Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: JustBigin45    16/01/2017    7 recensioni
Piccole storielle e poesie risalenti all'età dai 7 ai 9 anni...
---
Ispirata alla raccolta "Piccole tracce d'inchiostro" di Soul_Shine, che mi ha sfidata a pubblicare a mia volta testi della mia infanzia.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
{GIMMI E LA MUCCA MIMI} (8 ANNI)

Mimi la mucca è una mucca molto bella e carina.

Mimi fa il latte tutte le ore per il suo padrone Gimmi.

Gimmi è un uomo alto, fa il contadino e fa un buon lavoro tutti i giorni con i suoi animali. Gimmi ha tanti animali: conigli, galline, asini, caprette e mucche. Però il suo animale preferito è Mimi.

Un giorno Gimmi portò Mimi a pascolare. Gimmi iniziò a leggere il giornale e intanto Mimi scappò.

Solo alla sera Gimmi ha visto che Mimi è andata via e chiamò sua moglie Morena.

Gimmi dice alla moglie Morena: "Morena, vieni subito! Mimi è scappata!"

Morena stava dormendo e dice a Gimmi: "Gimmi, hai tante mucche! Anche se è scappata ne hai altre 100. Lasciami dormire!"

Gimmi si arrabbiò e decide di divorziare con Morena.

Dopo il divorziamento Gimmi va a cercare la sua mucca, ma non la trova.

Un giorno, mentre Gimmi lavorana con altre mucche e piangeva perchè voleva Mimi, Mimi ritorna alla fattoria e Gimmi è di nuovo felice perché sa che Mimi resterà sempre con lui e che mai lo lascerà solo.




TANA DI BIGIN

Questo è il primo racconto della terza elementare...Anche se non vedo grandi miglioramenti dalla seconda! Vi avverto: sarà così fino alla quarta elementare! Quindi preparatevi!

Gimmi e la sua mucca Mimi...Che coppia! xD

A causa della mucca, però, Gimmi divorziato con Morena! (il "divorziamento xD).

Non so come non ci si possa accorgere della mucca che scappa...Però dettagli!

Piuttosto, parliamo del fatto che ritorna alla fattoria!
AHAHAHA!

Spero che vi sia piaciuta (a me ha spaventata, ma okay) quest'altra storiella della mia infanzia.

A presto!

Bigin
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: JustBigin45