete appena iniziato, e ora come ora non ci penso proprio a darvi in mano un Armamento Maledetto ...-.
-Eh?? Ma perché?!-, esclama Cihiro contrariata.
-Perchè siete delle semplici reclute che non hanno mai tenuto in mano un arma in vita loro!-, risponde Guren a tono, alchè Cihiro abbassa la testa contrariata.
-Che palle...-.
-Quindi fate del vostro meglio se volete avanzare in questo posto. Perchè ve lo dico, se non risultate idonee, non ho problemi a scartarvi ... e ovviamente lo stesso vale per voi, se credete di non riuscire a farcela allora ritiratevi e non fatemi perdere tempo-.
E qui mi sarei fermata un attimo a riflettere sulle sue parole. Aveva ragione, infondo non aveva senso andare avanti se non si era convinti di quello che si stava facendo. Ma ormai sono arrivata fin qui, e non mi tirerò indietro per nulla al mondo.
-Ce la faremo- dico con una determinazione che nemmeno io sapevo di avere. -Vedrà che non la deluderemo-.
Sia Guren che Cihiro mi guardano abbastanza sopresi dal mio tono serio e determinato, finchè la ragazza non si unisce a me sorridendo convinta.
-Certo che ce la faremo!Diventeremo le migliori!-.
Le labbra di Guren si increspano leggermente in un sorrisetto.
-Lo spero per voi, ragazzine-.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Owari no Seraph / Vai alla pagina dell'autore: Sha D Dragneel99